Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
Jena Plissken:
Gol Messi su rigore, siano maledetti gli streaming e chi li ha creati..si è bloccato per 2-3 minuti e non ho visto l'azione del rigore..
Jena Plissken:
Pareggio di Ronaldo su rigore..comunque l'arbitro non ci sta capendo più un cazzo, appena dopo il rigore di Messi e l'espulsione di Albiol ha cominciato a fischiare tutto a favore del Real Madrid..il rigore del Real direi un pò generoso ed ha preso anche un abbaglio ammonendo Valdes al posto di Dani Alves che andava espulso per secondo giallo a sto punto..che arbitro incapace, mah
Jena Plissken:
Finita, 1-1..risultato che a mio avviso chiude quelle già piccolissime speranze di riapertura del campionato da parte del Real..ho visto nel finale i giocatori del Barcellona abbastanza nervosi, soprattutto Messi che ha tirato una pallonata ai tifosi in prima fila :asd: :asd: :asd: ...Mourinho buffone come sempre, intanto rimane a +8 :cazzimm:, Villa mi è sembrato stasera il peggio del peggior Denis..due volte solo davanti a Casillas si è mangiato il goal, un altra azione pericolosa gliela spara addosso..dovrà riscattarsi in CL..comunque tutto sommato alla fine risultato giusto, ma l'arbitro doveva gestire meglio la gara è stato troppo influenzato dal pubblico di casa.
vechabla:
Villa è in evidente calo non segna da 9 gare ufficiali e pure oggi si è mangiato almeno 2 gol...cmq quoto jena pareggio giusto anche se il rigore per il real non c'era :sisi:
p.s per me Messi vince il duello con Ronaldo,l'argentino era molto più attivo e quando cambia passa è impressionante :sbav:
p.s.s Pepe davanti alla difesa è stata una grande mossa di Mou,grande filtro e pressing per il portoghese che per me è stato il migliore del real
domyssj:
Mou poteva benissimo tenere pepe in difesa non facendo giocare quella sega di albiol, e mettere Lass a pressare che è fortissimo fisicamente in pressing ed a recuperare palle. Ma soprattutto follia tenere Ozil in panchina, il real ha iniziato a giocare quando è entrato il turco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa