Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
guallera:
--- Citazione da: Joker - 13 Dicembre, 2010, 17:47:07 pm ---Mazzarri mo fa pure i miracoli in stile Lazzaro ? Non doveva tornare a Gennaio ?
--- Termina citazione ---
Il compagno alla faccia dei criticoni e dei miscredenti, ha lavorato sodo e non ha mollato un minuto, per recuperare il prima possibile. Alla facciaccia brutta di Vito il meridionalista... :contract:
isab1987:
--- Citazione da: Joker - 13 Dicembre, 2010, 17:47:07 pm ---Mazzarri mo fa pure i miracoli in stile Lazzaro ? Non doveva tornare a Gennaio ?
--- Termina citazione ---
:boh: evidentemente lucariello è motivato e si vuole levare i paccheri da faccia, complimenti a lui e in bocca al lupo
diciassette:
vai lucarelli!
ricordo ancora l'anno che mi facesti vincere il fantacalcio con i tuoi gol :ruoss:
AyeyeBrazov:
Lo so che dico una cosa impopolare, anche io vorrei un bell attaccante nuovo nuovo a gennaio.
Fatto sta che questo qui nn ha ancora giocato un minuto ed ora pare già pronto, dopo le feste sarà addirittura in forma partita (evidentemente sacrificando le feste) e quindi ci sta poso da fare, l'uomo in più nell'attacco del Napoli fino a giugno è lui e non arriveranno rinforzi in questo reparto.
Non dobbiamo fare altro che questo si confermi il Crespo di turno e si faccia trovare pronto quando serve, oltre ad essere un'alternativa numerica a Cavani e Co ha anche in sè delle caratteristiche offensive che nessuno degli altri possiede e quindi va anche ad arricchire le possilibità tecniche a disposizione del mister, buona fortuna Cristiano, facci ricredere :bacino:
bubba:
Speriamo bene, l'impegno c'è :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa