Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (57/289) > >>

Cheerio:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2010, 20:01:18 pm ---Anche io ieri sulle prime ce l'avevo solo con la società , poi ho realizzato. Però sta contestazione nei confronti di Lucarelli sinceramente non ha senso :boh: (e io lo detesto già , per dire).

Cmq nè Quagliarella nè De Laurentiis mi faranno fessa. Sono delle luride merde e devono crepare.

--- Termina citazione ---
:love:

Gabbie:
Oh, se non altro in questo forum da ieri regnano la solidarietà  e l'ammmOre :ola:

wendell:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2010, 20:05:31 pm ---Oh, se non altro in questo forum da ieri regnano la solidarietà  e l'ammmOre :ola:

Sembra la riunione degli alcolisti anonimi. Ognuno condivide le sue sofferenze..
Il problema è che non ne usciremo mai :sisi:

manuelito:

--- Citazione da: wendell - 27 Agosto, 2010, 20:21:31 pm ---Sembra la riunione degli alcolisti anonimi. Ognuno condivide le sue sofferenze..

:nonquoto: Sembriamo proprio il Pdl, per continuare a parlare di politica e di Lucarelli :look:

luisTHEbig:

--- Citazione da: The Boss - 27 Agosto, 2010, 19:46:32 pm ---io aspetto che torna mio fratello...e mi dice cosa si sono detti quando è andato a rapporto.

facc sapè che dice...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa