Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Gabbie:
--- Citazione da: luisTHEbig - 17 Settembre, 2010, 14:45:20 pm ---veramente credi nn ci siano???
--- Termina citazione ---
Che ci sia gente che preveda fame e carestia solo per avere ragione o per portare sfiga? No, non credo che ci siano. Credo che ci siano tifosi pesanti e pallosi, ma credo che siano comunque tifosi e vogliano vedere vincere il Napoli.
luisTHEbig:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2010, 14:47:44 pm ---Ma vi rendete conto che uno col fisico di Lucarelli a 35 anni deve stare sulle panchine del parco a guardare i nipotini sullo scivolo? Ma avete visto come si è presentato in ritiro? Era imbolsito, appesantito, invecchiato. Forse non si poteva prevedere che si sarebbe scassato i legamenti, ma che avrebbe sofferto più di un infortunio e comunque giocato da fermo si vedeva lontano un miglio. L'acquisto più idiota degli ultimi 5 anni.
può piacere o meno, essere in uno stato di forma precario o meno, ma infortuni ossei e cartilaginei non sn prevedibili...chiunque può incapparci, il 35enne ed il ragazzino di 20anni...
Neutrino:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'emblema del calciomercato estivo 2010 del Napoli.
TECNICA DI BASE:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2010, 14:47:44 pm ---Ma vi rendete conto che uno col fisico di Lucarelli a 35 anni deve stare sulle panchine del parco a guardare i nipotini sullo scivolo? Ma avete visto come si è presentato in ritiro? Era imbolsito, appesantito, invecchiato. Forse non si poteva prevedere che si sarebbe scassato i legamenti, ma che avrebbe sofferto più di un infortunio e comunque giocato da fermo si vedeva lontano un miglio. L'acquisto più idiota degli ultimi 5 anni.
Amaramente ma quoto. Io credevo in Lucarelli, ma bisogna anche saper mettere in discussione le idee passate.
luisTHEbig:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2010, 14:49:30 pm ---Che ci sia gente che preveda fame e carestia solo per avere ragione o per portare sfiga? No, non credo che ci siano. Credo che ci siano tifosi pesanti e pallosi, ma credo che siano comunque tifosi e vogliano vedere vincere il Napoli.
ti sbagli, c'è gente che è tifosa xkè è di moda, c'è gente che per dimostrare di aver ragione è felice nel vedere il napoli in difficoltà x poter poi dire "lo avevo detto io..."
alla fine quelli che se ne fottono del napoli realmente sono pochi, molti di + i finti tifosi che s vann a cuccà e alzatisi dal letto kiedono che ha fatto il napoli...xò qst sn anke quelli ke cacano il cazzo nelle situazioni di cui sopra...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa