Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Bundesliga 2010/11 [vince:Borussia Dortmund]

<< < (14/28) > >>

Gius:

--- Citazione da: Joker - 17 Novembre, 2010, 15:08:50 pm ---Domanda che può sembrare stupida ( :look:): Ma è destro ? O ha tirato con il suo piede ?

--- Termina citazione ---

mi pare sia proprio mancino...

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gius - 17 Novembre, 2010, 14:44:59 pm ---che gran gol del centrocampista del Leverkusen, Sidney Sam, nel penultimo turno (gara vinta 3 a 1 contro il Kaiserslautern)....questo giocatore tra l'altro è uno dei più interessanti di questa prima parte di Bundesliga

Golaà§o Sidney Sam Bayer Leverkusen

--- Termina citazione ---

Ammazza che goal  :asd:
Ma Hoffer? :/

Boston George:
MUJDZA TI AMO !!!  :love: :love: :love: :love:

Jena Plissken:
Ma come cavolo aveva fatto Van Gaal a lasciare fuori un Gomez così? Mbah, forse a quest'ora se l'avesse schierato prima il Bayern avrebbe dei punti in più in campionato..

Tripletta Raul, i campioni non tramontano (quasi) mai (che poi ha 33 anni..per il Real è stato considerato vecchio qui invece Del Piero 37enne e Totti 33enne devono giocare sempre titolari :asd: :asd: :asd: )

Per me l'avventura di Schaaf sulla panchina del Werder dopo tanti anni andrebbe terminata..stà  acchiappando mazzate da tutti, pure con la Sampdoria ai punti tra andata e ritorno avrebbe dovuto perdere..ma sono riusciti a passare perchè l'anno d'oro con Del Neri è terminato dopo la partita contro di noi e sono ritornati sulla terra..poi all'andata ci si mise pure un pò l'arbitro a facilitare il tutto ed ecco che la frittata è fatta  :sisi:

WhiteManCanJump:
Mario Gomez è uno scempio, il 90% dei goal che fa li fa anche mio nonno.

Piuttosto nessuno che parla di Derdyok?! Io mi auguro davvero che non ci sia mai stata nessuna trattativa con noi, senò abbiamo sprecato un'occasione unica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa