Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
CiruZZo:
--- Citazione da: The Boss - 28 Agosto, 2010, 20:11:35 pm ---infatti i cori sono per il suo colore politico (cit.)
per essere utile...cè l'ammà purtà a sagra rò cinghiale a dugenta :cacacazz:
--- Termina citazione ---
io ne sono convinto,ma cosa vuoi che capiscano quelli come me...meglio essere incompresi
cmq mi suona nuovo che si fischino i giocatori scarsi,almeno prima che dimostrino il loro valore...cu tutt e muzzarell che ha avuto il Napoli
Lucarelli è semp stat uno che si è fatto il mazzo,ma ormai non ha più l'età per giocare a pallone...questo è
Boston George:
--- Citazione da: CiruZZo - 28 Agosto, 2010, 20:17:48 pm ---io ne sono convinto,ma cosa vuoi che capiascano quelli come me...meglio essere incompresi
cmq mi suona nuovo che si fischino i giocatori scarsi,almeno prima che dimostrino il loro valore...cu tutt e muzzarell che ha avuto il Napoli
Lucarelli è semp stat uno che si è fatto il mazzo,ma ormai non ha più l'età per giocare a pallone...questo è
frequento la curva da un bel pò...e nessuno si è mai schierato...visto che nei vari gruppi..ci sono ragazzi sia di dx che di sx...
come ti dicevo ieri, ma tu ne sei convinto e alzo le mani.
peppere:
--- Citazione da: The Boss - 28 Agosto, 2010, 20:20:20 pm ---frequento la curva da un bel pò...e nessuno si è mai schierato...visto che nei vari gruppi..ci sono ragazzi sia di dx che di sx...
o bo' :look:, ma non può essere che i fischi vengano da quei pochi che sono di destra?
il fatto della rissa mi pare na cazzata, durante il campionato si fanno tarantelle con milioni di giocatori, è abbastanza normale, e lucarelli non mi pare abbia mai parlato del napoli in nessun modo
CiruZZo:
--- Citazione da: The Boss - 28 Agosto, 2010, 20:20:20 pm ---frequento la curva da un bel pò...e nessuno si è mai schierato...visto che nei vari gruppi..ci sono ragazzi sia di dx che di sx...
spiegami il senso dei fischi,io ho trovato solo questo
non ho manco espresso un giudizio in merito,è che non mi spiego perchè contestare un giocatore che stando così le cose dovrà anche essere utilizzato spesso
a te sembra una cosa intelligente?
Boston George:
--- Citazione da: peppere - 28 Agosto, 2010, 20:22:42 pm ---o bo' :look:, ma non può essere che i fischi vengano da quei pochi che sono di destra?
il fatto della rissa mi pare na cazzata, durante il campionato si fanno tarantelle con milioni di giocatori, è abbastanza normale, e lucarelli non mi pare abbia mai parlato del napoli in nessun modo
ma mica ho detto che è per la rissa :sospetto:
no, non può essere, perchè non erano fischi. era un invito a togliersi la maglia :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa