Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Gabbie:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Settembre, 2010, 08:59:53 am ---Questo calciomercato ha fatto male a tutti. Leggo commenti poco simpatici su uno che si è azzoppato da parte di ragazzi che non avevano mai "sgarrato" con la bocca.
Boh...
--- Termina citazione ---
No Marco, non è il calciomercato, è il tifo in sè che è un pò come guidare nel traffico della vigilia di Natale: tira fuori il peggio delle persone.
bender89:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Settembre, 2010, 09:19:45 am ---No Marco, non è il calciomercato, è il tifo in sè che è un pò come guidare nel traffico della vigilia di Natale: tira fuori il peggio delle persone.
--- Termina citazione ---
:look:
Lucarelli è un bravo guaglione e tutto, mo' avrà tempo per dedicarsi alle sue iniziative commerciali ed editoriali.
De Laurentiis deve morire sullo stadio e cadere su quel piscione con la fila in mezzo e la faccia incredibilmente allungata che gli siede sempre davanti.
SpamMattia:
scusatemi ma cosa cazzo vi mettete a insultare lucarelli. che ci poteva fare lui?
Ragionier Cuckoldullo:
spero che mangi molti bambini così da rimettersi in forze il prima possibile
Boston George:
maròòòòòòòò
avete ragione.
Forza cristiano...pensa già a martedi, alla riabilitazione.
torna presto, abbiamo bisogno di te.
fra 6 mesi con i tuoi gol arriveremo in cempions.
dai compagno cristiano.
siamo tutti con te.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa