Autore Topic: L'Europa League del Napoli [Sedicesimi: NAPOLI-VILLAREAL]  (Letto 65248 volte)  Share 

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:L'Europa League del Napoli - Topic ufficiale ed unico
« Risposta #560 il: 05 Ottobre, 2010, 13:41:10 pm »
viste 2-3 partite e sono indecenti,davvero una squadretta a cui rimane solo il nome
possiamo vincere tranquillamente,ma se l'atteggiamento è lo stesso delle precedenti partite europee ne prendiamo 3 lo stesso

le parole vincere tranquillamente con il napoli non le puoi usare a prescindere...men ke meno con il liverpool...
dobbiamo essere sfaccim' con i reds...per citare De La

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #561 il: 05 Ottobre, 2010, 13:49:34 pm »
è questo il punto ormai sappiamo la pazzia del Napoli il napoli è capace di tutto, può prendere 3 goal e pareggiare allo stesso tempo, può anche vincere, ma cmq il Liverpool sarà  una sfida da non sottovalutare, anzi credo che sarà  fondamentale vincere in casa con i reds, per il morale, x la classifica, e per tutto il resto....
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #562 il: 05 Ottobre, 2010, 14:02:05 pm »
Per me il liverpool ha chiuso un ciclo.
Mercato indecente, disorganizzazione societaria ai limiti del'era Corbelliana, tifosi in perenne contrasto con la proprietà .
L'ultimo acquisto dignitoso è stato Glen Johnson, per il resto negli ultimi 2-3 anni hanno smobilitato e continuato a vivacchiare su giocatori  fuori ruolo.
Quello che è successo negli ultimi 2 anni è emblematico. Via Xabi Alonso e Mascherano non hanno pensato a prendere un centrocampista di prima fascia che li sostituisse, nonostante avessero avuto negli anni segnali di debolezza con Aquilani e Lucas Leiva, acquisti completamente sballati...Quest'anno hanno preso Poulsen e Raul Mereiles che sanno tanto di seconde scelte messe lì a far numero.
Dietro avevano lasciato andare Fabio Aurelio, poi l'hanno richiamato dopo un mese lasciato in svincolo. Non hanno più idee, cambiano moduli e uomini ma alla fine non ne azzeccano uno. L'acquisto di Kirgiakos è paragonabile al nostro prunier. Adattano Agger a terzino sinistro.

Il problema di Hodgson è che non ha scelte e non riesce a riportare nei propri ruoli gente che Benitez ha completamente plasmato ad uso e consumo del suo 4-2-3-1 (vedi Kuyt, Gerrard, Ngog che un giorno fanno i centrocampisti, l'altro gli attaccanti).
La loro panchina non è tanto meglio della nostra...di solito ci vanno Lucas, Spearing, Ngog, Kelly, Jovanovic...

L'ultima su Jovanovic...è stato presentato come il colpo del mercato estivo, veniva da 50 gol con lo Standard Liegi.2-3 partite, ci si è resi conto che è un giocatore normale ed ha già  i bagagli pronti. Chest'è :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #563 il: 05 Ottobre, 2010, 14:04:50 pm »
Citazione
L'ultimo acquisto dignitoso è stato Glen Johnson
Si però strapagato tantissimo, tipo 20 mln. E grazie al cazz che stanno in crisi economica...
Comunque speriamo che retrocedano  :sbav:, Forza Everton  :compagni:

P.S. Ma Babel che fine ha fatto ??

P.P.S. Poulsen sta confermando di essere un bidone ?? Ti sei arreso finalmente  :cazzimm:
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2010, 14:06:31 pm da Guallera »

Offline cieffe01

• *
« Risposta #564 il: 05 Ottobre, 2010, 14:05:26 pm »
Per me il liverpool ha chiuso un ciclo.
Vero verissimo...ma ci sono (almeno sulla carta) superiori..
Kirgiakos, uno dei + scarsi, per esempio è paragonabile nn a Prunier ma a P.Cannavaro...forse anke 1 po meglio...e ho detto tutto...

Offline mv80

• *
« Risposta #565 il: 05 Ottobre, 2010, 14:08:48 pm »

P.S. Ma Babel che fine ha fatto ??
Babel è uno dei rovinati da Benitez. Mò vivacchia in panchina in attesa che lo convincano che è un esterno :maronn:
Quest'estate lo voleva l'Arsenal, sembrava quasi destinato ad andare via, poi Hodgson s'è opposto perchè non ha cambi in attacco.

P.P.S. Poulsen sta confermando di essere un bidone ?? Ti sei arreso finalmente  :cazzimm:

Poulsen il suo lavoro lo fa sempre :sbav:

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #566 il: 05 Ottobre, 2010, 14:13:54 pm »
Kirgiakos, uno dei + scarsi, per esempio è paragonabile nn a Prunier ma a P.Cannavaro...forse anke 1 po meglio...e ho detto tutto...

Guarda, con tutto lo schifo che provo per Cannavaro ti posso assicurare che a Kyrgiakos gli appoggia le palle in testa

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #567 il: 05 Ottobre, 2010, 16:07:11 pm »
ma speriamo in bene!!!! se dite che è scarsa mi fido di voi....
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline cieffe01

• *
« Risposta #568 il: 05 Ottobre, 2010, 16:20:14 pm »
ma speriamo in bene!!!! se dite che è scarsa mi fido di voi....
nessuno, in fondo, dice ke è scarsa...o per lo meno non più scarsa di noi...
non siamo ancora l'Inter o il Barcellona che possono dirsi certamente superiori al Liverpool.
Steaua e Utrecht erano, sono e saranno più scarse  di noi e abbiamo rischiato di prendere le famose paparelle...
Diciamo ke con i nostri migliori 11 in campo dall'inizio (i famosi "titolarissimi"), con la condizione al 100%, con la motivazione al 101% e con la spinta del S.Paolo possiamo tentare di fare il partitone...
Sperando ke basti fare il partitore iniziamo ad essere sfaccimmi..come dice DeLa...e poi possiamo parlare!!!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #569 il: 05 Ottobre, 2010, 16:44:58 pm »
io invece dico che sono al nostro livello........se giochiamo come contro la samp e la roma li smontiamo e li rimontiamo al contrario.....ad anfield la scarsa abitudine a gare internazionali di livello potrebbe avere ripercussioni, ma io già  mi vedo il gol dell' 1-1 finale di dossena che va sotto la kop e caccia il pesce da fuori  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cieffe01

• *
« Risposta #570 il: 05 Ottobre, 2010, 16:58:04 pm »
io invece dico che sono al nostro livello........se giochiamo come contro la samp e la roma li smontiamo e li rimontiamo al contrario.....ad anfield la scarsa abitudine a gare internazionali di livello potrebbe avere ripercussioni, ma io già  mi vedo il gol dell' 1-1 finale di dossena che va sotto la kop e caccia il pesce da fuori  :truz:
A parte le tue fantasie omosessuali su dossena :asd: ....
Non sono al nostro livello, o meglio, non siamo ancora al loro livello..anke con tutti i "titolarissimi".....
dire ke li possiamo smontare..asfaltare..o cose del genere...spero ke non lo pensino i nostri...

Offline bart

• *
« Risposta #571 il: 05 Ottobre, 2010, 20:36:28 pm »
Torres dovrebbe rientrare proprio per il match di Napoli :banana:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #572 il: 18 Ottobre, 2010, 13:34:21 pm »
che partita fanno vedere giovedì?

Offline cieffe01

• *
« Risposta #573 il: 18 Ottobre, 2010, 17:42:02 pm »
il napoli no, mi sa....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #574 il: 18 Ottobre, 2010, 17:43:19 pm »
salisburgo-juventus...

stanno ruotando... quindi suppongo che la prox sarà  la samp

Offline cieffe01

• *
« Risposta #575 il: 19 Ottobre, 2010, 13:41:31 pm »
salisburgo-juventus...

stanno ruotando... quindi suppongo che la prox sarà  la samp
purtroppo avendo il pacchetto calcio di sky...mi sa ke giovedi me lo faccio in mano...a meno ke nn si trovi un sito per vederla in streaming..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #576 il: 19 Ottobre, 2010, 13:52:49 pm »
purtroppo avendo il pacchetto calcio di sky...mi sa ke giovedi me lo faccio in mano...a meno ke nn si trovi un sito per vederla in streaming..

si trova sicuramente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #577 il: 19 Ottobre, 2010, 14:17:06 pm »
di dove sei? A Napoli vedresti la partita in qualunque locale .. se vuoi ti dò l'indirizzo della pasticceria e ta vaje a verè cu mio zio :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #578 il: 22 Ottobre, 2010, 11:40:14 am »
La partita piu importante del prossimo turno è sicuramente quella di Bucarest ... da lì si deciderà  pure il cammino del Napoli. Credo che per  il Napoli, il miglior risultato sia la vittoria dei rumeni: in tal caso, il Napoli passerebbe addirittura con un pareggio in Olanda, una sconfitta in Inghilterra e una vittoria in casa.
Vincesse l'Utrecht, credo che almeno un punto ad Anfield lo si debba strappare.
Col pareggio, saremmo costretti a vincere le ultime due se perdiamo in Inghilterra.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #579 il: 22 Ottobre, 2010, 11:48:00 am »
La partita piu importante del prossimo turno è sicuramente quella di Bucarest ... da lì si deciderà  pure il cammino del Napoli. Credo che per  il Napoli, il miglior risultato sia la vittoria dei rumeni: in tal caso, il Napoli passerebbe addirittura con un pareggio in Olanda, una sconfitta in Inghilterra e una vittoria in casa.
Vincesse l'Utrecht, credo che almeno un punto ad Anfield lo si debba strappare.
Col pareggio, saremmo costretti a vincere le ultime due se perdiamo in Inghilterra.

sempre che poi i rumeni non battano in casa anche la banda di scappati di casa di liverpool
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: