Dai, era lentissimo, di testa prima di tutto. Quando aveva la palla già sapevi cosa avrebbe fatto venti secondi dopo (il tempo necessario per compiere il minimo movimento). Non si è mosso affatto, non ha recuperato palloni, quando aveva la palla la passava a Pazienza. Mi auguro migliori, ma ora non è all'altezza non del Napoli, ma del calcio giocato.
addirittura peggio di Blasi secondo me è un ottimo giocatore ma che ha bisogno di essere al top fisicamente vista la stazza e le caratteristiche tecniche....e oggi non mi è dispiaciuto, ha fatto un discreto lavoro in fase di copertura e mi è sembrato in progresso come condizione atletica rispetto al brutto esordio di coppa
Wendell t fa nu baff oggi Guarda che fisicamente la sua presenza si sente in campo. àˆ stato abbastanza diligente in mezzo al campo, si è proposto poco ed è stato abbastanza attento. Si vede che sta cercando di fare tutto ciò che gli dice Mazzarri e si impegna per quello. Mentalmente è come bloccato da questo. Appena capirà al 100% quello che deve fare migliorerà ancora di + per me
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ha fatto passaggi banali e facili è vero ma uno ne ha sbagliato, ha giocato sempre di prima e di palloni ne ha recuperati e come certo che si vi fissate vedete delle cose incredibili.....alla fine è stato utile visto che a centrocampo la palla l'avevamo sempre noi...
Per me non c'è un rapporto tra causa effetto con il fatto che avevamo noi la palla e la qualità della prestazione di Yebda. Il Cesena è stato una chiavica per cui lui -che finché passava a Pazienza a dieci centimetri non sbagliava il passaggio, ma quando provava un passaggio oltre i dieci cm, 9/10 lo sbagliava. E pure quelli a Pazienza avevano solo l'effetto di ritardare l'azione.- dicevo, per cui lui a qualcuno è sembrato dignitoso. Per me è improponibile ora come ora.
è cmq ancora un po' troppo lento, deve entrare nei meccanismi ed in condizione
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Una pippa
E' un pisciatoio. Tale e quale al cumpariello con le treccine.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Chi cazz'è il cumpariello con le treccine? Malonga?
Vabbè dai, diamogli un altro pò di tempo. Leggevo le stesse cose riguardo Dossena l'anno scorso, speriamo che riesca a recuperare una migliore condizione fisica.
Appunto. Ora quelli che criticavano Bigon e Dossena sono scomparsi.