Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (58/146) > >>

domyssj:
Ronaldo 2 1 Real.

Benzema fa cagare a spruzzo, viene sostituito con kaka e si prende fischi infiniti.

Cmq per la cronaca Benzema fa cagare a spruzzo da 3 mesi e MOurinho lo odia.

La difesa dell'atetico è ridicola i giocatori del real si passano la palla nell'area piccola e loro guardano.

WhiteManCanJump:
Vabbè ma io non capisco come Mourinho possa accettare di avere Ozil, Kakà e C. Ronaldo avanti ma Arbeloa e Marcelo a difesa. Il Real sarà sempre uno scandalo se continua a fare calciomercati di questo tipo.

domyssj:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 13 Gennaio, 2011, 23:35:51 pm ---Vabbè ma io non capisco come Mourinho possa accettare di avere Ozil, Kakà e C. Ronaldo avanti ma Arbeloa e Marcelo a difesa. Il Real sarà sempre uno scandalo se continua a fare calciomercati di questo tipo.

--- Termina citazione ---
Secondo me Marcelo è fortissimo come terzino di spinta (effettivamente in difesa pecca abbastanza come un pò tutti i terzini brasiliani)

E' un 87 e gia adesso fa cose assurdo, ottima tecniac corsa cross e fantasia.

MI paice tantissimo.

Arbeloa è una sega ma è l'equivalente di Abidal al Barca(per me Abidal è più forte però)

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: domyssj - 13 Gennaio, 2011, 23:37:31 pm ---Secondo me Marcelo è fortissimo come terzino di spinta (effettivamente in difesa pecca abbastanza come un pò tutti i terzini brasiliani)

E' un 87 e gia adesso fa cose assurdo, ottima tecniac corsa cross e fantasia.

MI paice tantissimo.

Arbeloa è una sega ma è l'equivalente di Abidal al Barca(per me Abidal è più forte però)

--- Termina citazione ---

Si ma Marcelo dovrebbe fare anche la fase difensiva in teoria :asd:

Abidal è mille volte meglio di Arbeloa.

domyssj:
vabbè è sempre abbastanza relativa nelle super big specie spagnole la fase difensiva dei terzini.

Per me marcelo in 3-4 anni può diventare davvero uno dei migliori nel ruolo con l'esperienza.

Intanto pisciata gigante della difesa dell'atletico e 3-1 di Ozil

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa