Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Boston George:
--- Citazione da: Cheerio - 27 Agosto, 2010, 19:56:48 pm ---questo può essere vero, ma contestare solo dela nn mi pare giusto... anzi è quello che vuole fabio scaricare la responsabilità sulla società
--- Termina citazione ---
e quello che vuole la società è scaricare la colpa su quagliarella...
mi sembra normale.
Cheerio:
--- Citazione da: The Boss - 27 Agosto, 2010, 19:59:11 pm ---e quello che vuole la società è scaricare la colpa su quagliarella...
mi sembra normale.
mi sembra ovvio che fabio se ne sia andato perchè voleva sfruttare l'occasione rube, ma se fosse stato un uomo vero sarebbe rimasto qui
vechabla:
--- Citazione da: blackpower - 27 Agosto, 2010, 19:42:49 pm ---vabbuò, vito, la politica di striscio ce tras sempre. Cmq la cosa triste è che noi lucarelli l'abbiamo accolto bene come 4° attaccante, mo si ritrova a fare il 3° ... e dietro ha solo pià
:look: si vede che stiamo col morale sotto i tacchi nessuno ha sfruttato quest'assist per un :look: oppure per un :nanda:
:maronn:
Gabbie:
Anche io ieri sulle prime ce l'avevo solo con la società , poi ho realizzato. Però sta contestazione nei confronti di Lucarelli sinceramente non ha senso :boh: (e io lo detesto già , per dire).
Cmq nè Quagliarella nè De Laurentiis mi faranno fessa. Sono delle luride merde e devono crepare.
Boston George:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2010, 20:01:18 pm ---Cmq nè Quagliarella nè De Laurentiis mi faranno fessa. Sono delle luride merde e devono crepare.
ESATTO!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa