Autore Topic: (1) Fiorentina - Napoli [Campionato]  (Letto 45305 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]
« Risposta #140 il: 27 Agosto, 2010, 14:54:41 pm »
gentilmente

:BaVaff:
non so che farmene di una vittoria. per me può prenderne 4 senza problemi. tanto siamo senza obiettivi quest'anno.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #141 il: 27 Agosto, 2010, 14:54:53 pm »
gentilmente

:BaVaff:
Mammamia quoto PeppeBart ed è la terza volta dal novembre 2009  :eek: troppo.

:look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #142 il: 27 Agosto, 2010, 15:02:40 pm »
non so che farmene di una vittoria. per me può prenderne 4 senza problemi. tanto siamo senza obiettivi quest'anno.
Allora,voi dovete rinsavire,perchè dire ciò è da stupidi...........................
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #143 il: 27 Agosto, 2010, 15:05:09 pm »
Allora,voi dovete rinsavire,perchè dire ciò è da stupidi...........................
sono molto molto deluso. dopo l'incazzatura è subentrata la delusione. è come quando scopri che la tua ragazza ti tradisce. ora come ora del napoli non me ne frega niente, è in mano a gente che non considero la mia società  e non mi interessa che si arricchiscano a nostre spese. dite che la maglia resta... sbagliate. la maglia è una cazzata, ciò che è grande siamo noi, i tifosi, siamo solo noi che rendiamo grande la maglia, la società , il giocatore...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #144 il: 27 Agosto, 2010, 15:05:33 pm »
:sisi: :sisi: :sisi:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #145 il: 27 Agosto, 2010, 15:07:16 pm »
ma ora qual'è la differenza tra Noi,Palermo Genoa Lazio e Fiorentina?????
Almeno prima potevamo dire a differenza loro noi abbiamo un progetto e nn vendiamo i nostri giocatori migliori adesso manco questo più possiamo dire :maronn:
io so affranto perchè ho paura della direzione che stiamo prendendo :wall:
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2010, 15:09:17 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #146 il: 27 Agosto, 2010, 15:08:30 pm »
sono molto molto deluso. dopo l'incazzatura è subentrata la delusione. è come quando scopri che la tua ragazza ti tradisce. ora come ora del napoli non me ne frega niente, è in mano a gente che non considero la mia società  e non mi interessa che si arricchiscano a nostre spese. dite che la maglia resta... sbagliate. la maglia è una cazzata, ciò che è grande siamo noi, i tifosi, siamo solo noi che rendiamo grande la maglia, la società , il giocatore...
La maglia sei tu,quindi devi sempre difenderla!!Comunque io sono abituato ad essere deluso dal calcio,quindi c'ho fatto il callo e spero solo che in questi ultimi giorni ci smentiscano,ovviamente anche io sono delusissimo,ma ,se vogliamo essere realisti,non abbiamo uan squadra indecente,anzi p una buoan squadra, e possiamo toglierci delle soddisfazioni,
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #147 il: 27 Agosto, 2010, 15:10:55 pm »
La maglia sei tu,quindi devi sempre difenderla!!Comunque io sono abituato ad essere deluso dal calcio,quindi c'ho fatto il callo e spero solo che in questi ultimi giorni ci smentiscano,ovviamente anche io sono delusissimo,ma ,se vogliamo essere realisti,non abbiamo uan squadra indecente,anzi p una buoan squadra, e possiamo toglierci delle soddisfazioni,
ora come ora non me ne frega niente. probabilmente in seguito andrà  meglio, devo ancora somatizzare la vicenda. la presa per il culo intendo, di quagliarella non me ne frega niente.

Offline wendell

• *
« Risposta #148 il: 27 Agosto, 2010, 15:11:35 pm »
Se il Napoli è questo ti quoto.
Ogni partita mi sembrerà  un imbroglio, uno spettacolino messo su per ingannare quattro tifosi lobotomizzati.
Seguirò sempre il Napoli. Ma non riuscirò ad esaltarmi, mi sentirei come lo spettatore imbecille che va a vedere Natale in Sudafrica e pensa di aver visto il film dell'anno. Non ce la faccio.
Non rinuncio alla partita, è più forte di me.. ma ieri, nell'esultare ai gol di Cavani, mi sentivo un imbecille, un cretino. La mia passione è mortificata.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #149 il: 27 Agosto, 2010, 15:12:39 pm »
la soddisfazione di battere i gobbi, o l'inter... e poi se ci va bene arrivare settimi o vincre la coppa italia...

non me ne fotte un cazzo di nulla... preferirei perdere tutti gli anni con l'inter, col milan ma vincere lo scudetto...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #150 il: 27 Agosto, 2010, 15:13:17 pm »
Se il Napoli è questo ti quoto.
Ogni partita mi sembrerà  un imbroglio, uno spettacolino messo su per ingannare quattro tifosi lobotomizzati.
Seguirò sempre il Napoli. Ma non riuscirò ad esaltarmi, mi sentirei come lo spettatore imbecille che va a vedere Natale in Sudafrica e pensa di aver visto il film dell'anno. Non ce la faccio.
Non rinuncio alla partita, è più forte di me.. ma ieri, nell'esultare ai gol di Cavani, mi sentivo un imbecille, un cretino. La mia passione è mortificata.
è quello che provo io. preferisco un napoli in B ma "mio". questo napoli ora come ora non lo sento mio.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #151 il: 27 Agosto, 2010, 15:14:57 pm »
la soddisfazione di battere i gobbi, o l'inter... e poi se ci va bene arrivare settimi o vincre la coppa italia...

non me ne fotte un cazzo di nulla... preferirei perdere tutti gli anni con l'inter, col milan ma vincere lo scudetto...
Ua veramente?Ma che cazzo volete?Anche io voglio vicnere,che cazzo pensate voi,che mi paiccia fare il 6-7 posto?Purtroppo questo è il Napoli,che cazzo dobbiamo fare?Purtroppo non ci sono sceicchi e mafiosi russi,fatto sta che io starò lì a sostenerlo,SEMPRE,se poi voi volete seguire una squadra che ha come obiettivo la vittoria,cosa che il Napoli,al momento,ma forse anche per sempre,non può, e forse potrà ,garantirvi,allroa tifate per l'Inter.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #152 il: 27 Agosto, 2010, 15:19:19 pm »
Ua veramente?Ma che cazzo volete?Anche io voglio vicnere,che cazzo pensate voi,che mi paiccia fare il 6-7 posto?Purtroppo questo è il Napoli,che cazzo dobbiamo fare?Purtroppo non ci sono sceicchi e mafiosi russi,fatto sta che io starò lì a sostenerlo,SEMPRE,se poi voi volete seguire una squadra che ha come obiettivo la vittoria,cosa che il Napoli,al momento,ma forse anche per sempre,non può, e forse potrà ,garantirvi,allroa tifate per l'Inter.
luì non mi hai capito... è chiaro che io continuerò sempre a sostenerlo, ma io in questo napoli non mi riconosco... preferivo il napoli di naldi, che almeno sapevo che era nei bassifondi della b per un motivo.
scoprire invece di essere trattato come pecora di gregge, non mi sta bene. continuerò a sostenerlo, ma da me il burino cocainomane non vedrà  più nulla. tiferò sempre la maglia... ma non tiferò mai l'uomo che ci sta soggiogando e prenderlo per il culo.
spero mi smentisca nei prossimi 3 giorni

Offline wendell

• *
« Risposta #153 il: 27 Agosto, 2010, 15:21:45 pm »
Purtroppo non ci sono sceicchi e mafiosi russi
Ma se il Napoli è la quarta squadra in Italia per introiti, per quale motivo non può esserlo sul campo?
Qua nessuno chiede al burino di rimetterci di tasca sua, nessuno lo fa in Italia a parte Moratti. Gli si chiede solo di darci sportivamente quello che noi gli corrispondiamo economicamente.
E' un ragionamento elementare. Lo vuoi capire o no?

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #154 il: 27 Agosto, 2010, 15:24:59 pm »
Ma se il Napoli è la quarta squadra in Italia per introiti, per quale motivo non può esserlo sul campo?
Qua nessuno chiede al burino di rimetterci di tasca sua, nessuno lo fa in Italia a parte Moratti. Gli si chiede solo di darci sportivamente quello che noi gli corrispondiamo economicamente.
E' un ragionamento elementare. Lo vuoi capire o no?
Ma nel calcio non semprevince chi ha più soldi,perchè il calcio è pieno di variabili,mi sembra che anche questo sia elementare.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #155 il: 27 Agosto, 2010, 15:30:09 pm »
Ma nel calcio non semprevince chi ha più soldi,perchè il calcio è pieno di variabili,mi sembra che anche questo sia elementare.
Altro intervento non pertinente.
Tu allestisci la squadra da 4-5 posto, che è quello che ci devi. Poi il campo parla.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #156 il: 27 Agosto, 2010, 15:44:48 pm »
abbuschiamo
Spoiler
:croce:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

SpamMattia

« Risposta #157 il: 27 Agosto, 2010, 16:24:27 pm »
Fiorentina, Vargas e Ljajic tornano disponibili

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #158 il: 27 Agosto, 2010, 16:24:53 pm »
:stella:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #159 il: 27 Agosto, 2010, 16:27:02 pm »

Speriamo non sia in gran forma allora. Io firmerei per un pareggio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.