Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121622 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #900 il: 17 Gennaio, 2011, 11:54:27 am »
secondo me da il meglio partendo dall'inizio e potendo giocare con una certa continuità....utilizzarlo sporadicamente ed a gara in corso, specie se solo nei minuti finali, non credo sia l'ideale per lui, viste anche le caratteristiche
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #901 il: 17 Gennaio, 2011, 12:01:14 pm »
secondo me da il meglio partendo dall'inizio e potendo giocare con una certa continuità....utilizzarlo sporadicamente ed a gara in corso, specie se solo nei minuti finali, non credo sia l'ideale per lui, viste anche le caratteristiche
per me è nettamente inferiore a Gargano(più veloce e miglior aggressività e palloni recuperati) e Pazienza(senso della posizione e abilità tattiche) tranne quando Yebda è in super forma e gli altri 2 molto stanchi.

Anzi, se Blasi fosse stato ancora un giocatore e non un tronista(diciamo come il primo anno e mezzo) sarebbe stata la 4 scelta.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #902 il: 17 Gennaio, 2011, 12:13:07 pm »
per me è nettamente inferiore a Gargano(più veloce e miglior aggressività e palloni recuperati) e Pazienza(senso della posizione e abilità tattiche) tranne quando Yebda è in super forma e gli altri 2 molto stanchi.
Gargano sta giocando malissimo, ha incarrato solo la partita col Genoa ultimamente. Pazienza ha limiti ma è diventato molto aggressivo. Yebda come ha detto qlcno per dare il meglio forse dovrebbe giocare dall'inizio, ma con lui non è che cambi molto. Blasi non lo considero piu un giocatore.
Ma mi dico io: perche cacchio...in quel ruolo dobbiamo solo avere mediocri lavoratori del pallone? 4 giocatori piu o meno simili cme caratteristiche, quando tutte le altre squadre hanno un solo mediano-scarparo (e noi 4...):
la lazio ha solo Brocchi, il milan Gattuso (ci sarebbe ancke ambrosini, ma è di un altro livello), la ube solo melo o sissoko..il palermo nocerino e la roma solo brighi...

Offline domyssj

• *
« Risposta #903 il: 17 Gennaio, 2011, 12:22:42 pm »
Gargano sta giocando malissimo, ha incarrato solo la partita col Genoa ultimamente. Pazienza ha limiti ma è diventato molto aggressivo. Yebda come ha detto qlcno per dare il meglio forse dovrebbe giocare dall'inizio, ma con lui non è che cambi molto. Blasi non lo considero piu un giocatore.
Ma mi dico io: perche cacchio...in quel ruolo dobbiamo solo avere mediocri lavoratori del pallone? 4 giocatori piu o meno simili cme caratteristiche, quando tutte le altre squadre hanno un solo mediano-scarparo (e noi 4...):
la lazio ha solo Brocchi, il milan Gattuso (ci sarebbe ancke ambrosini, ma è di un altro livello), la ube solo melo o sissoko..il palermo nocerino e la roma solo brighi...
perchè il modulo del mister prevede i cc di qualità (hamsik) 2 punte mobili e due esterni bravi in entrambe la fase ma più di corsa che di qualità, mentre in mezzo solo chiava mazzate recupera palle.

E' la squadra struttura per il modulo e la mentalità del mister infatti noi non giochiamo mai di fino globalmente se non coi  3 davanti, ma giochiamo sulla corsa l'agonisma e la cazzimma.

Yebda non copre come pazienza e non recupera come gargano, manco quando questi stanno in scarsa forma, può aiutare quando viene messo come uomo in più (tipo con la fiorentina) per dare fisicità. Troppo lento, e i piedi sono alla fine come quelli degli altri e quindi no giustificano la lentezza.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #904 il: 17 Gennaio, 2011, 12:33:24 pm »
Un giocatore che non aggiunge ne toglie nulla alla rosa.
In pratica è come se non lo avessimo.
Forse forse ci stiamo scordando che il mercato del Napoli tranne Cavani e' stato fallimentare in tutti i sensi.
Dentro Cavani fuori Quagliarella
Fuori Cigarini e Bogliacino e Cigarini dentro Sosa, Yebda con il ritorno di Blasi
Fuori l'altra meta di COntini e Rinaudo e dentro Cribari
Fuori Denis e Datolo dentro Lucarelli e Dimitru

Ditemi voi se non e' da prenderi a paccheri pieni in faccia??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
« Risposta #905 il: 17 Gennaio, 2011, 12:36:49 pm »
Un giocatore che non aggiunge ne toglie nulla alla rosa.
In pratica è come se non lo avessimo.
Forse forse ci stiamo scordando che il mercato del Napoli tranne Cavani e' stato fallimentare in tutti i sensi.
Dentro Cavani fuori Quagliarella
Fuori Cigarini e Bogliacino e Cigarini dentro Sosa, Yebda con il ritorno di Blasi
Fuori l'altra meta di COntini e Rinaudo e dentro Cribari
Fuori Denis e Datolo dentro Lucarelli e Dimitru

Ditemi voi se non e' da prenderi a paccheri pieni in faccia??
quali paccheri è da calci sulle gengive direttamente!

Offline rafel

• *
« Risposta #906 il: 17 Gennaio, 2011, 12:37:46 pm »
quali paccheri è da calci sulle gengive direttamente!

con la punta pero

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #907 il: 17 Gennaio, 2011, 12:39:21 pm »
a me onestamente nn dispiace e ci mancava un giocatore del genere, e sicuramente non è perche abbiamo preso lui che nn abbiamo preso inler. avessimo pure lo svizzero avremmo un centrocampo completissimo e con diverse soluzioni  per caratteristiche di giocatori.

poi qua state ad idolatrare un almiron che nn è nessuno al pari di yebda, onestamente capisco criticare un sosa che cm impatto è stato praticamente nullo, ma stu povero assan onestamente nn ha mai demeritato :boh:
:dignità:

Offline Gius

• *
« Risposta #908 il: 17 Gennaio, 2011, 12:40:44 pm »

Anzi, se Blasi fosse stato ancora un giocatore e non un tronista(diciamo come il primo anno e mezzo) sarebbe stata la 4 scelta.

i palloni li recupera anche Yebda che a parer mio non è affatto inferiore a Gargano, del quale non avrà ovviamente la dinamicità, ma che si fa preferire per forza fisica (non c'è gara tra i 2) e dal punto di vista tattico....Pazienza ha qualcosa in più certamente dell'algerino, e indubbiamente il vantaggio di essere ormai pienamente integrato nel modulo mazzarriano.....di Blasi non parliamone proprio, non è mai stato un giocatore di calcio, neanche in quel famoso primo anno
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
« Risposta #909 il: 17 Gennaio, 2011, 12:43:30 pm »
i palloni li recupera anche Yebda che a parer mio non è affatto inferiore a Gargano, del quale non avrà ovviamente la dinamicità, ma che si fa preferire per forza fisica (non c'è gara tra i 2) e dal punto di vista tattico....Pazienza ha qualcosa in più certamente dell'algerino, e indubbiamente il vantaggio di essere ormai pienamente integrato nel modulo mazzarriano.....di Blasi non parliamone proprio, non è mai stato un giocatore di calcio, neanche in quel famoso primo anno
Blasi il primo anno era un muro. Apparte questo, secondo me sottovalutate parecchio Gargano, a fronte di pazienza che deve mantenere la posizione Gargano ha proprio il compito di pressing e ribaltamente dell'azione non è che corre a vuoto, sono richieste specifiche. Ed ' una cosa fondamentale nel nostro schema per tenere il pressing alto e recuperare palla non solo al limite nella nostra area ma a centrocampo. Non sarà un caso che praticamente non esce mai, esce più pazienza di lui.

guallera

« Risposta #910 il: 17 Gennaio, 2011, 12:43:50 pm »

poi qua state ad idolatrare un almiron che nn è nessuno al pari di yebda
A parte che sono due calciatori totalmente diversi, ma comunque dire che non è nessuno al pari del nostro kebbabaro preferito si è proprio fuori strada, visto che l'argentino comunque oltre ad avere un piede decisamente migliore sa calciare in porta a differenza di Yebda, che in questo è proprio negato. A me è un calciatore che non dice praticamente nulla, proprio per la lentezza e per la non abilità nel fare manco mezzo fetente tiro in porta....giusto il fisico ha dalla sua parte che è un non plus ultra nella nostra squadra.
Per me non vale neanche i 3 mln di euro che i portoghesi vogliono per il riscatto...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #911 il: 17 Gennaio, 2011, 12:45:17 pm »
gargano in queste 3 partite non ha corso come ci ha abituati, a questo punto meglio yebda

Offline domyssj

• *
« Risposta #912 il: 17 Gennaio, 2011, 12:50:51 pm »
A parte che sono due calciatori totalmente diversi, ma comunque dire che non è nessuno al pari del nostro kebbabaro preferito si è proprio fuori strada, visto che l'argentino comunque oltre ad avere un piede decisamente migliore sa calciare in porta a differenza di Yebda, che in questo è proprio negato. A me è un calciatore che non dice praticamente nulla, proprio per la lentezza e per la non abilità nel fare manco mezzo fetente tiro in porta....giusto il fisico ha dalla sua parte che è un non plus ultra nella nostra squadra.
Per me non vale neanche i 3 mln di euro che i portoghesi vogliono per il riscatto...
ma infatti io non so proprio che qualità abbia il Kebbabaro, se avesse 4 cm e 4kg di meno sarebbe un normalissimo giocatore anonimo di serie B.

Lento, qualità tecniche checcè se ne dica per niente superiori a gargano e pazienza, non h tiro, va addirittura sempre fuori tempo sui colpi di testa, e ed è fallosissimo.

Magari mi fa ricredere ma al momento non gli vedo nessuna qualità.

Sbaglia pochi nei passaggi corti è vero, ma passare sempre a 5 metri in orizzontale non è difficile manco per i giocatori dilettanti.

Nel globale della stagione è stato più incisivo sosa con l'assist a cavani a bologna ed il palo su punizione in coppa quando segnò vitale.

Offline rafel

• *
« Risposta #913 il: 17 Gennaio, 2011, 12:55:18 pm »
Tiro meglio io da lontano che non ho mai giocato a pallone. ho detto tutto

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #914 il: 18 Gennaio, 2011, 23:39:19 pm »
migliore in campo per distacco...

mi ero perso questa cosa...

Nel globale della stagione è stato più incisivo sosa con l'assist a cavani a bologna ed il palo su punizione in coppa quando segnò vitale.

ma perchè ??? :maronn:

AyeyeBrazov

« Risposta #915 il: 18 Gennaio, 2011, 23:41:32 pm »
migliore in campo per distacco...

mi ero perso questa cosa...

ma perchè ??? :maronn:
si un se pij na fissa per qualcuno nun ce 'a liev manc p'o cazz  :sisi:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #916 il: 18 Gennaio, 2011, 23:43:16 pm »
si un se pij na fissa per qualcuno nun ce 'a liev manc p'o cazz  :sisi:
:asd:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #917 il: 18 Gennaio, 2011, 23:43:51 pm »
Hassan Yebda, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Questo è il mio primo gol in maglia azzurra: la dedica è per un mio compagno di squadra, Gianluca Grava. Siamo tutti con lui. :sad: Il mio momento? All'inizio è stata dura, ma adesso sto migliorando. Mazzarri mi ha aiutato molto: sto crescendo, voglio fare ancora meglio".

vai Hassan :compagni:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #918 il: 18 Gennaio, 2011, 23:43:54 pm »
bravo hassan, levati i paccheri da faccia  :compagni:
:dignità:

Offline domyssj

• *
« Risposta #919 il: 18 Gennaio, 2011, 23:45:33 pm »
:asd:
Yebda cmq continua a non piacermi in senso assoluto (oggi migliore in campo) , ma da oggi yebda >>>>>>>>> Sosa che ormai mi ha deluso definitivamente.