Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]

<< < (26/100) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: samozar - 25 Agosto, 2010, 20:44:09 pm ---io non ci vado...

non voglio stare in mezzo a 30.000 bestie e animali (esclusi alcune persone  :look:)

p.s. x gli animalisti: non volevo essere offensivo

--- Termina citazione ---

"Cazzuto" - "Cazzutissimo" [cit].

Questa estate ho conosciuto un dg di una squadra Toscana in Albergo che, oltre a dirmi che ogni lunedì deve chiamare L.M. "perchè conta più di prima", mi ha detto che tutte le domeniche va al Franchi. Gli ho detto che loro come tifoseria fanno cagare e non sono così corretti come vogliono far credere ("la tifoseria più corretta d'Italia") e lui mi ha detto che il fiorentino, come lo juventino o l'interista, non ha la cultura della sconfitta (a cui va aggiunto quello di un Governo che non sa far rispettare le leggi...cazzo se chi le fa è il primo a disattenderle o a modificarle ad personam o ad aziendam o ad pisellum, direi che lo stadio non è altro che lo specchio di un paese che è la spaccima dei paesi). Comunque i fiorentini insieme a laziali e romanisti sono la peggiore delle tifoserie. I rubentini non sono tifosi, per quello non li metto nell'elenco, poi fino a che Tosel sarà  la massima autorità  i Drughi faranno il cazzo che vogliono, anche far saltare in aria lo stadio. 

francescofaber:
In tutto questo mi è passato di mente pensare al fatto di acquistare o meno i biglietti per Fiormerdina-Napoli. Non so, sono ancora ineciso, ma devo dcidere entro oggi. Mi toccherebbe il parterre, in mezzo ai fiorentini probabilmente e la cosa mi scoccia (non so se sono solo o con un amico). E sta cosa di Quagliamerda mi ha buttato un po' giù. :wall: Però è anche vero che il Napoli qui ci passa una volta l'anno e io la sento come LA partita. Che mi consigliate?

signor groucho:

--- Citazione da: francescofaber - 27 Agosto, 2010, 14:43:10 pm ---In tutto questo mi è passato di mente pensare al fatto di acquistare o meno i biglietti per Fiormerdina-Napoli. Non so, sono ancora ineciso, ma devo dcidere entro oggi. Mi toccherebbe il parterre, in mezzo ai fiorentini probabilmente e la cosa mi scoccia (non so se sono solo o con un amico). E sta cosa di Quagliamerda mi ha buttato un po' giù. :wall: Però è anche vero che il Napoli qui ci passa una volta l'anno e io la sento come LA partita. Che mi consigliate?

leva mano, nun da retta, ti intossichi e basta.

guallera:

--- Citazione da: francescofaber - 27 Agosto, 2010, 14:43:10 pm ---In tutto questo mi è passato di mente pensare al fatto di acquistare o meno i biglietti per Fiormerdina-Napoli. Non so, sono ancora ineciso, ma devo dcidere entro oggi. Mi toccherebbe il parterre, in mezzo ai fiorentini probabilmente e la cosa mi scoccia (non so se sono solo o con un amico). E sta cosa di Quagliamerda mi ha buttato un po' giù. :wall: Però è anche vero che il Napoli qui ci passa una volta l'anno e io la sento come LA partita. Che mi consigliate?

Veditela a casa siente a me. Una squadra che schiera Blasi titolare non può mai fare nulla di buono

bart:

vai. veramente vuoi perderti l'opportunità  di vedere dal vivo il Napoli vincere a Firenze per il secondo anno consecutivo? :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa