Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (128/289) > >>

Joker:
Almeno farà  numero.  :boh:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Dicembre, 2010, 18:27:51 pm ---Lo so che dico una cosa impopolare, anche io vorrei un bell attaccante nuovo nuovo a gennaio.
Fatto sta che questo qui nn ha ancora giocato un minuto ed ora pare già  pronto, dopo le feste sarà  addirittura in forma partita (evidentemente sacrificando le feste) e quindi ci sta poso da fare, l'uomo in più nell'attacco del Napoli fino a giugno è lui e non arriveranno rinforzi in questo reparto.

Non dobbiamo fare altro che questo si confermi il Crespo di turno e si faccia trovare pronto quando serve, oltre ad essere un'alternativa numerica a Cavani e Co ha anche in sè delle caratteristiche offensive che nessuno degli altri possiede e quindi va anche ad arricchire le possilibità  tecniche a disposizione del mister, buona fortuna Cristiano, facci ricredere  :bacino:

--- Termina citazione ---
minkia mi magno lettere e parole, sono giustificato dal mio 38,2 di febbre

isab1987:
Napoli, Lucarelli: "Non mi aspettavo il secondo posto"
E' intervenuto ai microfoni di Sky Cristiano Lucarelli in occasione della presentazione di Natale in Sudafrica: "Sono felice del rendimento dei ragazzi, speravo in un grande campionato ma non mi aspettavo addirittura il secondo posto. Personalmente sono soddisfatto di come sto recuperando dall'infortunio, i tempi dovrebbero essere minori rispetto a quanto previsto inizialmente e potrei tornare in campo già  a gennaio. Voglio dare una mano alla squadra".

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=52171

SpamMattia:
stasera gli ho urlato 'grnade compagno cristiano' ma non mi ha snetito :peppe:

wendell:

--- Citazione da: SpamMattia - 14 Dicembre, 2010, 01:09:10 am ---stasera gli ho urlato 'grnade compagno cristiano' ma non mi ha snetito :peppe:

--- Termina citazione ---
Sei andato al Med con Alberto? :lsd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa