Autore Topic: L'Europa League del Napoli [Sedicesimi: NAPOLI-VILLAREAL]  (Letto 65395 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'Europa League del Napoli - Topic ufficiale ed unico
« Risposta #520 il: 14 Settembre, 2010, 00:09:46 am »
Mi sa che è meglio se vi avviate prima dell'apertura dei botteghini
a me non sarebbe mai venuta in mente una pensata del genere. grazie :sad:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #521 il: 14 Settembre, 2010, 00:10:41 am »
:asd: :asd: :asd:
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #522 il: 14 Settembre, 2010, 00:21:05 am »
:maronn:
gesucrì

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #523 il: 14 Settembre, 2010, 13:18:10 pm »
ho letto su un forum che dela avrebbe detto che per napoli-liverpool verrà  dato il diritto di prelazione agli abbonati, è vera sta cosa? quando l'avrebbe detta? :boh:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #524 il: 14 Settembre, 2010, 14:43:38 pm »
ma se il napoli arriva ultimo nel giorne Europa league, retrocede e va a fare la Konami cup ? :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #525 il: 14 Settembre, 2010, 14:45:55 pm »
ma se il napoli arriva ultimo nel giorne Europa league, retrocede e va a fare la Konami cup ? :look:
:asd: :maronn:

Offline angels

• *
« Risposta #526 il: 14 Settembre, 2010, 15:44:28 pm »
Quindi almeno il diritto di prelazione per Napoli-Liverpool noi abbonati lo avremo.. :omg:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #527 il: 16 Settembre, 2010, 17:01:51 pm »
per chi ha sky e voleva informazioni sull'europa league su mp, a partire da steaua-napoli...

allora per acquistare una gara di europa league in modalità  ppw (il cui costo dovrebbe essere di 10 euro), c'è bisogno di avere attivo il pacchetto gallery.

sentite a me, trovate un amico che ha mp oppure andate in qualche locale xké è 'na rapina...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #528 il: 16 Settembre, 2010, 20:07:20 pm »
per chi ha sky e voleva informazioni sull'europa league su mp, a partire da steaua-napoli...

allora per acquistare una gara di europa league in modalità  ppw (il cui costo dovrebbe essere di 10 euro), c'è bisogno di avere attivo il pacchetto gallery.

sentite a me, trovate un amico che ha mp oppure andate in qualche locale xké è 'na rapina...
infatti così mi sto organizzando pure io :sisi: :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #529 il: 16 Settembre, 2010, 20:09:05 pm »
Va buo ma stu purtier puo pure cambiare mestiere

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline angels

• *
« Risposta #530 il: 21 Settembre, 2010, 11:59:52 am »
 L'allenatore dello Steaua Bucarest Ilie Dumitrescu ha presentato le sue dimissioni, sei settimane appena dopo la nomina. 'Mi dimetto perche' non posso restare in un ambiente dove sono indesiderabile', ha annunciato ieri sera dopo il pareggio dello Steaua contro l'Astra Ploiesti. Dumitrescu, 41 anni, aveva assunto la guida dello Steaua il 18 agosto. Terza in campionato con 15 punti, la squadra di Bucarest e' impegnata nel girone K di Europa League, lo stesso del Napoli.
AM

AyeyeBrazov

« Risposta #531 il: 21 Settembre, 2010, 12:00:27 pm »
L'allenatore dello Steaua Bucarest Ilie Dumitrescu ha presentato le sue dimissioni, sei settimane appena dopo la nomina. 'Mi dimetto perche' non posso restare in un ambiente dove sono indesiderabile', ha annunciato ieri sera dopo il pareggio dello Steaua contro l'Astra Ploiesti. Dumitrescu, 41 anni, aveva assunto la guida dello Steaua il 18 agosto. Terza in campionato con 15 punti, la squadra di Bucarest e' impegnata nel girone K di Europa League, lo stesso del Napoli.
AM
:wall: :wall: :wall:

Offline angels

• *
« Risposta #532 il: 21 Settembre, 2010, 12:02:41 pm »
:wall: :wall: :wall:

abbiamo un culo su queste cose assurdo :asd: :maronn:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #533 il: 22 Settembre, 2010, 19:14:35 pm »
Non penso cambi più di tanto una dimissione (che ancora deve essere accettata) ad una settimana dalla partita: la Steaua non ha la possibilità  di cambiare modo di gioco, quindi credo che vedremo la stessa idea tecnico-tattica usata contro il Liverpool.
L' altro ieri ho visto proprio la replica di quella partita...e, con i debiti scongiuri, mi sento abbastanza tranquillo. Non per il risultato (bugiardissimo) nè per la bassa qualità  tecnica della squadra (non è scarsa, ma non ha nemmeno chissà  che individualità  così pericolose)...piuttosto per il tipo di gioco che fanno: tengono tantissimo palla e la fanno girare (anche tra i difensori), tipo come fa il Bari. E, come dissi anche nel topic della partita contro il Bari, il gioco dei galletti ci permette di sfruttare le nostre maggiori qualità , potendo usufruire di spazi e di ripartenze.
Se la Steaua cercherà  di fare la partita, giovedì possiamo divertirci. Speriamo bene.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bart

• *
« Risposta #534 il: 24 Settembre, 2010, 15:07:50 pm »
Liverpool-mania 9mila richieste per il match di Anfield Road

Se questa non è una mania, allora bisognerà  coniare un termine adatto. La febbre di Liverpool sale a livelli altissimi. Incredibilmente alti. Temperatura oltre ogni livello di guardia, considerando le prime stime delle forze dell’ordine: i tifosi del Napoli che avrebbero richiesto la disponibilità  di biglietti per la trasferta di Europa League, infatti, sono più o meno 9mila.

A fronte di una scorta che, stando alle prime informazioni filtrate dall’Inghilterra, dovrebbero aggirarsi intorno ai 2mila tagliandi.
Il fascino del Liverpool. Il fascino di Anfield e di tutto quanto è legato al mito dei Reds: era dai tempi di Maradona, che non si registrava un entusiasmo tale per una partita lontano dal San Paolo. I tifosi azzurri, però, vogliono toccare con mano la leggenda, e finora sono 9mila le richieste registrate. Novemila tifosi che sognano di assistere alla partita di Europa League del 4 novembre. E tante agenzie di viaggi intente a pubblicizzare pacchetti creati ad hoc proprio per la trasferta inglese: «charter più biglietto garantito», la dicitura più comune tutta da verificare.

E il Napoli? Innanzitutto ha comunicato che gestirà  la vendita dei tagliandi per garantire la regolarità  ed evitare le speculazioni, e poi tra qualche settimana avrà  un summit con i dirigenti inglesi utile capire il numero dei biglietti riservati agli ospiti. Anfield Road è pronta tingersi d’azzurro: a prescindere dalle scorte reali e dalle vendite, il timore è che quello dei napoletani sarà  un vero e proprio esodo. A proposito di Anfield. Il Liverpool non ha vissuto un mercoledì migliore del Napoli: gli azzurri hanno perso con il Chievo, i Reds in casa con il Northampton, squadra della nostra Lega Pro, incassando una storica eliminazione in Curling Cup.
Il Mattino.

:imp:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #535 il: 24 Settembre, 2010, 15:12:06 pm »
si sapeva ... ecco il motivo per il quale non ho prenotato ancora nulla ... biglietto in mano e poi a liverpool ci si può arrivare pure a piedi.

Offline wendell

• *
« Risposta #536 il: 24 Settembre, 2010, 15:13:31 pm »
Dicevano a radio marte che se non avete il biglietto con posto assicurato rimanete quasi sicuramente a terra.
Sui biglietti si sapeva.
Bart, sacco a pelo fuori al San Paolo :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #537 il: 24 Settembre, 2010, 15:16:18 pm »
Dicevano a radio marte che se non avete il biglietto con posto assicurato rimanete quasi sicuramente a terra.
Sui biglietti si sapeva.
Bart, sacco a pelo fuori al San Paolo :patt:
che significa la prima frase?
PS: sacco a pelo = mazzate alle ore 8 all'arrivo dei gruppi, stile trasferta di genova.

Offline bart

• *
« Risposta #538 il: 24 Settembre, 2010, 15:20:27 pm »
:sospetto:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #539 il: 25 Settembre, 2010, 12:44:58 pm »
:sospetto:
credo si riferiscano al fatto che la polizia inglese non è come quella italiana. se non hai il biglietto per lo stadio, col cazzo che puoi andare fuori anfield. e mi sembra anche giusto...
e questo è anche uno dei motivi per cui il calcio inglese è avanti anni luce rispetto alla nostra mentalità  da tifosi, ancora radicata agli anni 80-90