Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121656 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #240 il: 16 Settembre, 2010, 23:30:22 pm »
Una buona panchina di Pazienza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #241 il: 16 Settembre, 2010, 23:31:18 pm »
qualcuno lo ha votato man of the match  :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #242 il: 16 Settembre, 2010, 23:43:07 pm »
Io spero che sia solo un problema di forma fisica. Più che spero, prego.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #243 il: 17 Settembre, 2010, 01:22:06 am »
E' vero che ogni giudizio va dato col tempo ... ma comincio seriamente a credere che pazienza sia sempre piu titolare inamovibile, al pari di gargano.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #244 il: 17 Settembre, 2010, 11:42:23 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #245 il: 17 Settembre, 2010, 11:44:08 am »
Vidigal era un ottimo giocatore, magari Yebda valesse lui. Fu rovinato dai problemi fisici..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #246 il: 17 Settembre, 2010, 12:04:08 pm »
Calmiamoci, aspettiamo un pò. Io un pò di cose positive in lui le ho viste.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #247 il: 17 Settembre, 2010, 12:14:09 pm »

Quali, quando, dove? Ti prego dammi una speranza :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #248 il: 17 Settembre, 2010, 12:23:50 pm »

I primi 20 minuti, quando la squadra ha giocato, non mi è parso questa pippa così colossale.
Certo era un poco impacciato nei movimenti, cosa che per me dipende da questioni fisiche, ma ha anche dimostrato di stare più alto di Pazienza e di seguire i movimenti della squadra. Per me (come d'altra parte tutti i giocatori ieri) il singolo è ingiudicabile in una partita balorda come questa, ma a me, ripeto, ad inizio partita mi stava piacendo abbastanza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #249 il: 17 Settembre, 2010, 12:26:02 pm »

quoto, ieri si vedeva lontano un miglio che non era in condizione, aspettiamo che recuperi la forma migliore e che sia meglio inserito nei meccanismi di gioco....io sono convinto che abbia le qualità  per poter fare ottime cose, naturalmente in un contesto di squadra decente
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #250 il: 17 Settembre, 2010, 12:26:52 pm »
Vidigal era un ottimo giocatore, magari Yebda valesse lui. Fu rovinato dai problemi fisici..

Per onestà  intellettuale direi di misurarti la palla. (Non) Avrei voluto proprio sentirti con Vidigal...

Mi sembra davvero assurdo giudicarlo dopo mezza partita fatta in una condizione fisica lontana dalla migliore e in una squadra che non conosce. Non credo sia lui il giocatore da crocifiggere, pass appriess...

Offline Gius

• *
« Risposta #251 il: 17 Settembre, 2010, 12:27:17 pm »

a parte i problemi fisici, Vidigal (fortissimo fisicamente) era anche alquanto scriteriato tatticamente
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #252 il: 17 Settembre, 2010, 12:29:16 pm »

Fisicamente è una bestia, quando ha palla si fa attaccare e tiene sempre, inoltre nel primo tempo in attacco ha messo la testa in un'azione, rischiando di farsi male, quando il 90% dei giocatori non avrebbe osato. Ha sicuramente due palle tante, bisogna capire un pò se gli errori di disipegno e la scarsa forma siano problemi superabili a breve.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppere

• *
« Risposta #253 il: 17 Settembre, 2010, 12:30:02 pm »
la cosa positiva :look: è che hanno fatto schifo tutti. non stiamo parlando di campioni ma di gente di buon livello, è abbastanza improbabile che abbiano tutti dimenticato come si sta in campo. per questo motivo, le cause di questa schifezza vanno ricercate in forma fisica, condizione mentale e altre congiunzioni astrali. almeno per ora, mi sento di escludere le colpe personali.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #254 il: 17 Settembre, 2010, 12:31:24 pm »
Dopo un paio di anni abbiamo vinto qualche contrasto di testa a centrocampo.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #255 il: 17 Settembre, 2010, 12:32:35 pm »
onestamente a livello tecnico mi è sembrato grezzo assai. Fisicamente è tosto. Il suo problema maggiore mi è sembrato quello di trovare una posizione sensata, cosa comprensibile visto che era alla prima partita in una squadra nella quale si allena da due settimane. Sicuramente i margini di miglioramento ci sono, e nemmeno pochi. Sicuramente con Inler non ha nulla a che fare, almeno come caratteristiche.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #256 il: 17 Settembre, 2010, 12:36:43 pm »
onestamente a livello tecnico mi è sembrato grezzo assai.

Ecco, fermandoci a questo, che è roba giudicabile fin da ora, direi che la possiamo finire di presentarlo come uno con i piedi buoni. Almeno questo.
Per il resto tutte le attenuanti possibili e immaginabili.

Ad ogni modo domenica deve giocare Pazienza. Ed è triste dopo un mese di campionato e quaranta giorni di ritiro.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #257 il: 17 Settembre, 2010, 12:42:49 pm »
Ecco, fermandoci a questo, che è roba giudicabile fin da ora, direi che la possiamo finire di presentarlo come uno con i piedi buoni. Almeno questo.

Ad ogni modo domenica deve giocare Pazienza. Ed è triste dopo un mese di campionato e quaranta giorni di ritiro.

Non sono daccordo. Magari sul fatto che domenica debba giocare Pazienza si, ma questo ha bisogno di giocare per tornarci utile.

Concordo sul fatto che non sia uno con piedi sopraffini o quelli di Inler, ma bene o male le caratteristiche si conoscevano. Alcuni appoggi sbagliati sono stati incomprensioni, alcune aperture sbagliate sono state dei limiti. Penso che in condizioni normali, sia comunque più utile di Pazienza. Sarà  che voleva farsi notare, ma almeno nel 1° tempo gli ho visto chiedere palla e smarcarsi a centrocampo una continuazione. Altri si nascondono...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #258 il: 17 Settembre, 2010, 12:44:03 pm »

Pure i piedi sono giudicabili fino ad un certo punto da una singola partita.....per esempio per me le cazzate più grandi le ha fatte quando era in debito di ossigeno.....non sarà  sicuramente un regista dai piedi raffinati, ma che sia una capra è ancora tutto da dimostrare.
Io continuo a sperarci anche perchè, come detto alcune pagine di questo topic fa, la stagione del napoli passa molto per questo giocatore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #259 il: 17 Settembre, 2010, 12:44:04 pm »
Al di là  delle attenuanti, inizio a pensare che con Gargano al fianco pure Xavi andrebbe in difficoltà ...