Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121524 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #260 il: 17 Settembre, 2010, 12:44:50 pm »
Ma chi è che l'ha presentato come uno dai piedi buoni?
Si sapeva che con Inler non tiene niente a che fare. Magari evita di gettare il pallone alle ortiche, ma è sempre un centrocampista abbastanza grezzo.

bender89

« Risposta #261 il: 17 Settembre, 2010, 12:47:40 pm »
Non sono daccordo. Magari sul fatto che domenica debba giocare Pazienza si, ma questo ha bisogno di giocare per tornarci utile.

Concordo sul fatto che non sia uno con piedi sopraffini o quelli di Inler, ma bene o male le caratteristiche si conoscevano. Alcuni appoggi sbagliati sono stati incomprensioni, alcune aperture sbagliate sono state dei limiti. Penso che in condizioni normali, sia comunque più utile di Pazienza. Sarà  che voleva farsi notare, ma almeno nel 1° tempo gli ho visto chiedere palla e smarcarsi a centrocampo una continuazione. Altri si nascondono...

Yebda ormai l'ho visto 5-6 volte, anche nel pieno dell'agonismo. Ed è un giocatore che non mi dispiace (così come non mi dispiace Mudingayi, anche lui limitatissimo tecnicamente ma che puntualmente appoggia le palle in testa al nostro centrocampo ed altri ancora), il punto è che ci squilibra la difesa al momento (e ho dubbi sul futuro, dato che non è mai stato un metodista alla maniera di Pazienza).
Migliorerà  perchè è chiaro che può e deve fare di più, ho dubbi sul fatto che sia più utile di Pazienza. Il livello tecnico è quello, ha più del foggiano in fisico quello che Cigarini aveva più di lui in tecnica. :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #262 il: 17 Settembre, 2010, 12:49:17 pm »
Al di là  delle attenuanti, inizio a pensare che con Gargano al fianco pure Xavi andrebbe in difficoltà ...

Ecco, ma io rifletterei piuttosto sul fatto che sia più utile di Gargano, non di Pazienza. E' Gargano la talpa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #263 il: 17 Settembre, 2010, 12:49:22 pm »
Si sapeva che con Inler non tiene niente a che fare.

Cristo santo, mezzo forum diceva il contrario. Sto parlando con le stesse persone.
Ad ogni modo è presto per i giudizi definitivi, mi prendo almeno un altro mese, il tempo di guardarlo un'altra volta, forse... :imp:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #264 il: 17 Settembre, 2010, 12:50:34 pm »
Cristo santo, mezzo forum diceva il contrario. Sto parlando con le stesse persone.
Ad ogni modo è presto per i giudizi definitivi, mi prendo almeno un altro mese, il tempo di guardarlo un'altra volta, forse... :imp:

:boh:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #265 il: 17 Settembre, 2010, 12:51:53 pm »
Yebda ormai l'ho visto 5-6 volte, anche nel pieno dell'agonismo. Ed è un giocatore che non mi dispiace (così come non mi dispiace Mudingayi, anche lui limitatissimo tecnicamente ma che puntualmente appoggia le palle in testa al nostro centrocampo ed altri ancora), il punto è che ci squilibra la difesa al momento (e ho dubbi sul futuro, dato che non è mai stato un metodista alla maniera di Pazienza).
Migliorerà  perchè è chiaro che può e deve fare di più, ho dubbi sul fatto che sia più utile di Pazienza. Il livello tecnico è quello, ha più del foggiano in fisico quello che Cigarini aveva più di lui in tecnica. :asd:

Si, probabile.. però è uno tosto, uno che può essere importante sia nelle marcature dei calci da fermo (e non e poco, soprattutto per noi..) sia per quelle a nostro favore...se ci fosse qualcuno in grado di batterle :rolleyes:
Poi non so, meglio lavorare su un ragazzo che punta a farsi riscattare, piuttosto che uno che perchè lo chiamano 'o professor si sente già  arrivato..

Comunque ieri con Sosa dalla bandierina si è visto qualche corner decente..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #266 il: 17 Settembre, 2010, 12:52:59 pm »
Ecco, ma io rifletterei piuttosto sul fatto che sia più utile di Gargano, non di Pazienza. E' Gargano la talpa.

In effetti, non sarebbe una cattiva idea in questo momento..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #267 il: 17 Settembre, 2010, 12:53:36 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #268 il: 17 Settembre, 2010, 12:55:23 pm »

Premesso che ripeto che è ingiudicabile, ma se dobbiamo fare il giochino di giudicare dalla partita di ieri allora direi che la coppia Pazienza Yebda non si qualificherebbe per la staffetta dei 100 metri neanche alle olimpiadi della terza età .
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #269 il: 17 Settembre, 2010, 12:57:07 pm »
Premesso che ripeto che è ingiudicabile, ma se dobbiamo fare il giochino di giudicare dalla partita di ieri allora direi che la coppia Pazienza Yebda non si qualificherebbe per la staffetta dei 100 metri neanche alle olimpiadi della terza età .

Gargano ieri non ha certo giocato peggio di tante altre volte.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #270 il: 17 Settembre, 2010, 13:04:09 pm »

Ma forse ieri Usain Bolt avrebbe fatto meglio di Gargano coi piedi :boh:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #271 il: 17 Settembre, 2010, 13:05:20 pm »

Se mi segui lo sai che io continuo a vedere in Gargano un ottimo giocatore, con dei limiti mentali più che tecnici ma sempre un ottimo giocatore.
Peraltro anche per me non ha giocato malaccio e per me è imprescindibile nel nostro gioco.....il punto è che il nostro gioco deve passare per i due esterni e per i due trequartisti e non per i centrali di centrocampo e proprio questi 4 titolari sono molto fuori forma (Dossen a parte che ha giocato malino solo ieri) e, in queste situazioni, risaltano i limiti dei centrocampisti.

p.s. Gargano ieri ha fatto la cosa migliore della partita e Cavani (che tutti hanno giudicato molto meglio di gargano) sulla respinta del portiere la peggiore, ma Cavani merita 6,5 e Gargano 4.....
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #272 il: 17 Settembre, 2010, 13:08:59 pm »

io invece credo abbia raggiunto  il suo culmine negativo....inconsistente in fase d'interdizione, nullo in fase propositiva, abulico ed irritante persino negli interventi più semplici
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #273 il: 17 Settembre, 2010, 13:09:44 pm »
Se mi segui lo sai che io continuo a vedere in Gargano un ottimo giocatore

:doh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #274 il: 17 Settembre, 2010, 13:12:05 pm »
Se mi segui lo sai che io continuo a vedere in Gargano un ottimo giocatore, con dei limiti mentali più che tecnici ma sempre un ottimo giocatore.
Peraltro anche per me non ha giocato malaccio e per me è imprescindibile nel nostro gioco.....il punto è che il nostro gioco deve passare per i due esterni e per i due trequartisti e non per i centrali di centrocampo e proprio questi 4 titolari sono molto fuori forma (Dossen a parte che ha giocato malino solo ieri) e, in queste situazioni, risaltano i limiti dei centrocampisti.

p.s. Gargano ieri ha fatto la cosa migliore della partita e Cavani (che tutti hanno giudicato molto meglio di gargano) sulla respinta del portiere la peggiore, ma Cavani merita 6,5 e Gargano 4.....

La cosa migliore della partita è il solito tiro telefonato da fuori area che è diventato un'occasione perchè in porta c'era un citofono che invece di bloccare o mettere in angolo l'ha lasciata lì per la respinta? :look:

per me da quando è arrivato Mazzarri è addirittura peggiorato, per motivi tattici essenzialmente. In questo sistema di gioco a centrocampo abbiamo bisogno di gente che non si faccia mai trovare fuori posizione, che giochi in modo semplice ed efficace. L'anno scorso non c'era concorrenza, quest'anno vedremo cosa avrà  intenzione di fare Mazzarri... certamente ha corsa e resistenza e questo nell'ottica dello giocare ogni tre giorni è un grosso pregio.

tralascio sulla sua incapacità  di tirare i calci piazzati perchè quello è esclusivamente colpa dell'allenatore che gli dice di farlo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #275 il: 17 Settembre, 2010, 13:25:55 pm »

:alla:

giuro che ieri ho detto la stessa cosa a papà 
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #276 il: 17 Settembre, 2010, 16:19:54 pm »
vidigal faceva cacare

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #277 il: 17 Settembre, 2010, 16:23:32 pm »
io invece credo abbia raggiunto  il suo culmine negativo....inconsistente in fase d'interdizione, nullo in fase propositiva, abulico ed irritante persino negli interventi più semplici

anche io raramente gli ho bvisto fare una partita di così basso livello. Le poche volte che ha recuperato il pallone s'è addormentato e se l'è fatt risoffiare da quei mestieranti olandesi...
la mia firma nuova

• *
  • Slam dunk
« Risposta #278 il: 17 Settembre, 2010, 17:41:56 pm »
a un certo punto ha fatto un cambio di gioco al volo di sinistro (totalmente inutile).... e pallone nei distinti. Al che mio padre, solitamente silente per 89 minuti su 90, ha urlato "ma chist e' scem!!!". Risposta mia scontata "no papà , è Gargano".

SpamMattia

« Risposta #279 il: 17 Settembre, 2010, 17:47:57 pm »
a un certo punto ha fatto un cambio di gioco al volo di sinistro (totalmente inutile).... e pallone nei distinti. Al che mio padre, solitamente silente per 89 minuti su 90, ha urlato "ma chist e' scem!!!". Risposta mia scontata "no papà , è Gargano".
invecve proprio là  non era colpa sua perchè era stato quella merda di santramerda a passartgli una palla spalle alla porta con l'utrecht che veniva avanti.
cmq sei ot :asd: