Autore Topic: L'Europa League del Napoli [Sedicesimi: NAPOLI-VILLAREAL]  (Letto 65212 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'Europa League del Napoli - Topic ufficiale ed unico
« Risposta #540 il: 25 Settembre, 2010, 14:32:19 pm »
credo si riferiscano al fatto che la polizia inglese non è come quella italiana. se non hai il biglietto per lo stadio, col cazzo che puoi andare fuori anfield. e mi sembra anche giusto...
e questo è anche uno dei motivi per cui il calcio inglese è avanti anni luce rispetto alla nostra mentalità  da tifosi, ancora radicata agli anni 80-90
NOI CI SIAMO... MA NON CI BIGLIETTIAMO! :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #541 il: 25 Settembre, 2010, 15:05:43 pm »
credo si riferiscano al fatto che la polizia inglese non è come quella italiana. se non hai il biglietto per lo stadio, col cazzo che puoi andare fuori anfield. e mi sembra anche giusto...
e questo è anche uno dei motivi per cui il calcio inglese è avanti anni luce rispetto alla nostra mentalità  da tifosi, ancora radicata agli anni 80-90

In Italia allora siamo ancora più avanti.... se giocano Napoli-Roma e tu vivi a Formia, il biglietto nemmeno puoi farlo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #542 il: 25 Settembre, 2010, 15:23:57 pm »
In Italia allora siamo ancora più avanti.... se giocano Napoli-Roma e tu vivi a Formia, il biglietto nemmeno puoi farlo :asd:
appunto... sti problemi sono dovuti sia ai tifosi sia allo stato di merda in cui viviamo...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #543 il: 29 Settembre, 2010, 15:10:23 pm »
errata corrige... o meglio cambiamento in corso d'opera...

da oggi, cioé ieri, per vedere le gare europee a quanto pare non c'è più bisogno di avere il pacchetto gallery attivo. al momento per la champions hanno tolto l'obbligo, a quanto pare sarà  così anche per l'europa league, ma non ho certezze al momento :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #544 il: 29 Settembre, 2010, 15:30:27 pm »
errata corrige... o meglio cambiamento in corso d'opera...

da oggi, cioé ieri, per vedere le gare europee a quanto pare non c'è più bisogno di avere il pacchetto gallery attivo. al momento per la champions hanno tolto l'obbligo, a quanto pare sarà  così anche per l'europa league, ma non ho certezze al momento :look:

io ho fatto easy pay ad agosto, vedo gallery, serie A, champions e E.L. tutto per un totale di 240 euro fino ad agosto dell anno prossimo....
nn mi sembrava malaccia cm idea...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #545 il: 30 Settembre, 2010, 21:57:41 pm »
I giochi sono apertissimi ancora

Liverpool 4
Napoli 2
Utrecht 2
Steaua 1

come secondi ce la  possiamo fare

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #546 il: 30 Settembre, 2010, 23:18:48 pm »
tuttonapoli parla di possibile squalifica del san paolo :maronn:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #547 il: 04 Ottobre, 2010, 10:41:59 am »
Una brutta tegola in casa Liverpool. Che deve fare i conti, oltre che con un'altra sconfitta (2-1 dal Blackpool e terzultimo posto in classifica) anche con l'infortunio capitato a Fernando Torres. L'attaccante spagnolo ha riportato all'inizio del match un infortunio muscolare all'inguine: le prime diagnosi parlano di uno stop di venti giorni circa. Il che costringerebbe Torres a saltare la prima sfida tra Liverpool e Napoli, in programma al San Paolo il 21 ottobre.

Offline wendell

• *
« Risposta #548 il: 04 Ottobre, 2010, 10:46:21 am »
Ovviamente i tifosotti anzichè esserne contenti piangeranno perchè non potranno ammirarlo al San Paolo.
Manco di solito ci giocassero Varricchio e Berrettoni
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #549 il: 04 Ottobre, 2010, 10:49:06 am »
Ovviamente i tifosotti anzichè esserne contenti piangeranno perchè non potranno ammirarlo al San Paolo.
Manco di solito ci giocassero Varricchio e Berrettoni
:look: dici la verita, in virtu dell'infortunio hai deciso di nn andare piu allo stadio? :patt:
:dignità:

guallera

« Risposta #550 il: 04 Ottobre, 2010, 11:10:16 am »
Ma speriamo che questa specie di ermafrodita iberico ha finito proprio la carriera, che lo schifo più di una cartella esattoriale di Equitalia...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #551 il: 04 Ottobre, 2010, 11:19:51 am »
Ma speriamo che questa specie di ermafrodita iberico ha finito proprio la carriera, che lo schifo più di una cartella esattoriale di Equitalia...
:rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #552 il: 04 Ottobre, 2010, 11:23:34 am »
Questo femminello per me è fatto di plastica si fa male troppo.
Tolti gli infortuni, per me resta il centravanti + completo in attività , insieme a pochi altri :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #553 il: 04 Ottobre, 2010, 11:28:00 am »

questa specie di ermafrodita iberico

comunque si sta sopravvalutando questo liverpool, per me al s.paolo (sempre a meno di assurdi cali di concentrazione) vengono a prendere le paparelle  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #554 il: 04 Ottobre, 2010, 11:47:04 am »
baretterei qualsiasi cosa pur di prendere a pallonate il liverpool :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #555 il: 04 Ottobre, 2010, 12:12:06 pm »

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #556 il: 05 Ottobre, 2010, 13:26:03 pm »
comunque si sta sopravvalutando questo liverpool, per me al s.paolo (sempre a meno di assurdi cali di concentrazione) vengono a prendere le paparelle  :sisi:
Purtroppoperfortuna (mondonico cit.) siamo imprevedibili...le paparelle le possiamo dare o prendere...attenti pero a nn sottovalutarli

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #557 il: 05 Ottobre, 2010, 13:30:46 pm »

Lo sto dicendo da agosto che il liverpool sarebbe venuto a napoli a raccogliere palloni dal proprio sacco. Ho seguito un pò il calcio inglese quest'estate, stando lì, e il Liverpool mi parve veramente poca cosa ... a distanza di due mesi, guardate la classifica.

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #558 il: 05 Ottobre, 2010, 13:35:29 pm »
si ragazzi ma cmq è sempre il liverpool e no va sottovalutato, è vero che il Napoli con legrandi si esalta, io forse è la partita che temo di + di questa europa league, non seguo molto il calcio inglese, però sto leggendo che il liverpool è un po in crisi mi confermate questa cosa????
Io ho paura lo stesso cmq!!!!
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #559 il: 05 Ottobre, 2010, 13:37:50 pm »
si ragazzi ma cmq è sempre il liverpool e no va sottovalutato, è vero che il Napoli con legrandi si esalta, io forse è la partita che temo di + di questa europa league, non seguo molto il calcio inglese, però sto leggendo che il liverpool è un po in crisi mi confermate questa cosa????
Io ho paura lo stesso cmq!!!!

viste 2-3 partite e sono indecenti,davvero una squadretta a cui rimane solo il nome
possiamo vincere tranquillamente,ma se l'atteggiamento è lo stesso delle precedenti partite europee ne prendiamo 3 lo stesso