Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121573 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #1320 il: 20 Maggio, 2011, 12:41:44 pm »
Jamm, con 2.5 milioni facevi un triennale a Pazienza, che gli mette abbondantemente le palle in testa.
Io spero che resti qua a fare il quarto e non il terzo con Gargano titolare. Voglio due centrocampisti titolari.

tu pazzei (si spera  :look:) ma pazienza ci e' costato 6 cucozze e il summentovato aronica 4.
Poi se vogliamo parlare 2 titolari a centrocampo SONO OBBLIGATORI lo sto scrivendo in tutte le salse:PALMOBO-INLER-YEBDA-GARGANO in questo rigoroso ordine (anzi io fanculizzerei il vitello con i piedi di ghisa per un Naingolan qualunque)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1321 il: 20 Maggio, 2011, 12:45:05 pm »
diciamo che sarebbe un buon segnale sulla volontà della società di prendere DUE centrocampisti veri (cosa di cui attualmente ancora dubito) :asd:

però a 2,5 lo riscatterei, tanto vale e una riserva decente a prezzo inferiore non la trovi (certo avevi Pazienza a zero, ma se chiede 1,2 mln all'anno...)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1322 il: 20 Maggio, 2011, 12:45:39 pm »
Sulla prima non commento nemmeno.

:ovazione:

tu pazzei (si spera  :look:) ma pazienza ci e' costato 6 cucozze e il summentovato aronica 4.

Eh, ma Pazienza mo' costa 0, Jebdà 2.5, ingaggio escluso. Mi sarei tenuto il foggiano come quarto.
Poi se vulimm dicere 'a strunzata che Yebdà è umile e Pazienza no, che uno è scellone e l'altro no...Per me è un paragone tra uomo e bestia, con tutto il rispetto per lo spadone del deserto.
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2011, 12:46:41 pm da Kilroy »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1323 il: 20 Maggio, 2011, 12:46:18 pm »
ma se chiede 1,2 mln all'anno...

Ma la Juve glieli dà? Voglio vere' proprio...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1324 il: 20 Maggio, 2011, 12:47:26 pm »
Ma la Juve glieli dà? Voglio vere' proprio...

le cifre che si leggono in giro quelle sono, del resto se danno 4 milioni e mezzo ad Amauri, figurati che problema si fanno...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1325 il: 20 Maggio, 2011, 12:48:51 pm »
Merita il riscatto.
Poi è ovvio che servono almeno 2 titolari..

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1326 il: 20 Maggio, 2011, 12:50:00 pm »
le cifre che si leggono in giro quelle sono, del resto se danno 4 milioni e mezzo ad Amauri, figurati che problema si fanno...

Volevo controbattere col milione di Marchisio, poi ho scoperto che Lanzafame piglia 1.2 milioni. Anema 'e papà.  :buondio:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1327 il: 20 Maggio, 2011, 12:51:37 pm »
Volevo controbattere col milione di Marchisio, poi ho scoperto che Lanzafame piglia 1.2 milioni. Anema 'e papà.  :buondio:

E Pastore non arriva al Ml.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1328 il: 20 Maggio, 2011, 12:57:20 pm »
Eh, ma Pazienza mo' costa 0, Jebdà 2.5, ingaggio escluso. Mi sarei tenuto il foggiano come quarto.

vabbè ma quello credo sia ovvio, per me attualmente Yebda è uno dei centrocampisti più scarsi del campionato...però Pazienza era a fine contratto e quindi alla fine non è un dramma che sia finita così.....ma comunque tu che segui la fiorentina  :patt:  puoi confermare che donadel per fisicità,dinamismo,una intelligenza tattica superiore e anche un pò di piede è superiore all' algerino.....poi con 2,5 puoi prendere pure per assurdo Daniele Conti o Porcari del Novara......certo mi rendo conto che Bigon quando si presenta da una squadra,subito gli sparano cifre alte anche solo per comproprietà (e mò glielo davano Nainggolan per 1,7 la metà...)

falceEmarcello

« Risposta #1329 il: 20 Maggio, 2011, 13:03:30 pm »
:ovazione:

Poi se vulimm dicere 'a strunzata che Yebdà è umile e Pazienza no, che uno è scellone e l'altro no...Per me è un paragone tra uomo e bestia, con tutto il rispetto per lo spadone del deserto.

ma questa e' una TUA opinione perche' ad esempio, per me, Yebda (ma anche qualsiasi fabbro) e' meglio di Pazienza

vabbè ma quello credo sia ovvio, per me attualmente Yebda è uno dei centrocampisti più scarsi del campionato...però Pazienza era a fine
ecco per esempio se e' vero che yebda e' uno dei piu' scarsi e' sicuro che pazienza e' IL PIU scarso del campionato

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1330 il: 20 Maggio, 2011, 14:21:18 pm »
ma questa e' una TUA opinione perche' ad esempio, per me, Yebda (ma anche qualsiasi fabbro) e' meglio di Pazienza

Ma fino a quando si parla di pallone sarà sempre opinione contro opinione.
Il dato di fatto è che, considerato il livello di Gargano, gran parte dei meriti della nostra mediana sono del foggiano, che l'ha tenuta in piedi (più che sufficientemente) fino a quando l'hanno lasciato a piedi. Yebdà ti piace di più, so' gusti. Di merda, ma gusti. Mazzarri ha le mie preferenze, a giudicare dall'impiego.

ma comunque tu che segui la fiorentina  :patt:  puoi confermare che donadel per fisicità,dinamismo,una intelligenza tattica superiore e anche un pò di piede è superiore all' algerino.....poi con 2,5 puoi prendere pure per assurdo Daniele Conti o Porcari del Novara......certo mi rendo conto che Bigon quando si presenta da una squadra,subito gli sparano cifre alte anche solo per comproprietà (e mò glielo davano Nainggolan per 1,7 la metà...)

Con 2.5 milioni si compra ben poco secondo me. A Conti un valore dà il mercato e un'altro glielo da Cellino. Gliev truvann 10 milioni quando lo chiedemmo. Donadel costa 4-5 milioni, e onestamente preferirei comprare un giovane talento alla Poli per qualcosa di simile. Oppure lo stesso Barreto dell'Atalanta, a lungo seguito.
Ad ogni modo:

:look:

falceEmarcello

« Risposta #1331 il: 20 Maggio, 2011, 14:23:02 pm »
Pazienza a firenze era 4 scelta dopo Donadel se vogliamo dirla tutta

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1332 il: 20 Maggio, 2011, 14:29:08 pm »
Pazienza a firenze era 4 scelta dopo Donadel se vogliamo dirla tutta

Ma a me Pazienza fa cacare, forse non mi spiego. E' solamente il giocatore più razionale e tecnicamente dotato che abbiamo in mediana. Copre bene il campo, è l'unico a far girare la palla insieme ad Hamsik, azzarda il lancio e fa discretamente interdizione.
Il Gargano degli ultimi due anni è a un livello nettamente inferiore. Yebdà è un non giocatore.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1333 il: 20 Maggio, 2011, 14:33:17 pm »
Jamm, con 2.5 milioni facevi un triennale a Pazienza, che gli mette abbondantemente le palle in testa.
Io spero che resti qua a fare il quarto e non il terzo con Gargano titolare. Voglio due centrocampisti titolari.

E quindi?
Tralasciando la frase su Pazienza che prende, da quanto ho letto, molto più di 800k l'anno (ho letto addirittura di 1.2 mln), non si è mai pensato di riscattare Yebda per fargli fare il titolare. Si sa che un suo riscatto non esclude l'acquisto di due centrocampisti titolari.

Dei 3 di quest'anno, si può dire che è l'unico che salverei.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1334 il: 20 Maggio, 2011, 14:36:10 pm »
Ma a me Pazienza fa cacare, forse non mi spiego. E' solamente il giocatore più razionale e tecnicamente dotato che abbiamo in mediana. Copre bene il campo, è l'unico a far girare la palla insieme ad Hamsik, azzarda il lancio e fa discretamente interdizione.
Il Gargano degli ultimi due anni è a un livello nettamente inferiore. Yebdà è un non giocatore.

quoto :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1335 il: 20 Maggio, 2011, 14:41:32 pm »
io mi  terrei/sarei tenuta yebda e pazienza  e poi preso i due titolari e venduto gargano. secondo me era la cosa piu' ragionevole
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1336 il: 20 Maggio, 2011, 14:42:46 pm »
io mi  terrei/sarei tenuta yebda e pazienza  e poi preso i due titolari e venduto gargano. secondo me era la cosa piu' ragionevole

Io avrei rifatto il centrocampo intero  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1337 il: 20 Maggio, 2011, 14:43:58 pm »
Ma come si fa a dire che Pazienza tecnicamente è più forte di Yebdà ? Ma lo avete mai visto quando passa ? Il pallone dopo un passaggio rimbalza sempre un paio di volte e quando lancia sembra che calci in porta. Per non parlare del fatto che pur coprendo bene il campo (da un anno e mezzo visto che fu uno dei primi a ricevere cazziate da Mazzarri su come stare in campo) non sa quando deve uscire dalla proprio area in difesa o seguire l'azione d'attacco. I gol Robinho-style di chi credete siano colpa ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1338 il: 20 Maggio, 2011, 14:45:11 pm »

Io Gargano tatticamente non lo venderei mai, mentre tra yebda e Pazienza avendo i titolari uno è ridondante.

Detto questo non escluderei del tutto che l'idea sia di sistemarsi con Gargano-Yebda e altri due e poi vedere se si può cambiare Gargano con uno meglio (Valero?)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1339 il: 20 Maggio, 2011, 14:45:44 pm »
Io avrei rifatto il centrocampo intero  :look:
vabbè questo è pacifico  :lsd:
:dignità: