Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121702 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #1220 il: 15 Aprile, 2011, 09:22:41 am »
ma vitale è l'unico calciatore al mondo che non chiava?
per giocare in quel modo s'abbof sul e pisc man

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1221 il: 15 Aprile, 2011, 09:23:10 am »
sempre a radio marte? Qualche link? :asd:
ascoltato in diretta...non so se ci sono link

AyeyeBrazov

« Risposta #1222 il: 15 Aprile, 2011, 13:34:49 pm »
Oggi, sulle frequenze di Radio CRC, interviene Karim Yebda, fratello e procuratore del ben più noto al pubblico napoletano Hassan. Ecco quanto sottolineato di iamnaples.it:

Si comincia, innanzitutto, con l’argomento più interessante e discusso, il riscatto del giovane algerino: “Il Napoli ha la possibilità di scegliere questa opzione (il riscatto, ndr) fino a Giugno. Se il limite di tempo sarà sorpassato, Hassann dovrà tornare al Benfica, in quanto legato al club per altri anni. Nonostante tutto, però, Hassan, ora come ora, si concentra sulle ultime gare di campionato. Al termine della stagione ci concentreremo con il club e decideremo il da farsi”. Infine, a nome del fratello, esprime la sua volontà riguardo ad un futuro totalmente azzurro: “C’è tutta la volontà, da parte di Hassan, di rimanere a Napoli. Al di la dei tifosi, quello degli azzurri, è uno dei club più importanti. Il Napoli è stata, infatti, anche la squadra di Maradona”.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1223 il: 15 Aprile, 2011, 13:57:02 pm »
onore a Nico

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1224 il: 15 Aprile, 2011, 14:03:01 pm »
Si comincia, innanzitutto, con l’argomento più interessante e discusso, il riscatto del giovane algerino: “Il Napoli ha la possibilità di scegliere questa opzione (il riscatto, ndr) fino a Giugno. Se il limite di tempo sarà sorpassato, Hassann dovrà tornare al Benfica, in quanto legato al club per altri anni. Nonostante tutto, però, Hassan, ora come ora, si concentra sulle ultime gare di campionato. Al termine della stagione ci concentreremo con il club e decideremo il da farsi”. Infine, a nome del fratello, esprime la sua volontà riguardo ad un futuro totalmente azzurro: “C’è tutta la volontà, da parte di Hassan, di rimanere a Napoli. Al di la dei tifosi, quello degli azzurri, è uno dei club più importanti. Il Napoli è stata, infatti, anche la squadra di Maradona”.

credo che a 2,7 mln resti un buon affare e vada riscattato (anche in considerazione del fatto che Gargano tra 50 anni porterà i nipotini a spasso a Via Caracciolo e che Pazienza non rinnova, altrimenti forse avrei tenuto lui dovendo scegliere). Spero che comunque alla società sia chiaro che di centrocampisti ne vanno presi altri due, titolari
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2011, 14:04:10 pm da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1225 il: 15 Aprile, 2011, 14:04:38 pm »
credo che a 2,7 mln resti un buon affare e vada riscattato. Spero che comunque alla società sia chiaro che di centrocampisti ne vanno presi altri due, titolari.
io per il prossimo anno vedo fuori dalla rosa attuale sia Pazienza che Blasi.... Pazienza è titolare è deve essere sostituito con un centrocampista che deve essere titolare anche lui.... mentre per blasi mi apsetto un Nocerino...parolo et simila

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1226 il: 15 Aprile, 2011, 14:06:28 pm »
io per il prossimo anno vedo fuori dalla rosa attuale sia Pazienza che Blasi.... Pazienza è titolare è deve essere sostituito con un centrocampista che deve essere titolare anche lui.... mentre per blasi mi apsetto un Nocerino...parolo et simila

vabbuò Blasi non l'avevo minimamente cacato :look:

ci vogliono due titolari e Gargaaargh e Yebda come alternative
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1227 il: 15 Aprile, 2011, 14:09:52 pm »
vabbuò Blasi non l'avevo minimamente cacato :look:

ci vogliono due titolari e Gargaaargh e Yebda come alternative
vabbeh nella versione ottimistica... ci sta anche questa alternativa...ma ci credo poco.... insomma 30 mln solo per il centrocampo ci credo poco.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1228 il: 15 Aprile, 2011, 14:11:45 pm »
vabbeh nella versione ottimistica... ci sta anche questa alternativa...ma ci credo poco.... insomma 30 mln solo per il centrocampo ci credo poco.

e tu solo quello devi comprare :look: per il resto vedo margini d'intervento ancora minori, forse giusto un esterno sinistro non obeso

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1229 il: 15 Aprile, 2011, 14:16:51 pm »
e tu solo quello devi comprare :look: per il resto vedo margini d'intervento ancora minori, forse giusto un esterno sinistro non obeso
beh considerando che....metti in rosa Ruiz Fernandez e Matavz che Zuniga e Yebda ma anche Mascara sono come titolari....allora davvero con due colpi a centrocampo * * e un esterno sinistro giovane e di ottima prospettiva come lo era alborno..... teniamo davvero una bella squadra.... anche se prenderei un ulteriore vice lavezzi/hamsik---->in quel ruolo ci vedo bene ramirez

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1230 il: 15 Aprile, 2011, 15:16:30 pm »
io stravedo x sto giocatore, mi seccherebbe molto se il napoli nn lo riscattasse, visto che in rosa abbiamo morti peggiori...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1231 il: 17 Aprile, 2011, 23:26:37 pm »
se questo è un centrocampista...  :boh:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1232 il: 17 Aprile, 2011, 23:46:43 pm »
male oggi, come Pazienza d'altra parte.....la superiorità numerica e qualitativa dell'udinese in mezzo al campo è stata ahimè decisiva
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1233 il: 18 Aprile, 2011, 00:16:34 am »
ti odio. E dire che i primi 40 minuti me lo era anche fatto piacere.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1234 il: 18 Aprile, 2011, 00:26:51 am »
jamm ma mò non è che dopo ogni bella partita arriva lo schieramento "pro" a dire che è un fenomeno e dopo una di merda arriva lo schieramento "contro" a dire che è una lota. Troviamo una via di mezzo

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1235 il: 18 Aprile, 2011, 00:32:35 am »
jamm ma mò non è che dopo ogni bella partita arriva lo schieramento "pro" a dire che è un fenomeno e dopo una di merda arriva lo schieramento "contro" a dire che è una lota. Troviamo una via di mezzo
Io l'ho detto a settembre che sono contro anche se segna una tripletta e infatti da allora non ho scritto più qui dentro  :smoke:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1236 il: 18 Aprile, 2011, 00:33:10 am »
è sempre una lota, sono gli altri che quando sono fuori forma scendono al suo livello infimo  :sisi:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1237 il: 18 Aprile, 2011, 09:05:57 am »

e ovviamente anche questo è vero. però definirlo un "buon" giocatore perchè ha giocato bene contro i fantasmi del bologna mi è sembrato eccessivo. comunque deciderà Bigon sul suo futuro,io spero non venga riscattato    (ovviamente se ieri avesse giocato Gargano titolare,probabilmente avremmo perso comunque).

SpamMattia

« Risposta #1238 il: 18 Aprile, 2011, 12:11:29 pm »
per me è un giocatore normalissimo. se la samp scendesse in B e ci fosse la possibilità di prendere palombo a pochissimo io lo fanculizzerei e prenderei il doriano come riserva

Offline domyssj

• *
« Risposta #1239 il: 18 Aprile, 2011, 12:12:17 pm »
per me è un giocatore normalissimo. se la samp scendesse in B e ci fosse la possibilità di prendere palombo a pochissimo io lo fanculizzerei e prenderei il doriano come riserva
:sisi: