Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
wendell:
--- Citazione da: raistlin980 - 17 Settembre, 2010, 22:48:07 pm ---Pigliatevela col tris di lote che l'ha portato qui, non con stò povero cristo.
--- Termina citazione ---
Quoto ma ridurrei il tris ad un solo elemento. O' pesce fet' r'a capa.
guallera:
--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2010, 22:52:09 pm ---Quoto ma ridurrei il tris ad un solo elemento. O' pesce fet' r'a capa.
:sisi: :sisi:
Il problema a monte, se non avessimo avuto 0 EURO da spendere l'ipotetica 3/4a punta, sicuramente Lucarelli non sarebbe venuto. Poco ma sicuro.
Con 0 EURO o veniva lui, o Marazzina, o Julio Cruz...
raistlin980:
A Mazzarri l'è cunvenut e restà ? E mò ci mettesse la faccia. A Reja l'abbiamo fatto una latrina per anni per lo stesso motivo, che accettava le scelte sballate di mercato fatte da Zellaman senza fiatare. E giustamente direi.
Allora mi direte "salva la pace del povero Bidon, lui che ci può fare?". Poteva portarlo prima chiudendo in fretta la cessione di Penis, invece di aspettare metà agosto.
Probabilmente mi illudo, ma mi piace pensare che se questo s'è ciaccato subito possa essere anche per la pesante preparazione che ha sostenuto per provare a far bene quest'anno con la nostra maglia. Lucarelli è uno che in carriera grossi infortuni mi pare non ne abbia mai subito, quindi non è un "fracito" come Borriello, per dire.
guallera:
--- Citazione ---Lucarelli è uno che in carriera grossi infortuni mi pare non ne abbia mai subito
Ne ha subito uno nel 1998-99 a Valencia, quindi parliamo di roba di quasi 12 anni fa ed è stato anche l'unico.
Crippler:
--- Citazione da: raistlin980 - 17 Settembre, 2010, 22:48:07 pm ---Sempre meglio si santalota che sta lì a farsi ciotto ciotto da oltre un anno senza dire nè a nè b.
Sempre meglio di Mazzarri e Baygon che l'hanno portato... lui almeno ci ha messo la faccia e ha implicitamente chiesto scusa (scusa di che poi...). Gli infortuni sono merda che capita, mò capisco e condivido la delusione per il mercato di merda,per l'avvio disastroso, per la società allo sbando e tutto ill resto, ma stò povero cristo c'adda fà . E' comunque un mese che si allena e non credo che non abbia mai fatto uno zompo. Ieri s'è scassato, pace all'anima sua. Lui ora ha la casacca azzurra addosso e merita il sostegno dei tifosi, nun facit e juventini. Pigliatevela col tris di lote che l'ha portato qui, non con stò povero cristo.
Quoto col sangue. IO non ho capito che colpe ha stu pover cristo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa