sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
il ragazzo con umiltà ha risposto che se Pazienza non sta bene e Blasi è squalificato lui è disponibile a giocare dall'inizio.questo perchè è uno educato in quanto se la conferenza la facevo io dicevo :ma chi sono queste persone? anzi ma chi cazzo sono queste persone?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
io non lo conosco, ma il fatto che dica ad ogni occasione che è felice di stare a Napoli, mi fa ben sperare. Abbiamo bisogno di gente che si sfonda per la causa.
Io non dico niente sulla conferenza, alla fine ha detto le solite cose, però, è probabilmente l'unico tamarro al mondo che per indossare la maglia per la solita foto prima si è tolto la polo restando a torso nudo Da notare la faccia compiaciuta di Fassone
Detto sinceramente: ma Hoffer era davvero così scarso ? l'ho visto giocare massimo 3-4 minuti contro il Siena mi pare
Uà , se gli entrava quel tiro del dragone faceva n'ata carriera. Comunque Hoffer in progressione fa veramente paura ma tiene tutt'altro che piedi aggraziati. A quanto è fissato il riscatto?
Non parla italiano e dice che deve ritrovare la forma non credo che Mazzarri parla francese, conoscendo tutto questo direi che in campo lo vedremo a Gennaio
cosa dissi?
i nordafricani qui marcano malamente a napoletani
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Prima impressione davvero pessima
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli