Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121719 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #1340 il: 20 Maggio, 2011, 14:46:56 pm »
io mi  terrei/sarei tenuta yebda e pazienza  e poi preso i due titolari e venduto gargano. secondo me era la cosa piu' ragionevole

Gargano è l'unico dei centrocampisti del Napoli, che se utilizzato bene, può risultare utile e nemmeno poco.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1341 il: 20 Maggio, 2011, 14:49:34 pm »
Gargano è l'unico dei centrocampisti del Napoli, che se utilizzato bene, può risultare utile e nemmeno poco.
secondo me è l'unico che monetizzato ti porta un 8-10 mln che puoi investire per poli e palombo e poi da fuori prendi inler :sbav:
:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #1342 il: 20 Maggio, 2011, 14:49:54 pm »
Ma a me Pazienza fa cacare, forse non mi spiego. E' solamente il giocatore più razionale e tecnicamente dotato che abbiamo in mediana. Copre bene il campo, è l'unico a far girare la palla insieme ad Hamsik, azzarda il lancio e fa discretamente interdizione.
Il Gargano degli ultimi due anni è a un livello nettamente inferiore. Yebdà è un non giocatore.

Se in Pazienza hai visto la tecnica e il giropalla e' normale che per te Yebda e' un non giocatore.
In realta l'unico che sa proteggere palla senza cacarsi sotto al minimo accenno di pressing e a fare un po di giropalla senza mettere in difficolta' chi deve ricevere il passaggio a 2 metri di distanza e' proprio l'algerino.

Ma come si fa a dire che Pazienza tecnicamente è più forte di Yebdà ? Ma lo avete mai visto quando passa ? Il pallone dopo un passaggio rimbalza sempre un paio di volte e quando lancia sembra che calci in porta. Per non parlare del fatto che pur coprendo bene il campo (da un anno e mezzo visto che fu uno dei primi a ricevere cazziate da Mazzarri su come stare in campo) non sa quando deve uscire dalla proprio area in difesa o seguire l'azione d'attacco. I gol Robinho-style di chi credete siano colpa ?

Pazienza e' l'anticalcio.
Difendere un giocatore simile ha un unica motivazione: "Se gioca lui in serie allora posso giocare pure io"

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1343 il: 20 Maggio, 2011, 14:50:56 pm »
:sisi:
Anche perchè fondamentalmente Gargano è un giocatore di calcio (prima discriminante con gli altri 2) e poi perchè è un atleta (seconda discriminante) e soprattutto perchè come cane da recupero è buono, magari lo mettessero a fare solo quello.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1344 il: 20 Maggio, 2011, 14:51:31 pm »
Pazienza e' l'anticalcio.
Difendere un giocatore simile ha un unica motivazione: "Se gioca lui in serie allora posso giocare pure io"

E' quello che penso ogni giorno da 3 anni a questa parte.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1345 il: 20 Maggio, 2011, 14:55:09 pm »
E' quello che penso ogni giorno da 3 anni a questa parte.
:asd: per la serie convinciti che puoi volare magari voli  :asd:

Michelino tutta volontà e 0 il resto. Mi ricorda il nostro grande capitano in B e C  :sad:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1346 il: 20 Maggio, 2011, 14:56:39 pm »
secondo me è l'unico che monetizzato ti porta un 8-10 mln che puoi investire per poli e palombo e poi da fuori prendi inler :sbav:

8-10 milioni per gargano ???

:eek:

ma neanche marotta con la panza di marino...

falceEmarcello

« Risposta #1347 il: 20 Maggio, 2011, 14:59:33 pm »
E' quello che penso ogni giorno da 3 36  anni a questa parte.

:wall: :wall: :wall: :wall:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1348 il: 20 Maggio, 2011, 15:00:14 pm »
8-10 milioni per gargano ???

:eek:

ma neanche marotta con la panza di marino...
ma come fate a dire che Gargano è una lota e poi che si potrebbe vendere a 8-10mln è un controsenso :asd:

Per me è un discreto incontrista(Che gioca regista :maronn:) e con qualche presenza champions la squadra russa di turno li potrebbe pure cagare quei soldi ma non adesso come adesso.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1349 il: 20 Maggio, 2011, 15:00:47 pm »
:wall: :wall: :wall: :wall:
avevi addirittura profetizzato la nascita di pazienza?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #1350 il: 20 Maggio, 2011, 15:01:49 pm »
avevi addirittura profetizzato la nascita di pazienza?
 :look:

:sisi: :sisi: me lo sentivo  :wall: :wall:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1351 il: 20 Maggio, 2011, 15:04:05 pm »
ma come fate a dire che Gargano è una lota e poi che si potrebbe vendere a 8-10mln è un controsenso :asd:

Per me è un discreto incontrista(Che gioca regista :maronn:) e con qualche presenza champions la squadra russa di turno li potrebbe pure cagare quei soldi ma non adesso come adesso.

ma gargano non gioca regista !!!
diomio domenico...cambia argomento!
non parlare più di gargano, per favore.

stai fulviocollovateggiando

:maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1352 il: 20 Maggio, 2011, 15:06:51 pm »
Per me è un discreto incontrista(Che gioca regista :maronn:)

Questa è un'altra leggenda metropolitana. Gargano ha avuto mansioni in impostazione soltanto con Reja, quando giocava da vertice basso e aveva Blasi a destra. Paradossalmente quella è stata la sua migliore stagione.
Con Donadoni ha fatto il cane di Cigarini o Bogliacino, con Mazzarri il mediano con compiti in impostazione (pochi, quelli elementari) è stato Pazienza, un onesto metodista.
Gargano è stato usato altrimenti soltanto a partita in corso, quando è subentrato al posto di Hamsik e ha giocato davanti alla linea dei centrocampisti, e in nazionale, pe' regnere 'o centrocampo e fa' nu poco 'e pressing.

E' da tenere perché invendibile alle cifre che vogliamo noi, perché ha un ingaggio del padreterno, è solo in secondo luogo, perché è dinamico fuori dall'ordinario.
Per me, e per Mazzarri, è il secondo miglior mediano del Napoli, attualmente.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1353 il: 20 Maggio, 2011, 15:09:36 pm »
ma gargano non gioca regista !!!
diomio domenico...cambia argomento!
non parlare più di gargano, per favore.

stai fulviocollovateggiando

:maronn:
nel senso che alla fine è sempre lui che deve iniziare l'azione, non l'altro mediano che gli gioca affianco che si limita al passaggio a 2 metri :wall:

Anche se a dirla tutta il napoli gioca senza regista con doppio cane :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1354 il: 20 Maggio, 2011, 15:10:32 pm »

Per me, e per Mazzarri, è il secondo miglior mediano del Napoli, attualmente.
so quanto ti sia costato scriverlo  :patt:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1355 il: 20 Maggio, 2011, 15:12:45 pm »
ma io le doti di Yebda nel passaggio prima o poi le vorrei pure valutare. E' lui che si nasconde, tipo me in ultima fila dietro le interrogazioni di chimica :asd:

in realtà io lo vedo molto più simile a Gargano che a Pazienza, è utile nel pressing alto, nel recuperare palla e ribaltare l'azione. E' forte fisicamente e bravo nel gioco aereo. Di contro è fallosissimo ed è in grado di giocare solo semplice, cosa che del resto assurge a grado di merito se si confronta con Gargano che invece si crede Xavi.

Pazienza ha altre caratteristiche, giocatore molto più di posizione. Ad ogni modo s'aessero appiccià tutti e tre. Siccome non possiamo rivoltare un reparto come il calzino ci sta di tenerne uno. Noi ne terremo due. E uno sarà titolare  :peppe:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1356 il: 20 Maggio, 2011, 15:17:52 pm »
nel senso che alla fine è sempre lui che deve iniziare l'azione, non l'altro mediano che gli gioca affianco che si limita al passaggio a 2 metri :wall:

Anche se a dirla tutta il napoli gioca senza regista con doppio cane :sisi:

ecco... diciamola tutta.
o meglio, diciamo le cose come stanno: il napoli gioca senza regista.

sul grassettato: altra invenzione...ripeto...mollala sul nano :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1357 il: 20 Maggio, 2011, 15:21:51 pm »
ecco... diciamola tutta.
o meglio, diciamo le cose come stanno: il napoli gioca senza regista.

sul grassettato: altra invenzione...ripeto...mollala sul nano :sisi:
ma lo vedo solo io gargano che prova 7-8 lanci/cambio di gioco a partita (incarrandone un paio forse) di 40-50 metri?

Cosa che invece pazienza proverà 2 volte a partita, e Yebda mai. Mi riferisco a questo.

Poi i tifosi si azzeccano perchè sbaglia il passaggio filtrante nello stretto che ci sta di sbagliare perchè non è nelle sue corde, e lodano Yebda che si gira e passa dietro. Preferisco il tentativo difficile che va bene 1 volta su 50 che il passaggio dietro continuo.

Cmq vabbè non c'è forbice di discussione si è capito come la penso quindi pace e bene ognungo si tiene le proprio idee :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1358 il: 20 Maggio, 2011, 15:25:39 pm »
Poi i tifosi si azzeccano perchè sbaglia il passaggio filtrante nello stretto che ci sta di sbagliare perchè non è nelle sue corde, e lodano Yebda che si gira e passa dietro. Preferisco il tentativo difficile che va bene 1 volta su 50 che il passaggio dietro continuo.

Ecco, perfetto. Io preferisco il passaggio dietro a 49 palle perse :asd: o meglio, a dirla tutta, preferirei (visto che esistono e non sono nemmeno merce così rara) un centrocampista in grado sia di fare un passaggio filtrante, sia un cambio di gioco, sia un tiro decente dai venti metri, sia ovviamente la fase di interdizione necessaria per giocare in quel ruolo e in quel sistema di gioco. Ma credo sia così per tutti. Il problema resta lo smaltimento dei rifiuti organici.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1359 il: 20 Maggio, 2011, 15:29:04 pm »
Ecco, perfetto. Io preferisco il passaggio dietro a 49 palle perse :asd:
è tutto li il discorso io preferisco provare la giocata che stare con la manovra stagnante sempre li  :sisi: perciò ho un odio smisurato per Pazienza e Yebda che non ci provano mai perchè si cagano sotto che sbagliano, e odio di meno gargano che almeno non si caga sotto e prova(spesso sbagliando, mica lo nego).

o meglio, a dirla tutta, preferirei (visto che esistono e non sono nemmeno merce così rara) un centrocampista in grado sia di fare un passaggio filtrante, sia un cambio di gioco, sia un tiro decente dai venti metri, sia ovviamente la fase di interdizione necessaria per giocare in quel ruolo e in quel sistema di gioco. Ma credo sia così per tutti. Il problema resta lo smaltimento dei rifiuti organici.
questo è assolutamente giusto e pacifico. Mi sembra normale.