Autore Topic: Vocalelli (dir. Corsport): ”Il Napoli vincerà lo scudetto”  (Letto 5448 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Vocalelli (dir. Corsport): ”Il Napoli vincerà lo scudetto”
« Risposta #20 il: 24 Agosto, 2010, 18:04:40 pm »
Mi accontento dello scudetto.Chiedo solo quello dalla vita :asd:!Poi lo preferisco alla CL.
omm e mmerd, quant ann vuò campà ?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #21 il: 24 Agosto, 2010, 18:07:03 pm »
omm e mmerd, quant ann vuò campà ?
Di questo passo potrei essere immortale :asd:.......... La mia piùù grande paura è morire senza vedere lo Scudetto del Napoli,sarebbe la più grande ingiustizia  a cui l'umanità  abbia assitito :asd:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #22 il: 24 Agosto, 2010, 18:07:12 pm »
uno che scrive di calcio da una vita e tra i migliori giornalisti sportivi in circolazione.
il che la dice lunga sul livello del giornalismo sportivo italiano... :sisi:
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2010, 18:09:09 pm da bart »

Offline peppere

• *
« Risposta #23 il: 24 Agosto, 2010, 18:08:41 pm »
Di questo passo potrei essere immortale :asd:.......... La mia piùù grande paura è morire senza vedere lo Scudetto del Napoli,sarebbe la più grande ingiustizia  a cui l'umanità  abbia assitito :asd:
uno l'hai visto (lo vedo dal nick), fatt na rattat', edita :brr:
 :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #24 il: 24 Agosto, 2010, 18:09:12 pm »
uno l'hai visto (lo vedo dal nick), fatt na rattat', edita :brr:
 :look:
Eh,assaje proprio!!Nun agg vist manco o cazz  :sad:
Adda venì Baffone!

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 24 Agosto, 2010, 20:05:28 pm »
il che la dice lunga sul livello del giornalismo sportivo italiano... :sisi:
Che vuò fa, il livello questo è..... I Gino Palumbo, Gianni Brera o Maurizio Barendson non esistono più, dobbiamo accontentarci. 

guallera

« Risposta #26 il: 24 Agosto, 2010, 21:19:11 pm »
Che vuò fa, il livello questo è..... I Gino Palumbo, Gianni Brera o Maurizio Barendson non esistono più, dobbiamo accontentarci.
Meno male...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #27 il: 24 Agosto, 2010, 21:53:57 pm »
drogatissimo........
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #28 il: 25 Agosto, 2010, 14:45:31 pm »
:buondio:

questa è peggio della gufata che ci vide nella griglia di partenza tra le squadre in lotta per l'uefa (dopo le 7 sorelle), l'anno dei famosi 14 punti :croce:

E' vero però ricordo un editoriale di Giorgio Tosatti che scrisse, sempre nel CDS, un articolo che si intitolava "le 7 sorelle si rinforzano e il Napoli sta a guardare".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #29 il: 25 Agosto, 2010, 14:55:08 pm »
certi tifosi del Napoli sarebbero da bastonare a vita.
Ma che ha detto di male? Ma per caso dispiace a qualcuno se il Napoli vince lo scudetto? Si sa che è quasi impossibile, che è una provocazione, ma prendiamola per quello che è! Quando siamo stati paragonati al Verona di Bagnoli nessuno ha detto null (e il senso dell'articolo era quello, non che siamo imbottiti di campioni come l?inter e altre squadre): è ovvio che non lo dice per dire che siamo favoriti, ma che se ci può essere una sorpresa, noi siamo tra quelle. Vorrei vedervi poi a non esultare perchè il Napoli ha vinto lo scudetto (ma l'importante è essere coerenti, no?). Per me ristravincerà  l'Inter, seconda la Roma e il Napoli lotterà  per il terzo-quarto posto, ma non lo vedo un buon motivo per dare addosso a uno che non ha detto niente di male. Se poi ci mettono al pari del Parma preferite? E comunque le griglie di partenza non contano un cazzo, ognuno può dire quello che vuole senza dover essere linciato in questo modo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #30 il: 25 Agosto, 2010, 15:03:58 pm »
Ma che ha detto di male? Ma per caso dispiace a qualcuno se il Napoli vince lo scudetto? Si sa che è quasi impossibile, che è una provocazione, ma prendiamola per quello che è! Quando siamo stati paragonati al Verona di Bagnoli nessuno ha detto null (e il senso dell'articolo era quello, non che siamo imbottiti di campioni come l?inter e altre squadre): è ovvio che non lo dice per dire che siamo favoriti, ma che se ci può essere una sorpresa, noi siamo tra quelle. Vorrei vedervi poi a non esultare perchè il Napoli ha vinto lo scudetto (ma l'importante è essere coerenti, no?). Per me ristravincerà  l'Inter, seconda la Roma e il Napoli lotterà  per il terzo-quarto posto, ma non lo vedo un buon motivo per dare addosso a uno che non ha detto niente di male. Se poi ci mettono al pari del Parma preferite? E comunque le griglie di partenza non contano un cazzo, ognuno può dire quello che vuole senza dover essere linciato in questo modo.

E' che una cosa del genere detta a Roma (sponda Lazio) o Genova non fa lo stesso clamore. Noi siamo scaramantici.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #31 il: 25 Agosto, 2010, 15:07:22 pm »
E' che una cosa del genere detta a Roma (sponda Lazio) o Genova non fa lo stesso clamore. Noi siamo scaramantici.

Appunto, è anche ora di finirla, no? Sennò hanno ragione di prenderci per il culo! Non si deve strafare, ma nemmeno mettere la testa sotto la sabbia (anche perchè poi altrimenti non vedi se t'inculano)...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
« Risposta #32 il: 25 Agosto, 2010, 15:12:34 pm »
secondo me un giornalista che dice che vede per il prossimo campionato favorito il Napoli per lo scudetto e l'Inter seconda lo fa soltanto per arruffianarsi la tifoseria napoletana, poichè credo che neanche il più napoletano e tifoso dei giornalisti si sognerebbe di dire una cosa del genere con un po' di razionalità . il paragone col Verona di Bagnoli poi secondo me non sta in piedi per tanti motivi, mi limito solo a dire che "quelli erano altri tempi e un altro calcio". comunque io mi limito a non concordare, non lincio nessuno. che Vocalelli non sia una grande firma del giornalismo sportivo e il Corsport un giornale pessimo lo penso da un bel po', non certo da oggi.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #33 il: 25 Agosto, 2010, 15:22:00 pm »
secondo me un giornalista che dice che vede per il prossimo campionato favorito il Napoli per lo scudetto e l'Inter seconda lo fa soltanto per arruffianarsi la tifoseria napoletana, poichè credo che neanche il più napoletano e tifoso dei giornalisti si sognerebbe di dire una cosa del genere con un po' di razionalità . il paragone col Verona di Bagnoli poi secondo me non sta in piedi per tanti motivi, mi limito solo a dire che "quelli erano altri tempi e un altro calcio". comunque io mi limito a non concordare, non lincio nessuno. che Vocalelli non sia una grande firma del giornalismo sportivo e il Corsport un giornale pessimo lo penso da un bel po', non certo da oggi.

secondo me "erano altri tempi" non regge come frase, non si può dire, è la stessa che dicevano gli scettici nell'84. Comunque, preciso, per me sarà  già  grassa arrivare 3 o 4, quindi non voglio difendere il nostro ruolo di favoriti, dico solo che non capisco cosa ci sia da accanirsi.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
« Risposta #34 il: 25 Agosto, 2010, 15:33:41 pm »
secondo me "erano altri tempi" non regge come frase, non si può dire, è la stessa che dicevano gli scettici nell'84. Comunque, preciso, per me sarà  già  grassa arrivare 3 o 4, quindi non voglio difendere il nostro ruolo di favoriti, dico solo che non capisco cosa ci sia da accanirsi.
secondo me il tempo delle cenerentole è finito. oggi per arrivare a vincere lo scudetto sono necessari anni di investimenti e di preparazione fissati a quell'obiettivo, la massima cura anche del più piccolo aspetto e una stagione in cui ti gira tutto per il verso giusto (per intenderci, pochi infortuni, stagione della vita di più giocatori, episodi favorevoli, ecc.). non escludo che noi o un'altra squadra non possiamo arrivarci in un futuro prossimo, ma ora è veramente troppo presto. un quarto posto nel prossimo campionato sarebbe oro colato per me, anche per l'ormai certa riduzione dei posti delle italiane in Champions. speriamo bene...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #35 il: 25 Agosto, 2010, 15:36:52 pm »
Ma tu vir o' calor cche fa dicere  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #36 il: 25 Agosto, 2010, 15:39:19 pm »
Il punto è che un "addetto ai lavori" (non lo è propriamente, ma quasi) dovrebbe essere piu' pacato nelle uscite...perchè questi sono quelli che alla prima partita storta di Cavani, ad esempio, dicono "è stato un acquisto sbagliato", alle prime 2-3 partite cosi cosi dicono che il Napoli non è in grado di competere....quindi quando parlano, dovrebbero stare un po' attenti.
Lo stesso vale viceversa, ovviamente.
Non dovrebbero fare i tifosi loro...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #37 il: 25 Agosto, 2010, 15:42:32 pm »

A me basta arrivare davanti a Juventus, Fiorentina, Roma e Genoa. Non tiro in ballo il Milan perchè, al momento, è una squadra veramente di fascia medio-bassa. Poi tutto può succedere, tipo che Dinho torni a correre, Pato faccia 20 partite di fila, Nesta torni ai livelli della Lazio. D'altronde con un Presidente così tutto può succedere

Offline nocerino

• *
« Risposta #38 il: 25 Agosto, 2010, 16:45:53 pm »
se quagliarella gioca molto meglio dell'anno scorso,  se hamsik segna tanto e ha maggiore continuità , se dossena e de sanctis dimostrano gratitudine verso la squadra che li ha riportati in italia dopo periodi di semi inattività , se gargano dimostra di valere il rinnovo di contratto che ha avuto, se lavezzi arrivasse finalmente a 10 gol, e se la fase difensiva ha una tenuta buona come l'anno scorso, questa squadra può avere come massimo obiettivo il terzo posto, a mio parere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #39 il: 25 Agosto, 2010, 16:59:49 pm »
se quagliarella gioca molto meglio dell'anno scorso,  se hamsik segna tanto e ha maggiore continuità , se dossena e de sanctis dimostrano gratitudine verso la squadra che li ha riportati in italia dopo periodi di semi inattività , se gargano dimostra di valere il rinnovo di contratto che ha avuto, se lavezzi arrivasse finalmente a 10 gol, e se la fase difensiva ha una tenuta buona come l'anno scorso, questa squadra può avere come massimo obiettivo il terzo posto, a mio parere

Quoto. Non capisco solo il riferimento a De Sanctis che l'anno scorso, a parte il primo mese, ha fatto un ottimo campionato :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.