Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121637 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #840 il: 19 Dicembre, 2010, 20:48:07 pm »
a me è piaciucchiato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #841 il: 19 Dicembre, 2010, 20:50:00 pm »
La pucchiacca è meno bella quando pelosa. :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #842 il: 19 Dicembre, 2010, 20:51:04 pm »
La pucchiacca è meno bella quando pelosa. :boh:

a me piace folta e arrizzata come hamsik
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #843 il: 19 Dicembre, 2010, 21:23:44 pm »
nel riscaldamento s'era fatto male ma ha dovuto giocare per forza

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #844 il: 19 Dicembre, 2010, 22:08:22 pm »
alto livello, un gladiatore. Messo a destra non si può guardare ma pur sempre efficace. La palla che ha dato ad Hamsik  :sbav:
Ultras allo stadio come nella vita!

AyeyeBrazov

« Risposta #845 il: 20 Dicembre, 2010, 12:44:26 pm »
 :clap: :clap:

Offline bart

• *
« Risposta #846 il: 24 Dicembre, 2010, 15:10:56 pm »
Yebda incontra il "Maradona algerino" e gli regala la maglia
Il centrocampista del Napoli e Rabah Madjer sono stati protagonisti di una giornata benefica in un ospedale di Algeri.

Fonte: Il Mattino

Giornata ad Algeri per Hassan Yebda: beneficenza, fotografie e un dono speciale a un idolo del passato. La redazione del quotidiano calcistico Le Buteur, il più venduto e autorevole d'Algeria, ha organizzato un incontro nella propria redazione tra il centrocampista azzurro, accompagnato dal fratello-manager, Karim, e Rabah Madjer, il più grande giocatore algerino di tutti i tempi, un mito che Yebda ha omaggiato con la sua maglia azzurra: "Il Napoli - ha detto Madjer - ha fatto la storia del calcio italiano e ora può anche lottare per lo scudetto. Come Maradona, anche io potrò conservare questo splendido ricordo". Dopo la cerimonia i due hanno fatto visita ai bimbi ricoverati nel reparto di oncologia dell'ospedale Bab El Oued: i medici e i piccoli tifosi hanno riempito di complimenti Yebda, dichiarandosi ormai tifosi del Napoli, e lui ha ricambiato con estrema disponibilità. La popolarità della squadra azzurra e del mediano della Nazionale è cresciuta a dismisura.

:sad:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #847 il: 24 Dicembre, 2010, 15:11:54 pm »
grande Rabat Madjer, il tacco di Allah, scartato dall'inter...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #848 il: 28 Dicembre, 2010, 16:17:11 pm »
Napoli, Yebda torna in anticipo
Hassan Yebda è rientrato in anticipo e si sta già allenando con il resto del gruppo. Gli stranieri torneranno il 30

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #849 il: 28 Dicembre, 2010, 16:19:17 pm »
Hassan Yebda è rientrato in anticipo e si sta già allenando con il resto del gruppo. Gli stranieri torneranno il 30
:sad:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #850 il: 28 Dicembre, 2010, 16:21:14 pm »

:lsd:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline bart

• *
« Risposta #851 il: 28 Dicembre, 2010, 16:22:52 pm »
:clap: grande Hassan!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #852 il: 28 Dicembre, 2010, 16:36:53 pm »
tanto spumante e cotechino non poteva comunque scenderseli :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #853 il: 28 Dicembre, 2010, 16:56:42 pm »
Grande Hassan 'o cazz. Chist è musulmano, se ne fotte del Natale ma ad un certo punto piglia la capata che non mangia.  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #854 il: 28 Dicembre, 2010, 19:36:45 pm »
Grande Hassan 'o cazz. Chist è musulmano, se ne fotte del Natale ma ad un certo punto piglia la capata che non mangia.  :brr:

ua basta che non sono pure io musulmano :look:

C. Pazzo 

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #855 il: 28 Dicembre, 2010, 22:06:08 pm »
ma poi durante il ramadan i musulmani almeno prendono degli integratori??
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #856 il: 28 Dicembre, 2010, 23:46:09 pm »
Il ramadan è a Settembre, giusto? Comunque non vorrei dire cazzate, ma mi pare che Muntari lo sia. Di sicuro c'è qualche musulmano in Serie A perchè lessi qualcosa a riguardo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #857 il: 28 Dicembre, 2010, 23:54:51 pm »
non vorrei dire cazzate
Profilo -> Azioni -> Elimina questo account

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #858 il: 29 Dicembre, 2010, 00:00:26 am »
Profilo -> Azioni -> Elimina questo account

:look:

Ecco, lo sai: perchè non lo fai? :wall:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #859 il: 29 Dicembre, 2010, 00:21:05 am »
Ecco, lo sai: perchè non lo fai? :wall:
Perchè ti vogliamo bene :sad: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.