Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (55/146) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: manuelito - 06 Gennaio, 2011, 19:20:49 pm ---tutto il contrario compà, a 3-2 da 0-2

Tra l'altro per ora passa il Valencia che in casa ha vinto 1-0 :asd:

No non è vero, al mestalla finì 0-0 :look:

--- Termina citazione ---
Mi sembrava giocasse fuori casa  :specchio:  :ok:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Manny Calavera - 06 Gennaio, 2011, 19:03:56 pm ---nei primi tre minuti della ripresa due gol del villareal, cazorla e rossi con un rigore ladrato

già mi sono rotto le palle di sta' roba :look:

E poi c'è qualche ridicolo che ha rotto pure le palle quando l'ho detto al momento del sorteggio di EL (non tu)  :pariamm:

rafel:
Deportivo - Barcelona 0 4

Il barcelona e' l'unica squadra al mondo che mi assicura 2 goal in 30 minuti di partita che vedo.
Ieri ho cominciato a vedere la partita al 25esimo del secondo tempo e ho avuto modo di vedere altri due gaol e azioni da gaol.
Mi succede sempre. Pure se scendo in caffetteria per un caffe; il tempo di berlo e mi vedo minimo un goal.

Piskyno89:

--- Citazione da: rafel - 09 Gennaio, 2011, 07:51:17 am ---Deportivo - Barcelona 0 4

Il barcelona e' l'unica squadra al mondo che mi assicura 2 goal in 30 minuti di partita che vedo.
Ieri ho cominciato a vedere la partita al 25esimo del secondo tempo e ho avuto modo di vedere altri due gaol e azioni da gaol.
Mi succede sempre. Pure se scendo in caffetteria per un caffe; il tempo di berlo e mi vedo minimo un goal.

ma che campionato di merda :maronn:

bender89:
Ci avete rotto il calcio.  :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa