Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
bubba:
--- Citazione da: Moebius - 21 Aprile, 2011, 14:47:41 pm ---ma solo a me stanno sul cazzo fino all'inverosimile sia il real che il barcellona di sta minchia?
--- Termina citazione ---
E' ovvio, ma a chi perde l'amma parià 'nguoll :sisi:
manuelito:
--- Citazione da: Moebius - 21 Aprile, 2011, 14:47:41 pm ---ma solo a me stanno sul cazzo fino all'inverosimile sia il real che il barcellona di sta minchia?
oltre quelle due una bella jastemma al Villareal pure ci sta sempre bene comunque :sisi:
Moebius:
--- Citazione da: manuelito - 21 Aprile, 2011, 15:10:01 pm ---oltre quelle due una bella jastemma al Villareal pure ci sta sempre bene comunque :sisi:
ma il villareal può starmi sul cazzo come il parma e squadrette simili.
la qualificazione gliel'abbiamo regalata noi con la nostra ingenuità.
manuelito:
--- Citazione da: Moebius - 21 Aprile, 2011, 15:13:57 pm ---ma il villareal può starmi sul cazzo come il parma e squadrette simili.
la qualificazione gliel'abbiamo regalata noi con la nostra ingenuità.
si ma s'addà jastemmà comunque :look:
comunque a proposito di Liga, rimango sempre più sorpreso dal valencia, squadra piena di debiti, condannata dai pronostici a campionati mediocri ogni anno e al fallimento, si conferma anche quest'anno grande forza del campionato nonostante le cessioni di Villa e Silva, e probabilmente arriveranno terzi se non butteranno 6 punti di vantaggio dallo stesso Villareal.
Dimonios:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Aprile, 2011, 14:45:17 pm ---Io sinceramente sono felicissimo che abbia vinto il Real,con tutto che sono dei fascistoni di merda,perchè il gioco e la favola Barca mi stanno troppo sul cazzo.
:yeeh:
Ieri sera ho simpatizzato anche io il Real, un po per pietà ( il 5-0 all'andata della Liga e il secondo posto ormai assegnato ), un po per Mourinho ( m sta simpatic c'agg fà? :boh: ) e l'altro po per il gioco del Real. Mai come ieri sera avevano sete di vittoria :sisi:
Non per questo disprezzo il Barca, anzi alle semifinali mi godrò la partita in maniera neutrale, chissà che spettacolo :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa