a me paolo861 sta simpatico 
quando paolo scrisse il primo post qui dentro utilizzò un termine che in genere qualcuno di noi aveva letto scritto da koji e co per indicarci, in parte sono certo che sia stato questo a intridere molti di noi di pregiudizio. Magari qualche volta c'è stata qualche risposta un pò piccata che ha aumentato di conseguenza la sua acidità verso qualcuno in particolare. Insomma ci sono state un pò di colpe da una parte e dall'altra.
Paolo ha chiesto di essere cancellato e riflettendoci un pò mi dispiace che non si sia provato almeno a discuterne e chiarirci tra noi, ripeto troppo spesso l'abbiamo visto come "inviato speciale" di kojilandia, più o meno quello che un pò ha patito luigi full of sfaccimma.
Ponendo questo lungo post come post di scuse da parte mia per quello che ho detto prima forse senza riflettere troppo aspetto che Paolo ribadisca la sua voglia di lasciare prima di provvedere alla cancellazione ma ripeto, dovesse restare qui mi piacerebbe che provasse ad essere meno piccato e meno polemico.