Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (107/289) > >>

vechabla:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Settembre, 2010, 01:24:32 am ---auguri cristiano, nn eri l'attaccante di scorta che volevo, ma ti auguro la pronta guarigione

--- Termina citazione ---
quoto e aggiungo che è un grande uomo :sisi: :compagni:

isab1987:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 17 Settembre, 2010, 22:36:07 pm ---ha scritto pure la lettera pensando che noi napoletani simm strunz che ce mettimm a lusingà  perchè lui si è infortunato.
Ha già  la testa a martedì Lucarelli, al post operazione per sfidare se stesso e tornare in campo.
A quella età  con un infortunio del genere hai finito con il calcio, mo ti vieni a rubare una cosa di soldi a Napoli .... se era uno serio diceva:
Amici miei abbiamo scherzato, mi dispiace e arrivederci, io con il calcio VERO chiudo dopo quest'infortunio.

nico onestamente non condivido. poverello è il primo che sta rosica dell'infortunio, dargli pure del mangiapane a tradimento mi pare un accanimento inutile. ne ho discusso l'acquisto come te, ma onestamente piu che augurargli la pronta guargione, non gli posso dire nulla poverello.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Settembre, 2010, 01:34:08 am ---nico onestamente non condivido. poverello è il primo che sta rosica dell'infortunio, dargli pure del mangiapane a tradimento mi pare un accanimento inutile. ne ho discusso l'acquisto come te, ma onestamente piu che augurargli la pronta guargione, non gli posso dire nulla poverello.

guarisce o non guarisce tanto sempre a niente serve.
Stamm senz l'ombrellone, non ci cambia nulla tranne che si è venuto a prendere l'ultima cosa di soldi della sua carriera grazie all'amico Mazzarri e alla stronzaggine della dirigenza del Napoli che invece di prenderli a calci a tutti e due se stann lusingando ancora.
Classico esempio di come buttare soldi nel gabinetto.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: sipenze - 18 Settembre, 2010, 01:15:17 am ---nn un infortuni del genere, ma che piu passa il tempo per un giocatore e piu le ginocchia scricchiolano e quindi è piu facile avere infortuni, nn necessariamente di questa entità ...
sl pensado ad una cs del genere si dovrebbe pensare di prendere 2 giocatori per lo stesso ruolo se si vuole fare un operazione del genere...

sono d'accordo con te.. infatti lo stesso discorso l'ho fatto anche io parlando con amici e parenti tifosi del Napoli che si dispiacevano dell'infortunio di Lucarelli..
è vera questa cosa.. quando uno ha una certà  età  tende un po' di più ad infortunarsi e difficilmente riesce a raggiungere per lungo tempo una forma fisica eccelsa, quindi vuoi per un motivo vuoi per un altro sarebbe stato giusto e logico prendere un altro attaccante.. magari anche della stessa età  (non lo escludo)..bastava avere un'alternativa

Marco78:
Questo calciomercato ha fatto male a tutti.  Leggo commenti poco simpatici su uno che si è azzoppato da parte di ragazzi che non avevano mai "sgarrato" con la bocca.

Boh...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa