Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121699 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #540 il: 01 Novembre, 2010, 08:48:45 am »
Per me titolare contro il Liverpool ci puo stare al posto di gargano. Sperando che garganiello non ne faccia una questione personale e comincia rompere le palle

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #541 il: 01 Novembre, 2010, 10:13:07 am »
Nel secondo tempo,quando reclamava fallo su quell'intervento in scivolata a gamba tesa a centrocampo, non mi ricordo da chi (forse budel :scratch: ), ha fatto scorrere il pallone e poi a 2 metri correva correva e non c'è più arrivato :eek: cose incredibili che riuscivano solo ad asanovic :sbav:
si ma lì c'era anche un passaggio con un tocco delizioso di gargano...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #542 il: 01 Novembre, 2010, 10:17:50 am »
ieri ottima prestazione su un campo di merda.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online vampyr8

• *
« Risposta #543 il: 01 Novembre, 2010, 12:07:31 pm »

che bel taglio di capelli

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #544 il: 01 Novembre, 2010, 12:08:39 pm »
ieri ottima prestazione su un campo di merda.

puoi spoilerare la tua firma? ma è possibile che devo farmi un pesce d'acciaio ogni volta che vedo un tuo post?  :doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #545 il: 01 Novembre, 2010, 12:11:43 pm »
Nel secondo tempo,quando reclamava fallo su quell'intervento in scivolata a gamba tesa a centrocampo, non mi ricordo da chi (forse budel :scratch: ), ha fatto scorrere il pallone e poi a 2 metri correva correva e non c'è più arrivato :eek: cose incredibili che riuscivano solo ad asanovic :sbav:
In quel momento si è visto il limite più grande del giocatore: ha lo scatto del Pampa Sosa. Una lentezza incredibile.
Anche per me non può essere nient'altro che una discreta alternativa, certamente da non riscattare a giugno. Almeno sulla base di quanto visto finora.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #546 il: 01 Novembre, 2010, 12:13:48 pm »
eppure continuo a ripetere io ai mondiali me lo vedevo piu veloce...........cioè se questo è il suo livello di dinamismo giusto in portogallo può giocare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #547 il: 01 Novembre, 2010, 12:16:29 pm »
Da rispedire al mittente a giugno. Poi andrà  a fare panchina nell'ennesimo campionato europeo. :sad:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #548 il: 01 Novembre, 2010, 12:30:23 pm »
ha fatto una buona gara, e che se ne dica, è il migliore dei nostri attuali centrocampisti....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline nocerino

• *
« Risposta #549 il: 01 Novembre, 2010, 12:44:51 pm »
eppure continuo a ripetere io ai mondiali lo vedevo piu veloce.........

quoto...a stò punto o gli algerini erano tutti dopati, o gli inglesi erano delle moviole o il capello biondo gli donava televisivamente

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #550 il: 01 Novembre, 2010, 13:22:40 pm »
ha fatto una buona gara, e che se ne dica, è il migliore dei nostri attuali centrocampisti....
no ià   :fuga:
michelino number one  :sisi:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #551 il: 01 Novembre, 2010, 13:25:17 pm »
puoi spoilerare la tua firma? ma è possibile che devo farmi un pesce d'acciaio ogni volta che vedo un tuo post?  :doh:
risposta prima domanda: no.
risposta seconda domanda: si.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #552 il: 01 Novembre, 2010, 13:25:40 pm »
Esagerato  :asd: già  il solo Pazienza gli è superiore. Se Gargano se mett a jucà  serio gli fa vedere i sorci verdi
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #553 il: 01 Novembre, 2010, 13:57:55 pm »

Per me rimane Gargano, ma in ogni caso questo ci deve far capire quanto il livello del calcio italiano sia sceso e soprattutto quanto siano forti i nostri 3 giocatori lì davanti.
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 19:16:15 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #554 il: 01 Novembre, 2010, 16:09:44 pm »
se lui è il migliore stamm nguaiat.......
Cmq buona partita ieri...ma  è un giocatore lentissimo e con poca personalita:
quando prende palla ha paura di sbagliare e non fa altro che il passaggino laterale. Anche quando si trova in area si caga in mano...vedi partita col milan..
Chissa perke in francia lo chiamavano "artista"....cosa ha di artistico questo tizio????

Offline wendell

• *
« Risposta #555 il: 01 Novembre, 2010, 16:12:51 pm »
Chissa perke in francia lo chiamavano "artista"....cosa ha di artistico questo tizio????
Il barbiere :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #556 il: 01 Novembre, 2010, 16:15:58 pm »
Il barbiere :look:
si..a livello di taglio di capelli nn si fa mancare nulla...

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #557 il: 01 Novembre, 2010, 16:23:45 pm »
ehm si, avete ragione, ho notato che ho espresso male il mio pensiero...
volevo dire ora, date le condizione dei nostri titolari, pietose nel caso di gargano e pazienza è un po scarico, e vista la pochezza delle altre riserve, blasi e sosa s meritano e cavic mmocc, intendevo dire che ORA rispetto a tutti gli altri è il migliore...
pardon  :peppe:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

bender89

« Risposta #558 il: 01 Novembre, 2010, 16:31:14 pm »
Non è concepibile manco con questa formulazione. :buondio:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #559 il: 01 Novembre, 2010, 16:31:22 pm »
ehm si, avete ragione, ho notato che ho espresso male il mio pensiero...
volevo dire ora, date le condizione dei nostri titolari, pietose nel caso di gargano e pazienza è un po scarico, e vista la pochezza delle altre riserve, blasi e sosa s meritano e cavic mmocc, intendevo dire che ORA rispetto a tutti gli altri è il migliore...
pardon  :peppe:
infatti sta giocando benino considerando i suoi limiti e il momento degli altri centrocampisti pero...diciamoci la verita...non credi sarebbe bello avere due piedi decenti a centrocampo e non sempre i soliti scarpari???....