Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (92/289) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2010, 13:00:51 pm ---Giovà  per una volta non ti seguo sull'appestamento. Qua non si tratta di sfortuna, questo è un ex-calciatore, era tutto ampiamente prevedibile.

--- Termina citazione ---
guarda, nun t piglià  collere...ma è una st******a: su quali basi era prevedibile??

Gabbie:
Quoto l'ultimo dei romantici.

bat86:
 :maronn:

luisTHEbig:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2010, 14:04:07 pm --- :sad:

Ma poi c'è gente che crede davvero che a noi pessimisti piaccia prevedere il peggio per poi esclamare "Io l'avevo detto!" o addirittura che il nostro atteggiamento marchi a peste :zzz:, quando certe cose sono così evidenti e prevedibili che rifiutarsi di vederle è ostinazione cieca. Se io vado a fare un esame leggendo 1/3 del libro c'è un 80% di possibilità  che verrò bocciata: il Napoli si è presentato a questo campionato leggendo l'indice e l'introduzione. Cu tutt'o ben, certi errori e certa approssimazione stanno presentando il conto e ci toccherà  pagarlo, scaramanzie e chiacchiere a parte. Speriamo di tenere botta fino a gennaio, magari intanto arriva uno sfaccimma di miliardario russo innamorato del golfo di Napoli :maronn:

--- Termina citazione ---
veramente credi nn ci siano???

Gabbie:

--- Citazione da: luisTHEbig - 17 Settembre, 2010, 14:41:12 pm ---guarda, nun t piglià  collere...ma è una st******a: su quali basi era prevedibile??

--- Termina citazione ---

Ma vi rendete conto che uno col fisico di Lucarelli a 35 anni deve stare sulle panchine del parco a guardare i nipotini sullo scivolo? Ma avete visto come si è presentato in ritiro? Era imbolsito, appesantito, invecchiato. Forse non si poteva prevedere che si sarebbe scassato i legamenti, ma che avrebbe sofferto più di un infortunio e comunque giocato da fermo si vedeva lontano un miglio. L'acquisto più idiota degli ultimi 5 anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa