Cazzate!!! Uno come Hamsik non può rischiare il posto, chi ce l'ha lo fa giocare titolare a meno che non sei un top club con trenta super calciatori. Nel Napoli, invece, finché ci sarà Mazzarri, l'unico modo per far giocare e coesistere i tre la davanti è..... cedere Hamsik ... ed è quello che potrebbe accadere (io spero di no) perché il livornese non rinuncerà mai ai tre difensori dietro e non può rinunciare a Marek. Resta da vedere come gestirà tanta opulenza e qualità là davanti. Avrà le palle per dire a Cavani e/o Quagliarella di stare in panchina? Io sono convinto che già contro l'Esfborg nella gara d'andata, quando ha fatto entrare Cavani avrebbe voluto (e, dico io, dovuto...) sostituire Quagliarella non perché stava demeritando ma solo per non squilibrare la squadra e rischiare inutilmente. Sono anche convinto che se avesse tolto Fabio, questo avrebbe portato i primi malumori e lui ha evitato facendo uscire Pazienza. Gestire grandi campioni non è da tutti ed io spero che Mazzarri ne sia capace.