Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (60/289) > >>

CiruZZo:

--- Citazione da: wendell - 28 Agosto, 2010, 18:56:24 pm ---

--- Termina citazione ---
vuoi sottolineare la ridondanza eh  :pianto:

peppere:

--- Citazione da: blackpower - 27 Agosto, 2010, 19:42:49 pm ---vabbuò, vito, la politica di striscio ce tras sempre. Cmq la cosa triste è che noi lucarelli l'abbiamo accolto bene come 4° attaccante, mo si ritrova a fare il 3° ... e dietro ha solo pià 

che peraltro starebbe volentieri davanti :look:

peppere:

--- Citazione da: groucho - 28 Agosto, 2010, 00:34:04 am ---voglio dire che è un pezzo di merda. che a riempirsi la bocca son buoni tutti, ma poi ci vogliono i fatti.
la curva fa bene a schifarlo secondo me.

scusa eh, uno gioca per una squadra e fa tutto per quella squadra. la rissa non testimonia un fico secco :boh:

Moebius:
sicuramente conta soprattutto la maglia,ma se penso che è l'unica alternativa in attacco sto abbastanza male

Boston George:

--- Citazione da: CiruZZo - 28 Agosto, 2010, 18:46:21 pm ---io lo schifo perchè secondo me è un vecchio inutile che non ci serve,mica perchè ha fatto la rissa contro il Napoli,o perchè era la bandiera del Livorno...
si può dire che mi sta più antipatico mò che gioca cn noi che prima...in ogni caso schifare a priori non serve a niente,dovrebbe valere la regola che "conta solo la maglia" indipendentemente da chi ci sta dentro,se Lucarelli può essere utile alla causa deve essere messo in condizione di essere utile...

infatti i cori sono per il suo colore politico (cit.)

per essere utile...cè l'ammà  purtà  a sagra rò cinghiale a dugenta  :cacacazz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa