sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
oggi si è allenato e si è fatto pure la foto insieme a Mazzarri Io credo in questo giocatore, speriamo bene
Beh c'è da dire che i nuovi acquisti visti così alzano nettamente l'età media della squadra, non credo che nessuno dei 6 sia sotto il metro ed 80.
Si scusa ho corretto volevo scrivere altezza media.
guardate come è doppio fisicamente yebda
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
domanda...ma se a me cavani sembra un animalone li avanti...e dumitru è un pò + alto del matador...vi rendete conto che finalmente quest'anno..abbiamo..i LUNGHI in squadra? :P :P
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Lucarelli sembra dimagrito però quella maglietta mi sembra troppo perfetta rispetto agli altri giocatori delle foto
Hassan Yebda è di religione musulmana, e in questo periodo, come ogni seguace dell’Islam, è alle prese con il Ramadan. Il sacro digiuno che, una volta all’anno, obbliga per 30 giorni al digiuno (appunto) dall’alba al tramonto. In Algeria, o meglio nel mondo islamico, la polemica è datata: gli sportivi devono rispettarlo oppure no? L’anno scorso, ad esempio, Muntari fu escluso da Mourinho proprio perché non ritenuto nelle condizioni fisiche migliori, considerando la scarsa alimentazione. Yebda, sussurrano, è abbastanza elastico sull’osservanza del digiuno. E comunque, almeno per quest’anno, il problema sarà relativo: il Ramadan, infatti, finirà tra mercoledì e giovedì.
Hassan Yedba, centrocampista franco algerino, tra gli ultimi arrivati in casa Napoli, sarà presentato domani alle ore 13 in conferenza stampa al centro tecnico di Castelvolturno.