Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121585 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #1200 il: 10 Aprile, 2011, 21:33:01 pm »
Farouk Hassan

:look: :look:

solo i bimbi anni '90 la capiranno...  :look: :look:
eccomi  :peppe:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #1201 il: 10 Aprile, 2011, 21:34:18 pm »
in realtà avevo sui 14-15 anni

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1202 il: 10 Aprile, 2011, 21:49:03 pm »
Grazie a Farouk Kassam ho conosciuto Graziano Mesina stasera, e posso dire che è un figo :look:

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1203 il: 10 Aprile, 2011, 21:50:35 pm »
Grazie a Farouk Kassam ho conosciuto Graziano Mesina stasera, e posso dire che è un figo :look:
la primula rossa
 :sisi:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1204 il: 10 Aprile, 2011, 22:03:28 pm »
in realtà avevo sui 14-15 anni

vecchiaccio....

io ne avevo 7-8..  :chupa: :chupa:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1205 il: 10 Aprile, 2011, 22:10:09 pm »
vecchiaccio....

io ne avevo 7-8..  :chupa: :chupa:
da quando ho scoperto quanti anni ha rafel mi sento un ragazzino
 :ciappa:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1206 il: 10 Aprile, 2011, 22:24:49 pm »

azz... è negli "anta"?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1207 il: 11 Aprile, 2011, 07:00:11 am »
E' il classico giocatore che se giocasse nel Udinese dopo le ultime prestazione tutti i tifosio direbbero che è un grande giocatore e che bisogna prenderlo per qualsiasi cifra.....giocando già nel Napoli e costando relativamente poco, è lento e fa troppi passaggi facili.... oggi ha fatto una grande prestazione e con lui in campo da titolare sono 4 partite di seguito che vinciamo....il resto è discussione da bar...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1208 il: 11 Aprile, 2011, 09:38:34 am »
Grande prestazione quella di ieri, per me il migliore in campo. Alza molto il pressing e fisicamente sta davvero bene. Si impone con la sua prestanza vincendo quasi tutti i duelli in mezzo al campo. Davvero è cresciuto molto. Scommessa vinta :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1209 il: 11 Aprile, 2011, 12:24:16 pm »
E' il classico giocatore che se giocasse nel Udinese dopo le ultime prestazione tutti i tifosio direbbero che è un grande giocatore e che bisogna prenderlo per qualsiasi cifra.....giocando già nel Napoli e costando relativamente poco, è lento e fa troppi passaggi facili.... oggi ha fatto una grande prestazione e con lui in campo da titolare sono 4 partite di seguito che vinciamo....il resto è discussione da bar...

Mo mi sei piaciuto proprio assai, grande Freddo!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1210 il: 11 Aprile, 2011, 12:29:31 pm »

Comm te piac e spugnà a fresell. Baldracco

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #1211 il: 11 Aprile, 2011, 14:19:08 pm »
Comm te piac e spugnà a fresell. Baldracco
:bacino: :bacino: :bacino:

AyeyeBrazov

« Risposta #1212 il: 11 Aprile, 2011, 14:28:48 pm »
:clap: :clap: :clap: giuro che se il karma avese ancora valore ti karmerei

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1213 il: 11 Aprile, 2011, 15:59:11 pm »
grande  :love:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1214 il: 12 Aprile, 2011, 21:19:07 pm »
Sarà riscattato, giustamente direi. Grande Hassan :love:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1215 il: 13 Aprile, 2011, 15:03:48 pm »
Il centrocampista franco-algerino Hassan Yebda è stato il protagonista del consueto salottino “marziano” di metà settimana in onda su Radio Marte. Tanti i temi toccati: lo scudetto, la nazionale, il rapporto con Napoli e con i propri compagni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net:

Lo scudetto: “A Bologna è stato straordinario vedere tanti tifosi fuori casa. Lo scudetto in arabo? Non so come si dice e comunque questa parola non si pronuncia ancora tra di noi (ride, ndr), siamo concentrati sulla prossima partita molto difficile. Ora siamo secondi in classifica e tutto sta andando bene. Abbiamo tutto per fare qualcosa di straordinario anche se pure il Milan ha tutto per vincere. Certo dalla nostra parte abbiamo maggiore entusiasmo perché lo scudetto e la Champions non sempre si vedono da queste parti. Se dovessimo vincere contro l’Udinese faremmo un passo decisivo verso l’Europa che conta. Ai tifosi dico di continuare a sognare perché noi lavoriamo con tranquillità e affrontiamo le partite una alla volta e con molta concentrazione”.
La Nazionale: “Con la nazionale francese ho iniziato a giocare a 17 anni, poi a 23 scelsi l’Algeria perché mi ha chiamò per giocare il mondiale. La mia scelta derivò anche dal fatto che i miei genitori sono algerini. Io comunque sono nato in Francia e quindi non posso dire di non essere francese”.
I goal: “Un mio goal? Speriamo di farlo contro l’Inter, sarebbe molto importante. Contro i nerazzurri ho già segnato un calcio di rigore in Coppa Italia, quella sera ero arrabbiato perché non avevo giocato dall’inizio e quando arrivammo ai penalty decisi di fare qualcosa di particolare, scelsi di calciare col cucchiaio. Tutti rimasero sorpresi, ricordo ancora la faccia di Aronica”.
Il look: “Il mio look? Ai mondiali under 17 mi tinsi i capelli e per un po’ di anni li ho portati così. A Napoli ho scelto la pettinatura del moicano che spero di tingere di azzurro se dovessimo vincere qualcosa di importante”.
Mazzarri: “Ho visto subito che era una brava persona, ho un buon rapporto dialettico con lui. Il mister parla sempre della prossima partita, non fa mai tabelle. Quando sono arrivato a Napoli mi aspettavo di giocare di più rispetto a quanto effettivamente ho giocato, ma visto che le cose stanno andando bene per la squadra sono contento lo stesso. Certamente devo dimostrare ancora molto di più, a Utrecht la mia migliore partita fino adesso”.
La città: “Napoli è una città che mi piace tanto così come la sua gente, mi aspettavo tanto calore e sono contento che i tifosi ci seguono sempre. Già quando venni a giocare col Benfica mi accorsi di questo entusiasmo. Come vivo la città? Vado spesso al ristorante nel centro di Napoli o a Pozzuoli. Adoro il clima, il caldo e la pizza margherita. Le ganasce? È vera la storia, ho lasciato la macchina come sempre sotto casa mia e quando sono tornato da Bologna ho pagato tranquillamente la multa, non mi sono arrabbiato, adesso so che non devo lasciare l’auto sotto casa durante i week end. Devo ammettere di aver imparato molte parolacce in napoletano, me le ha insegnate Vitale come sempre (ride, ndr) Il mio futuro? Mancano 6 partite, dopo le quali decideremo se posso rimanere; fosse per me resterei ma bisogna parlare con la società".
Il gruppo: “Stiamo benissimo insieme anche al di fuori del campo. Il compagno con cui ho legato di più è Zuniga, è una brava persona. Ma anche con gli altri mi trovo benissimo. Tecnicamente quello che mi ha sorpreso di più è Cavani che è anche una bellissima persona. Il Pocho invece è quello che riesce a dare sempre quella carica in più a tutti i compagni".
Il soprannome “artista” :“Mi chiamarono così quando andai a giocare in nazionale per la prima volta ma non so il vero motivo di questo soprannome”.

grande Hassan! :napolii:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1216 il: 13 Aprile, 2011, 15:11:46 pm »
Devo ammettere di aver imparato molte parolacce in napoletano, me le ha insegnate Vitale come sempre (ride, ndr)
:rofl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1217 il: 13 Aprile, 2011, 16:47:53 pm »
oggi giggino vitale ha fatt e figur è merd, ritenta lo scherzo fatto a dossena.... ma Hassan Yebda lo sgama subito...dicendo..."c'à njsciun è fess"

Starfred

« Risposta #1218 il: 13 Aprile, 2011, 16:50:20 pm »
oggi giggino vitale ha fatt e figur è merd, ritenta lo scherzo fatto a dossena.... ma Hassan Yebda lo sgama subito...dicendo..."c'à njsciun è fess"

sempre a radio marte? Qualche link? :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1219 il: 13 Aprile, 2011, 17:07:43 pm »
oggi giggino vitale ha fatt e figur è merd, ritenta lo scherzo fatto a dossena

ma vitale è l'unico calciatore al mondo che non chiava?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: