Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121586 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #580 il: 07 Novembre, 2010, 17:45:27 pm »
A me sta sulle balle a prescindere  :sisi: tutta sta grande partita  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #581 il: 07 Novembre, 2010, 17:48:41 pm »
Non è un grande giocatore ma almeno è uno che si "misura la palla" e fa sempre la cosa più semplice. E poi ha una dote che fino ad ora non avevamo a centrocampo : LE SPALLE. Noi basiamo tutto sul dinamismo(gargano) o sul senso tattico (Pazienza), ma a volte(e questo vale sopratutto nelle grandi squadre) il contrasto lo vince chi è più GROSSO. Semplice e lineare. In più di un'occasione gli ho visto "spostare" gli avversari. Sia lodato Allah.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #582 il: 07 Novembre, 2010, 17:52:13 pm »
. E poi ha una dote che fino ad ora non avevamo a centrocampo : LE SPALLE. Noi basiamo tutto sul dinamismo(gargano) o sul senso tattico (Pazienza), ma a volte(e questo vale sopratutto nelle grandi squadre) il contrasto lo vince chi è più GROSSO. Semplice e lineare. In più di un'occasione gli ho visto "spostare" gli avversari. Sia lodato Allah.

giusta osservazione, occorreva da tempo al nostro centrocampo un giocatore in grado di far valere anche la propria forza fisica
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #583 il: 07 Novembre, 2010, 17:55:16 pm »
Semplice e lineare. In più di un'occasione gli ho visto "spostare" gli avversari. Sia lodato Allah.
N'at poc i pigl n'bracc e li sposta  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #584 il: 07 Novembre, 2010, 18:03:51 pm »
questa crescita continua  :ok:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #585 il: 07 Novembre, 2010, 18:46:27 pm »
bene così

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #586 il: 07 Novembre, 2010, 18:55:42 pm »
Non è un grande giocatore ma almeno è uno che si "misura la palla" e fa sempre la cosa più semplice. E poi ha una dote che fino ad ora non avevamo a centrocampo : LE SPALLE. Noi basiamo tutto sul dinamismo(gargano) o sul senso tattico (Pazienza), ma a volte(e questo vale sopratutto nelle grandi squadre) il contrasto lo vince chi è più GROSSO. Semplice e lineare. In più di un'occasione gli ho visto "spostare" gli avversari. Sia lodato Allah.

fuori le spalle, ragazzi fuori le spalle :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #587 il: 07 Novembre, 2010, 19:00:24 pm »
Gargano in panchina :sbav: :sbav:!Yebdà  oggi ha  giocato in maniera perfetta e cresce di partita in partita  :love:
Adda venì Baffone!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #588 il: 07 Novembre, 2010, 21:47:36 pm »
giusta osservazione, occorreva da tempo al nostro centrocampo un giocatore in grado di far valere anche la propria forza fisica

Yebdà  oggi ha  giocato in maniera perfetta e cresce di partita in partita  :love:

eh finalmente direi, io sono tifoso di questo ragazzo da prima che lo prendevamo e la cosa che mi fa piacere che il tempo mi sta dando ragione.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #589 il: 08 Novembre, 2010, 01:03:19 am »
cavani esculo, è il miglior acquisto della stagione...
forte, preciso, gioca semplice e nn è malaccio tecnicamente.
se si facesse altre 2-3 partite da titolare cs credo che gargano lo vedremmo spesso in panca, e aggiungerei "foss o dij!"
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

AyeyeBrazov

« Risposta #590 il: 08 Novembre, 2010, 20:39:27 pm »
forte, preciso, gioca semplice e nn è malaccio tecnicamente.
se si facesse altre 2-3 partite da titolare cs credo che gargano lo vedremmo spesso in panca, e aggiungerei "foss o dij!"
:sbav:

guallera

« Risposta #591 il: 08 Novembre, 2010, 20:41:56 pm »

E grazie 'o cazz...nuie 4 acquisti abbiamo fatto, gli altri due sono Sosa e Cribari  :brr:  (il compagno Lucarelli non lo considero  :look:)

Offline Gius

• *
« Risposta #592 il: 10 Novembre, 2010, 23:36:26 pm »
continuano i progressi, oggi la migliore prestazione con la maglia del Napoli specie nei primi 45 minuti dove si fa apprezzare anche come distributore di gioco....e con Lazio sarà  sicuramente ancora in campo dall'inizio   :cacacazz:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #593 il: 10 Novembre, 2010, 23:37:29 pm »
ragazzi yebda è stato un grande stasera, grande partita
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #594 il: 10 Novembre, 2010, 23:37:44 pm »
oggi l'ho visto anche correre.......peccato che è arrivato con la lingue di fuori sul finale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #595 il: 10 Novembre, 2010, 23:39:01 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #596 il: 10 Novembre, 2010, 23:43:47 pm »
cresce, uno col suo fisico è importante in questa squadra. Ormai credo che possiamo computarne compiutamente i pregi e i difetti: solido, tosto nei contrasti (di piede e aerei), buon senso tattico, piede decente. Drammaticamente lento e scolastico in impostazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #597 il: 10 Novembre, 2010, 23:48:38 pm »
cresce, uno col suo fisico è importante in questa squadra. Ormai credo che possiamo computarne compiutamente i pregi e i difetti: solido, tosto nei contrasti (di piede e aerei), buon senso tattico, piede decente. Drammaticamente lento e scolastico in impostazione

Quotone :sisi:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #598 il: 10 Novembre, 2010, 23:49:53 pm »
ma meglio di gargano in impostazione...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #599 il: 10 Novembre, 2010, 23:50:48 pm »

Allora t'è piaciuto Hassa-i ....

:nufg: :buondio: :maronn: :paura: :omg:

:fuga: