Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
napoletanocrociato:
--- Citazione da: rafel - 17 Settembre, 2010, 20:29:27 pm ---Quelli del parmerda e fiormerdina si staranno frotando le mani-
--- Termina citazione ---
No, invece io gli auguro una pronta e completa guarigione.. è pur sempre un tesserato del Parma... poi sinceramente mi faceva piacere se si ritagliava i suoi spazi in una piazza difficile come Napoli... diciamo che dopo essere stato "scaricato" dal Parma (.. lo ha voluto anche un po' lui) e dal Livorno (ingiustamente).. l'avventura a Napoli era durissima.. però il suo coraggio va apprezzato.. secondo me se voleva scaldare la panchina e rubare il suo stipendio bastava scendere di categoria...
lui ha scelto il percorso più difficile.. e la sorte non l'ho aiutato.. spero che possa lasciare un bel ricordo a Napoli.. davvero.. mi dispiace se quest'infortunio pregiudichi la sua coraggiosa avventura a Napoli.
sipenze:
mo al di là del fatto ke s è fatto male e lui nn ci puo fare nulla, gli faccio un augurio di ponta e completa guarigione, ma prendere un 35 enne cm unica scelta da centravanti, nn dico che nn lo dovevi prendere, ma mettevi in conto che ad una certa età la percentuale di infortuni sale...
puttana troia, compra 2 prime punte....
no, ha fatt o mrcat re pullic, sta granda latrin...chiunque esso sia
Puck:
--- Citazione da: sipenze - 18 Settembre, 2010, 01:01:25 am ---mo al di là del fatto ke s è fatto male e lui nn ci puo fare nulla, gli faccio un augurio di ponta e completa guarigione, ma prendere un 35 enne cm unica scelta da centravanti, nn dico che nn lo dovevi prendere, ma mettevi in conto che ad una certa età la percentuale di infortuni sale...
puttana troia, compra 2 prime punte....
no, ha fatt o mrcat re pullic, sta granda latrin...chiunque esso sia
vabbè,che è stato sbagliato prendere lucarelli ci sta,ma un infortunio del genere non credo sia da attribuire all'età
sipenze:
--- Citazione da: Puck - 18 Settembre, 2010, 01:03:50 am ---vabbè,che è stato sbagliato prendere lucarelli ci sta,ma un infortunio del genere non credo sia da attribuire all'età
nn un infortuni del genere, ma che piu passa il tempo per un giocatore e piu le ginocchia scricchiolano e quindi è piu facile avere infortuni, nn necessariamente di questa entità ...
sl pensado ad una cs del genere si dovrebbe pensare di prendere 2 giocatori per lo stesso ruolo se si vuole fare un operazione del genere...
isab1987:
auguri cristiano, nn eri l'attaccante di scorta che volevo, ma ti auguro la pronta guarigione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa