Autore Topic: (1) Fiorentina - Napoli [Campionato]  (Letto 45240 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]
« Risposta #80 il: 24 Agosto, 2010, 14:08:01 pm »
in una pausa tra gli irresistibili momenti comici riguardanti De Niro, Lucarelli e Luca Toni, il romanico potrebbe dare il suo parere su questa vicenda, mi chiedo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #81 il: 24 Agosto, 2010, 14:12:59 pm »
che schifo...ma anche il napoli poteva partire prima... :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #82 il: 24 Agosto, 2010, 14:17:46 pm »
in una pausa tra gli irresistibili momenti comici riguardanti De Niro, Lucarelli e Luca Toni, il romanico potrebbe dare il suo parere su questa vicenda, mi chiedo?

:lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Boston George

• *
« Risposta #83 il: 24 Agosto, 2010, 14:19:21 pm »
e intanto nocerina-cavese a porte chiuse...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #84 il: 24 Agosto, 2010, 15:18:03 pm »
E' stata avviata la prevendita dei biglietti per l'incontro in programma a Firenze (Stadio Artemio Franchi) il 29 agosto. La prevendita è soggetta alle seguenti limitazioni:

Settore ospiti:
L'acquisto può essere effettuato solo dietro presentazione della tessera del tifoso. La tessera del tifoso è obbligatoria, sia al momento dell'acquisto sia per l'ingresso allo Stadio.
La vendita del settore ospiti terminerà  come da termini di legge sabato 28 agosto alle ore 19:00.

Tutti gli altri settori:
In vendita presso i Punti Vendita di tutta Italia esclusi quelli della regione Campania.
La vendita è riservata ai soli residenti nella Regione Toscana o ai possessori della “tessera del tifoso” rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore.

E' inoltre decisa l'incedibilità  dal biglietto.

Attenzione!
PER I TIFOSI DEL NAPOLI E' OBBLIGATORIA LA TESSERA DEL TIFOSO (fisica) NON ritenendosi sufficiente, per l’acquisto del titolo, il possesso di altro documento sostitutivo.

PER I TIFOSI DI TUTTE LE ALTRE SQUADRE E' OBBLIGATORIA LA TESSERA DEL TIFOSO ritenendosi però sufficiente, per l’acquisto del titolo, il possesso di altro documento sostitutivo cioè il Contratto di adesione al programma tessera del tifoso di una qualunque squadra.

:sospetto:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #85 il: 24 Agosto, 2010, 15:24:18 pm »
Attenzione!
PER I TIFOSI DEL NAPOLI E' OBBLIGATORIA LA TESSERA DEL TIFOSO (fisica) NON ritenendosi sufficiente, per l’acquisto del titolo, il possesso di altro documento sostitutivo.

PER I TIFOSI DI TUTTE LE ALTRE SQUADRE E' OBBLIGATORIA LA TESSERA DEL TIFOSO ritenendosi però sufficiente, per l’acquisto del titolo, il possesso di altro documento sostitutivo cioè il Contratto di adesione al programma tessera del tifoso di una qualunque squadra.

non si fidano, pensano forse che i nostro documenti sostitutivi possano essere falsi  :mazza:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #86 il: 24 Agosto, 2010, 15:24:48 pm »
lo dico, nn mi mangiate, passiamo il turno di UEFA e sono disposto pure ad accettare una sconfitta a Firenze

Dopo quello che disse quella simpatia vivente di Mihajlovic, non accetterò mai una sconfitta nella città  di merda.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #87 il: 24 Agosto, 2010, 16:29:52 pm »
Attenzione!

Ci siamo, manca solo un bel muro che circondi i confini campani :popcorn:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #88 il: 24 Agosto, 2010, 17:42:02 pm »
Ma com'è la situazione tessere a Napoli? No, perchè se alla fine dovessero essere 3 gatti nel settore ospiti, allora compro il biglietto per la maratona laterale, da dove la partita si vede meglio.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Boston George

• *
« Risposta #89 il: 24 Agosto, 2010, 17:43:42 pm »
Ma com'è la situazione tessere a Napoli? No, perchè se alla fine dovessero essere 3 gatti nel settore ospiti, allora compro il biglietto per la maratona laterale, da dove la partita si vede meglio.
il settore ospiti resterà  chiuso.
 :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #90 il: 24 Agosto, 2010, 17:44:59 pm »

A quanto ho capito il settore ospiti dovrebbe essere chiuso. Del resto cambierebbe poco, visto che le tessere non saranno pronte entro domenica e che solo i tifosi napoletani non potranno utilizzare il documento sostitutivo cioè il Contratto di adesione al programma tessera del tifoso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 24 Agosto, 2010, 18:14:24 pm »
Ticket One non ha fatto ancora sapere se e quando i tifosi che hanno acquistato in precedenza il biglietto verranno rimborsati. :stella:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #92 il: 24 Agosto, 2010, 18:20:20 pm »
il settore ospiti resterà  chiuso.
 :sisi:
avevo capito aperto con obbligo di mostrare la tessera! questa è nuova??
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #93 il: 24 Agosto, 2010, 18:21:54 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #94 il: 24 Agosto, 2010, 22:49:05 pm »
Il Questore Vicario di Firenze, Claudio Cracovia, spiega la situazione biglietti ai microfoni di Marte Sport Live: "Posso confermare le disposizioni ministeriali: c'è la necessità  di avere la Tessera del Tifoso per comprare un biglietto per il settore ospiti". Resta da capire la disparità  con i tifosi delle altre squadre: "Riguarda tutte le tifoserie di Italia, non solo quelli del Napoli". Alcuni biglietti sono stati emessi: "Queste ricevitorie hanno commesso delle violazioni. Mi dispiace per i tifosi del Napoli".

:zzz:

Offline Boston George

• *
« Risposta #95 il: 25 Agosto, 2010, 12:21:31 pm »
Viola in campo ieri pomeriggio per il primo allenamento nella settimana che porta al debutto stagionale. Impossibile trarne indicazioni in ottica formazione, sottolinea la Nazione, ma alcune situazioni sono già  chiare. Ljajic, ad esempio, non ce la farà  sicuramente e il ruolo di trequartista sarà  ricoperto da D'Agostino. Il dubbio principale riguarda Vargas. Lui vuole esserci e in questi giorni si valuteranno le sue condizioni. Incertezza assoluta anche in porta. Frey e Boruc se la giocano fino all'immediata vigilia. In difesa sicuri del posto Pasqual e De Silvestri, così come Kroldrup e Natali. Felipe è infatti in ritardo di condizione mentre Gamberini è squalificato.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #96 il: 25 Agosto, 2010, 12:45:09 pm »
A quanto ho capito il settore ospiti dovrebbe essere chiuso. Del resto cambierebbe poco, visto che le tessere non saranno pronte entro domenica e che solo i tifosi napoletani non potranno utilizzare il documento sostitutivo cioè il Contratto di adesione al programma tessera del tifoso.

che oscenità , io ieri pomeriggio ero pronto ad andare a fare il biglietto dopo ufficio e non ti dico i santi e le madonne che sono volate mentre stavo in autostrada, secondo me la gente che mi ha visto incazzarmi da solo in macchina avranno chiamato qualche istituto d'igiene mentale oppure qualche ambulanza.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #97 il: 25 Agosto, 2010, 12:49:01 pm »
che oscenità , io ieri pomeriggio ero pronto ad andare a fare il biglietto dopo ufficio e non ti dico i santi e le madonne che sono volate mentre stavo in autostrada, secondo me la gente che mi ha visto incazzarmi da solo in macchina avranno chiamato qualche istituto d'igiene mentale oppure qualche ambulanza.

Eh, pure mio fratello aveva praticamente già  organizzato tutto, non oso immaginare la reazione di chi il biglietto l'aveva già  fatto.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #98 il: 25 Agosto, 2010, 14:59:51 pm »
mi sa che mi toccherà  andare da solo, il mio amico con cui sono andato l'anno scorso lavora tutto il giorno, mio padre per problemi di salute non può venire e altri miei amici mi hanno dato buca (di inter e juve...). Ma col cazzo che rinuncio a questa partita. Ci sento troppo!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #99 il: 25 Agosto, 2010, 15:00:44 pm »
lo dico, nn mi mangiate, passiamo il turno di UEFA e sono disposto pure ad accettare una sconfitta a Firenze

Passiamo il turno e vinciamo a Firenze, per carità  di Dio. Quest'anno voglio fare 6 punti con tutto ciò che è bianconero, rossoblù, poi con ciò che è viola e giallorosso.

Comunque dopo 7 pagine quella lota di Samozar non ha scritto niente......Peppe basta pensare alla patana, ricordati le priorità  della vita.  :napolii:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.