Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121639 volte)  Share 

bender89

Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #460 il: 25 Ottobre, 2010, 23:48:23 pm »
a me è piaciuto assai

Ma Cristo santo. :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #461 il: 25 Ottobre, 2010, 23:50:14 pm »
Ma Cristo santo. :maronn:

non farmi pensare a lui, sto ancora bestemmiando suo padre per la scelta di non far segnare cavani  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #462 il: 25 Ottobre, 2010, 23:50:24 pm »
secondo me ha fatto una discreta gara invece, ed è in ulteriore crescita dal punto di vista atletico.....non farà  giocate ad effetto ma tiene bene la posizione e da sostanza al centrocampo molto di più di quanto non faccia il nanetto raccomandato rispetto al quale poi è anche decisamente più forte  dal punto di vista fisico
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #463 il: 25 Ottobre, 2010, 23:52:04 pm »
è un giocatore ordinato e combattivo, non è il playmaker che detta i tempi ma chi si aspettava che lo fosse è solo uno che ama illudersi

per me lo prendete poco sul serio solo perchè ha una pucchiacca in testa  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #464 il: 25 Ottobre, 2010, 23:53:19 pm »
è un giocatore ordinato e combattivo, non è il playmaker che detta i tempi ma chi si aspettava che lo fosse è solo uno che ama illudersi

per me lo prendete poco sul serio solo perchè ha una pucchiacca in testa  :sisi:

scusa carmine ma un terzino destro non può fare da playmaker che detta i tempi, mi sembra logico no.
 :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline peppere

• *
« Risposta #465 il: 25 Ottobre, 2010, 23:53:54 pm »
ha buon fisico e la giusta mobilità , se gli scrivessero ariston in petto credo che in molti cercherebbero di aprirlo :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #466 il: 25 Ottobre, 2010, 23:54:30 pm »
Finalmente ho capito Yebda che ruolo tiene, dalla curva A mi è sembrato giocasse terzino destro al posto di maggio. Abbiamo il terzino destro, finalmente.

prego esterno destro, il capellone tiene fede ai suoi dettami tattici :contract:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #467 il: 25 Ottobre, 2010, 23:57:30 pm »
poca roba, legnoso e poco reattivo.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #468 il: 26 Ottobre, 2010, 00:01:33 am »
Ma solo a me ricorda un pò Amodio??

cmq per me è...buono
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #469 il: 26 Ottobre, 2010, 00:03:31 am »
Ma solo a me ricorda un pò Amodio??

cmq per me è...buono

A me ricorda Crasson, un terzino destro belga.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #470 il: 26 Ottobre, 2010, 09:47:43 am »
Io non ho visto affatto male Yebda, per me ha fatto una ottima partita (soprattutto quando è stato più al centro) dando spessore al centrocampo devastato dall'assenza di Pazienza, dall'uomo in meno e dal peggior Gargano della storia del Napoli.

Per me se abbiamo dominato la partita in dieci contro undici contro il Milan è anche perchè Yebda ha giocato molto bene, certo che non ha le giocate difficili (o forse non le prova ancora) e che si è mangiato un goal, ma per me è almeno al livello dei nostri titolari e per me merita tanto più spazio (son convinto che a Brescia farà  un megapartitone).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
« Risposta #471 il: 26 Ottobre, 2010, 09:55:17 am »
Finalmente ho capito Yebda che ruolo tiene, dalla curva A mi è sembrato giocasse terzino destro al posto di maggio. Abbiamo il terzino destro, finalmente.
allora non è che sto fumato, Yebda è un terzino fluidificante! :compagni: Finalmente un giocatore nel suo ruolo, era ora!
scusa carmine ma un terzino destro non può fare da playmaker che detta i tempi, mi sembra logico no.
 :ok:
A me ricorda Crasson, un terzino destro belga.

C'è un forum bellissimo, pieno di utenti simpatici come Gianni Fantoni in cui va di moda difendere anche Vitale pur di dire che è colpa di Mazzarri se gioca così....se vuoi ti dò il link... :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nocerino

• *
« Risposta #472 il: 26 Ottobre, 2010, 10:08:19 am »
(son convinto che a Brescia farà  un megapartitone).

ce lo auguriamo tutti...tra l'altro il brescia non mi pare abbia un centrocampo molto dinamico..l'algerino deve fare assolutamente bene al Rigamonti

Offline peppere

• *
« Risposta #473 il: 26 Ottobre, 2010, 10:29:05 am »
C'è un forum bellissimo, pieno di utenti simpatici come Gianni Fantoni in cui va di moda difendere anche Vitale pur di dire che è colpa di Mazzarri se gioca così....se vuoi ti dò il link... :patt:
:ruoss:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #474 il: 26 Ottobre, 2010, 10:32:34 am »
di una lentezza impressionante,mamma mà 
liverani è un fulmine di guerra a confronto  :paura:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #475 il: 26 Ottobre, 2010, 10:42:19 am »
troppo lento per essere efficace in fase di interdizione, piedi troppo mediocri per impostare il gioco.

per me c'è veramente ben poco da dire su questo calciatore.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #476 il: 26 Ottobre, 2010, 11:16:01 am »
cmq yebda è stato il meno peggio tra pazienza e gargano. poi far giocare gargano dfal primo mminuto dsopo che giovedi t'a ittat a magliett ncuoll da proprio il senso di quanto sia il capuzziello dello spogliatoio sto chiavico. quindi me la prendo con mazzarri che lo fa gicare cmq e con dela che ha accattat un giocatore che vale pazienza(yebda) e un altro che nn vale datolo (sosa)
:dignità:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #477 il: 26 Ottobre, 2010, 11:18:02 am »
ha giocato bene  :sisi: se mazzarri invece di usarlo tezino destro  :look: l'avesse usato come mediano avrebbe ftt ancora meglio  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Pochita

« Risposta #478 il: 26 Ottobre, 2010, 11:35:42 am »
per me ha giocato bene  :sisi:

bender89

« Risposta #479 il: 26 Ottobre, 2010, 12:29:29 pm »
Maronn, ma l'avete visto? Ma come si fa a dire che è stato anche solo decente?