Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121711 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #1480 il: 24 Giugno, 2011, 21:49:53 pm »
ragazzi preferire Yebda a Gargano secondo me è da folli...

quoto, questa stima per Yebda è mistero, chiamate Voyager :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1481 il: 24 Giugno, 2011, 21:56:53 pm »
ragazzi preferire Yebda a Gargano secondo me è da folli...

Offline xBros

• *
  • Forza Napoli
« Risposta #1482 il: 25 Giugno, 2011, 10:54:25 am »
Ma allora?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1483 il: 25 Giugno, 2011, 10:55:45 am »
quoto, questa stima per Yebda è mistero, chiamate Voyager :asd:

questi giovincelli, appena vedono la pucchiacca non capiscono niente piu :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1484 il: 25 Giugno, 2011, 11:13:55 am »
Ma allora? Se ne va o resta? Secondo me è abbastanza chiaro che se ne torna al benfica...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1485 il: 25 Giugno, 2011, 11:15:46 am »
Ma allora? Se ne va o resta? Secondo me è abbastanza chiaro che se ne torna al benfica...
e per forza
donadel e dzemaili già presi
gargano che non si può mai sapere
noi che aspettiamo un top player

yebda rarebbe il quinto, inutile...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1486 il: 25 Giugno, 2011, 11:21:30 am »

angelo ormai è chiarissimo che arriveranno 3 centrocampisti.....2 sono già partiti, ora dovrebbero partite uno tra lui e gargano, e considerto che al momento yebda è un calciatore del benfica, al 90% sarà lui ad andare via.................devo essere sincero, a me dispiace perchè è uno che ha sudato la maglia e ha dimostrato di amare napoli ed il napoli....io vorrei sempre 22 calciatori così nel mio napoli, ma tecnicamente non è proprio cosa: non recupera palloni senza fare fallo, non riesce ad impostare, non è continuo........secondo me donadel gli è superiore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1487 il: 25 Giugno, 2011, 16:37:36 pm »
:ciao:

Offline wendell

• *
« Risposta #1488 il: 25 Giugno, 2011, 16:45:05 pm »
Povero capepucchiacc, mi fa una cosa nello stomaco :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #1489 il: 25 Giugno, 2011, 16:56:10 pm »
bisogna capire le intenzioni della società. onestamente io avrei tenuto yebda e gargano e preso dzemaili ed inler, la scelta di donadel l'ho capita solo in parte. anzi, io credo che se la settimana prossima inler non abbasserà le pretese, yebda sarà riscattato ed avremo una mediana composta da dzemaili, donadel, gargano e yebda.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1490 il: 25 Giugno, 2011, 17:45:41 pm »
bisogna capire le intenzioni della società. onestamente io avrei tenuto yebda e gargano e preso dzemaili ed inler, la scelta di donadel l'ho capita solo in parte. anzi, io credo che se la settimana prossima inler non abbasserà le pretese, yebda sarà riscattato ed avremo una mediana composta da dzemaili, donadel, gargano e yebda.

nel qual caso De Laurentiis farà trovare direttamente su ciascun seggiolino del San Paolo una massiccia dose di Prozac.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1491 il: 25 Giugno, 2011, 17:48:14 pm »
Con l'arrivo di Donadel dò per scontato il suo addio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1492 il: 25 Giugno, 2011, 17:49:15 pm »
nel qual caso De Laurentiis farà trovare direttamente su ciascun seggiolino del San Paolo una massiccia dose di Prozac.
tanto in quel Caso de la muore. Troppo bestemmie su di lui. Quaglia ci ha messo il legamento, De La come minimo ci rimette le coronarie.

Starfred

« Risposta #1493 il: 25 Giugno, 2011, 17:49:55 pm »

No, Yebda non verrà riscattato e Gargano venduto. Le coppie saranno Dzemaili/Donadel e Amodio/Bogliacino. :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1494 il: 25 Giugno, 2011, 19:02:32 pm »
angelo ormai è chiarissimo che arriveranno 3 centrocampisti.....2 sono già partiti, ora dovrebbero partite uno tra lui e gargano, e considerto che al momento yebda è un calciatore del benfica, al 90% sarà lui ad andare via.................devo essere sincero, a me dispiace perchè è uno che ha sudato la maglia e ha dimostrato di amare napoli ed il napoli....io vorrei sempre 22 calciatori così nel mio napoli, ma tecnicamente non è proprio cosa: non recupera palloni senza fare fallo, non riesce ad impostare, non è continuo........secondo me donadel gli è superiore
Ma si, sono d'accordissimo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #1495 il: 25 Giugno, 2011, 19:28:36 pm »
scusate ma riscattarlo a 3 mln e cercare di venderlo a 4-5 mln no? :smoke:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1496 il: 25 Giugno, 2011, 19:31:03 pm »

A questo punto accattammece pure a Bugs Bunny e organizzamm una lotta nel fango tra Gaucci e Moratti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1497 il: 25 Giugno, 2011, 19:37:49 pm »
Yebdà è superiore a Gargano,però è più facile da sbolognare,quindi va bene così.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #1498 il: 25 Giugno, 2011, 19:46:56 pm »
Yebdà è superiore a Gargano,però è più facile da sbolognare,quindi va bene così.
quasi di 20cm :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1499 il: 25 Giugno, 2011, 19:57:09 pm »

io appuiass un altra 500 euro in mano a rui costa :smoke:

C. Pazzo