Totale votanti: 0
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Dipende, se è per divertimento fai un pò di basket.Se punti a fare qualcosa d'agonistico, sperando che combinerai qualcosa, non so dirti. Come sei messo col basket?
non so manco le regole però sono alto
Ancora co sta strunzat dell'altezza? Nel basket puoi essere anche 2 metri e mezzo, ma se non hai coordinazione, tecnica, fondamentali e - possibilmente - difesa, non farai mai nulla.Comunque hai 1 mesetto per impararti le regole e giocare un pò al campetto del tuo paese. Di dove sei tu?
agnano mom c'è nessun campetto vabbè io mò vado a fare qualche giorno di prova se non capisco un cazzo di regole e di gioco ritorno a canottaggio
Le regole te le puoi leggere su internet. Poi una volta lette, me lo dici che ti consiglio qualche grande partita di puro basket da vedere, così vedi un pò se ti piace il gioco.La pratica la si fa meglio se si sa le regole.
mi piace molto come sport, un pò di regole le sò solo che non ho mai capito come si assegnano i tiri liberi
I tiri liberi si assegnano dopo i falli. Se la squadra è ancora in bonus (ovvero che hanno fatto pochi falli di contatti, non quelli sul tiro), allora si riprende il gioco con una rimessa laterale. Se invece la squadra non è in bonus, ad ogni contatto ci sono 2 tiri liberi.Mentre il fallo sul tiro causa sempre tiri liberi. Se era un tiro da 2, allora ci saranno due liberi. Se era un tiro da 3, ce ne saranno tre di liberi.
però una tua gara commentata da galeazzi
se faranno le olimpiadi che si deve perdere e non vincere forse la sentirai
galeazzi non è più quello di un tempo,ormai commenta anche le gare condominiali
ma tipo ogni ruolo ha un tot di falli che può fare?
ah grazie dell'incoraggiamento
http://www.youtube.com/v/bQma_2Nb3-Y?fs=1Guarda questo e non avrai dubbi
proprio nn riesco a non schifarlo questo sport
Nando, non capisci un cazzo di sport Detto con affetto però galactico, non postare certi video che sto male. Sono mesi e mesi che non faccio un tiro a canestro
Nono, ognuno può fare massimo 6 falli. Al sesto, è fuori.