Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121546 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #980 il: 27 Gennaio, 2011, 10:37:31 am »
Credo che non l'ennesima prestazione di sostanza coraggio e qualita abbia definitivamente sgretolato i residui di scetticita' che qualcuno (molti dei quali utenti di questo forum) continuavano ad avere nei confronti del sultano di hallah  :alla:

Tralatro oggi ha dimostrato di potere essere anche (e sopratutto imho) intercambiabile sia con gargano che con pazienza  ergendosi (sempre a mio parere) a migliore centrocampista della rosa in quanto a duttilita'.

Pazienza lo considerate già venduto o bilanciate un anno e mezzo di grande rendimento con un pallonetto alla Pellé?
Certo che vi basta proprio poco eh... :omg:

ecco come non detto  :wall: :wall: :wall:
vedi fiore' non e' la cosa del pallonetto di pelle' (che tralatro non ho nemmeno nominato) o ste cazzate si tratta della sicurezza che ti da quando entra in campo e deve gestire palloi difficili SENZA PERDERLI cose che gli altri due dal rendimento eccezzionale (pammoreedio chi ha detto il contrario) te fann fa e spaccimm re vierm quando tenen a pall e coccurun e va sott pe cia leva'

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #981 il: 27 Gennaio, 2011, 10:46:36 am »
scusa Bubba,premesso che a me non piace fare parte di fazioni pro o contro calciatori,se non di rado...e anzi in estate non mi dispiaceva Yebda,ma ieri che impatto ha avuto? cioè,io credo abbia fatto il suo,sia stato un buon ricambio in quella fase della gara,però ho visto ordinaria amministrazione

Per me entrare in partite che hanno un'intensità di gioco cosi alta, non è cosi semplice.
Appena è entrato ha fatto una serie di contrasti in serie, pressing asfissiante e si è sempre fatto trovare pronto a ricevere il pallone in fase di costruzione. Mi riferisco a questo.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #982 il: 27 Gennaio, 2011, 10:48:35 am »
in crescita,peccato che sia un vice pazienza e non uno con le caratteristiche di gargano  :wall:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #983 il: 27 Gennaio, 2011, 11:10:59 am »
ergendosi (sempre a mio parere) a migliore centrocampista della rosa in quanto a duttilita'.

io spero che per giugno non si scelga tra lui e Pazienza, sarebbe un peccato (e nel caso comunque sceglierei u fuggianu). Credo che il riscatto sia dovuto anche per l'importo basso. Prendiamo un giocatore di qualità per entrambe le fasi da affiancare ad uno dei due e facciamo giù un bel passo avanti
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2011, 11:12:08 am da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #984 il: 27 Gennaio, 2011, 11:15:37 am »
io spero che per giugno non si scelga tra lui e Pazienza, sarebbe un peccato (e nel caso comunque sceglierei u fuggianu). Credo che il riscatto sia dovuto anche per l'importo basso. Prendiamo un giocatore di qualità per entrambe le fasi da affiancare ad uno dei due e facciamo giù un bel passo avanti
ma perche adesso ci dovrebbe stare questa dualita' con pazienza??? ...mi sono perso qualcosa ?  ... sono 2 giocatori da tenere in rosa punto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #985 il: 27 Gennaio, 2011, 11:21:15 am »
ma perche adesso ci dovrebbe stare questa dualita' con pazienza??? ...mi sono perso qualcosa ?  ... sono 2 giocatori da tenere in rosa punto

beh uno ha il contratto in scadenza e tra sei giorni può firmare a suo piacimento anche con l'Atletico Pucchiacca, l'altro è da riscattare.... io spero che la società tenga entrambi, prenda un innesto di qualità e poi con Gargano facciano quello che vogliono
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #986 il: 27 Gennaio, 2011, 11:23:01 am »
beh uno ha il contratto in scadenza e tra sei giorni può firmare a suo piacimento anche con l'Atletico Pucchiacca,

ci siamo quasi,sta per firmare  :contract: :smoke:

:look:

falceEmarcello

« Risposta #987 il: 27 Gennaio, 2011, 11:23:24 am »
beh uno ha il contratto in scadenza e tra sei giorni può firmare a suo piacimento anche con l'Atletico Pucchiacca, l'altro è da riscattare.... io spero che la società tenga entrambi, prenda un innesto di qualità e poi con Gargano facciano quello che vogliono
ah ok  :look: ma il rinnovo di pazienza e il riscatto di yebda non sono vincolati l'uno all'altro se non nelle nostre menti malate vero ???
certo che si devono tenere entrambi seno siamo noi l'atletico pucchiacca :sisi:

SpamMattia

« Risposta #988 il: 27 Gennaio, 2011, 12:07:20 pm »
veramente va dato merito al procuratore di yebda che ce l'ha proposto :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #989 il: 27 Gennaio, 2011, 12:07:58 pm »
veramente va dato merito al procuratore di yebda che ce l'ha proposto :asd:
e per pochi spiccioli
altrimenti manco ce lo prendavamo...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #990 il: 27 Gennaio, 2011, 12:58:48 pm »
Quando ha sdraiato a terra un armadio come Thiago Motta  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:...COLOSSO.
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2011, 12:59:51 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #991 il: 27 Gennaio, 2011, 14:32:13 pm »
cmq era rigorista anche in inghilterra :sisi: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #992 il: 27 Gennaio, 2011, 15:24:13 pm »
 :sad:

Hassan Yebda Rigore Napoli-Inter (4-5) cucchiaio-Coppa Italia 26/01/2011 [HD] 1080p
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #993 il: 27 Gennaio, 2011, 17:53:06 pm »
:sad:

Hassan Yebda Rigore Napoli-Inter (4-5) cucchiaio-Coppa Italia 26/01/2011 [HD] 1080p

Comunque io la soddisfazione di fare pure una pernacchia a quell'ebete di Castellazzi me la sarei tolta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #994 il: 27 Gennaio, 2011, 20:53:38 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #995 il: 27 Gennaio, 2011, 21:28:57 pm »
Lota ( :look: ) io ti ho sempre sostenuto :look:
:patt:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #996 il: 27 Gennaio, 2011, 22:26:59 pm »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #997 il: 27 Gennaio, 2011, 22:34:22 pm »
Quando ha sdraiato a terra un armadio come Thiago Motta  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:...COLOSSO.
queelllo è stato un momento di godimento vero, cioè thiago mottta a terra dopo che era zompato addosso a quel nano di gargano millemila volte facendo il vago... finalmente hassan gli ha dato pan per focaccia.

cmq quoto niko, prendeteyebdacazzo! è marchio di fabbrica suo.
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #998 il: 28 Gennaio, 2011, 17:50:07 pm »
Lota ( :look: ) io ti ho sempre sostenuto :look:

:patt:

cmq quoto niko, prendeteyebdacazzo! è marchio di fabbrica suo.

vi darei un bacio a tutti, ma visto che non posso(non essendo frocio) lo do solo ad isabella!
 :contract:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #999 il: 28 Gennaio, 2011, 17:52:32 pm »
vi darei un bacio a tutti, ma visto che non posso(non essendo frocio) lo do solo ad isabella!
 :contract:
e se poi te ne penti? :look: