Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (70/146) > >>

domyssj:

--- Citazione da: bibbo84 - 06 Febbraio, 2011, 23:48:49 pm ---Posso dire che risulta francamente noioso?
Fa solo due tipi di goal.

Non è un giudizio sul calciatore, figuriamoci, ma davvero sembra di essere in un loop.

--- Termina citazione ---

E' uno dei motivi per il quale preferisco CR7 (50 gol in 51 con il Real oggi). E' molto più completo ( poi se sia più forte non lo si può dire).

Continua a dire cmq che mi piacerebbe vedere Messi in un altro contesto. Leo però sta iniziando anche a tirare alla grande le punizioni.

Sam Ent:

--- Citazione da: domyssj - 07 Febbraio, 2011, 00:00:25 am ---E' uno dei motivi per il quale preferisco CR7 (50 gol in 51 con il Real oggi). E' molto più completo ( poi se sia più forte non lo si può dire).

Continua a dire cmq che mi piacerebbe vedere Messi in un altro contesto. Leo però sta iniziando anche a tirare alla grande le punizioni.

a meno di accadimenti veramente tragici, Messi non lascerà mai il barcellona.
Vabbuò che la parola "mai" in un ambiente così sporco come il calcio è fin troppo grossa,però la vedo difficile.
Rischierebbe di dare ragione a chi dice che fuori da quell'orchestra perfetta(perchè ,ahimè, si rasenta la perfezione in questo caso) può essere solo un fuoriclasse ma non un alieno.

domyssj:
sono giovane quindi la mia esperienza è ristretta ma credo che il Barcellona sia una delle squadre, se non la più forte, dell'intera storia del calcio. Un meccanismo perfetto.

Probabilmente un Ronaldo (Brasiliano) in una squadra del genere sarebbe passato come più grande di sempre.

Moebius:

--- Citazione da: domyssj - 07 Febbraio, 2011, 00:30:36 am ---sono giovane quindi la mia esperienza è ristretta ma credo che il Barcellona sia una delle squadre, se non la più forte, dell'intera storia del calcio. Un meccanismo perfetto.

Probabilmente un Ronaldo (Brasiliano) in una squadra del genere sarebbe passato come più grande di sempre.

ogni epoca ha avuto la squadra perfetta.dal grande torino al real madrid di distefano ecc.ecc.

rafel:

--- Citazione da: Moebius - 07 Febbraio, 2011, 00:32:17 am ---ogni epoca ha avuto la squadra perfetta.dal grande torino al real madrid di distefano ecc.ecc.

Il barcellona ha appena pareggiato e poi superato il record di vittorie consecutive in una liga che aveva il real di Don Alfredo
Record su record.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa