Staff > Stagione 2010/11
(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]
signor groucho:
--- Citazione da: bart - 27 Agosto, 2010, 14:47:08 pm ---vai. veramente vuoi perderti l'opportunità di vedere dal vivo il Napoli vincere a Firenze per il secondo anno consecutivo? :sbav:
--- Termina citazione ---
non ascoltare gianni bart!
Piskyno89:
--- Citazione da: bart - 27 Agosto, 2010, 14:47:08 pm ---vai. veramente vuoi perderti l'opportunità di vedere dal vivo il Napoli vincere a Firenze per il secondo anno consecutivo? :sbav:
spero perdiamo e pure male. voglio vedere cosa dice il burino in conferenza stampa.
wendell:
--- Citazione da: francescofaber - 27 Agosto, 2010, 14:43:10 pm ---In tutto questo mi è passato di mente pensare al fatto di acquistare o meno i biglietti per Fiormerdina-Napoli. Non so, sono ancora ineciso, ma devo dcidere entro oggi. Mi toccherebbe il parterre, in mezzo ai fiorentini probabilmente e la cosa mi scoccia (non so se sono solo o con un amico). E sta cosa di Quagliamerda mi ha buttato un po' giù. :wall: Però è anche vero che il Napoli qui ci passa una volta l'anno e io la sento come LA partita. Che mi consigliate?
Risparmiati questo intuosseco, senti a me.
bart:
--- Citazione da: groucho - 27 Agosto, 2010, 14:47:44 pm ---non ascoltare gianni bart!
non dar retta al pisano, quellì lì son proprio brutta gente... :patt:
Artem Dzyuba:
A Firenze vinciamo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa