Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (91/146) > >>

domyssj:
ma k marosck non mi va 1 streaming!

Jena Plissken:

--- Citazione da: vechabla - 20 Aprile, 2011, 21:41:47 pm ---http://www.rojadirecta.es/goto/sololive2rev.blogspot.com/
domy a me va benissimo :ok:

--- Termina citazione ---

Manco mi ringrazi per i siti che ti ho fornito cesso  :patt:

--- Citazione da: domyssj - 20 Aprile, 2011, 21:57:48 pm ---ma k marosck non mi va 1 streaming!

Non è una novità purtroppo quando c'è il clasico..è molto snervante.

vechabla:

--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Aprile, 2011, 22:01:30 pm ---Manco mi ringrazi per i siti che ti ho fornito cesso  :patt:

:bacino:
cmq a me va perfetto lo streaming.

Tornando alla partita è finito adesso il primo tempo 0-0,una partita nervosissima ci saranno stati 30 falli, il real versione Inter di Mou per adesso meriterebbe qualcosa in più le 2 uniche occasioni della partita sono state tutte del real con una bella parata di Pinto a tu per tu con Ronaldo e un palo di Pepe.il real cmq è una squadra squallida la buttano sempre sempre sulla rissa ad ogni fallo tutta la squadra va a protestare dall'arbitro,speriamo che il Barca riesca a spuntarla :sisi:

Jena Plissken:

--- Citazione da: vechabla - 20 Aprile, 2011, 22:23:10 pm --- :bacino:
cmq a me va perfetto lo streaming.

Tornando alla partita è finito adesso il primo tempo 0-0,una partita nervosissima ci saranno stati 30 falli, il real versione Inter di Mou per adesso meriterebbe qualcosa in più le 2 uniche occasioni della partita sono state tutte del real con una bella parata di Pinto a tu per tu con Ronaldo e un palo di Pepe.il real cmq è una squadra squallida la buttano sempre sempre sulla rissa ad ogni fallo tutta la squadra va a protestare dall'arbitro,speriamo che il Barca riesca a spuntarla :sisi:

:smoke:

Azz sta giocando Pinto? Pensavo schierasse Valdes...controllando ora le formazioni da yahoo, vedo Mascherano centrale di difesa :look:

vechabla:

--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Aprile, 2011, 22:26:35 pm --- :smoke:

Azz sta giocando Pinto? Pensavo schierasse Valdes...controllando ora le formazioni da yahoo, vedo Mascherano centrale di difesa :look:

nono gioca Busquets
cmq la fanno pure su 546 di sky che scoperta :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa