Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (103/289) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Diffidati Liberi - 17 Settembre, 2010, 21:43:01 pm ---ma pigliò ncul....LOTA a te e a chi tà  purtat.

--- Termina citazione ---

ed aggiungerei anche ma aizzzzz nu buon quintale ' e merda e chiavatella nfaccia a te e a chi tà  purtat, cioè testa fonata mazzarri.

Hwarang:
"è un uomo di esperienza, di spogliatoio...è un uomo di Mazzarri..." :sisi:

Il professore di Vesuviano:
ha scritto pure la lettera pensando che noi napoletani simm strunz che ce mettimm a lusingà  perchè lui si è infortunato.
Ha già  la testa a martedì Lucarelli, al post operazione per sfidare se stesso e tornare in campo.
A quella età  con un infortunio del genere hai finito con il calcio, mo ti vieni a rubare una cosa di soldi a Napoli .... se era uno serio diceva:
Amici miei abbiamo scherzato, mi dispiace e arrivederci, io con il calcio VERO chiudo dopo quest'infortunio.

wendell:
Tornerà  più forte di prima :compagni:

:letto:

Comunque mai come oggi mi sono sentito tifoso di una società  allo sbando.

raistlin980:

--- Citazione da: Diffidati Liberi - 17 Settembre, 2010, 21:43:01 pm ---ma pigliò ncul....LOTA a te e a chi tà  purtat.

--- Termina citazione ---

Sempre meglio si santalota che sta lì a farsi ciotto ciotto da oltre un anno senza dire nè a nè b.

Sempre meglio di Mazzarri e Baygon che l'hanno portato... lui almeno ci ha messo la faccia e ha implicitamente chiesto scusa (scusa di che poi...). Gli infortuni sono merda che capita, mò capisco e condivido la delusione per il mercato di merda,per l'avvio disastroso, per la società  allo sbando e tutto ill resto, ma stò povero cristo c'adda fà . E' comunque un mese che si allena e non credo che non abbia mai fatto uno zompo. Ieri s'è scassato, pace all'anima sua. Lui ora ha la casacca azzurra addosso e merita il sostegno dei tifosi, nun facit e juventini. Pigliatevela col tris di lote che l'ha portato qui, non con stò povero cristo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa