Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Gabbie:
--- Citazione da: Moebius - 31 Luglio, 2011, 12:39:11 pm ---lucarelli è devastante in precampionato,mi ricorda pià
--- Termina citazione ---
Ieri quello ho pensato.
vechabla:
--- Citazione da: djcarmine - 31 Luglio, 2011, 12:42:54 pm ---con la differenza che pià si addormentava perchè era scarso e la sua fumosità non risaltava contro avversari veri. lucarelli si addormenterà perchè sta gia stanco :look:
:nonquoto:
A tutti i miei allenatori dico sempre che mi tengano fuori per motivi tecnici, senza mai far risalire l'eventuale esclusione alla stanchezza, perché io non ammetto che un calciatore sia stanco. È un insulto alla classe operaia.
:compagni:
manuelito:
--- Citazione da: vechabla - 31 Luglio, 2011, 12:47:31 pm --- :nonquoto:
A tutti i miei allenatori dico sempre che mi tengano fuori per motivi tecnici, senza mai far risalire l'eventuale esclusione alla stanchezza, perché io non ammetto che un calciatore sia stanco. È un insulto alla classe operaia.
:compagni:
L'abnegazione non è invincibilità. A maggior ragione è ancora chiù strunz che gioca pur non riuscendo manco a respirare :maronn:
Dimonios:
E c'amma fà Gargano ancora non è tornato, con qualcuno a prescindere ce l'amma pijà :boh:
Lucarelli panzone, DeLa buffone, Mazzarri sprecone, Dezi campione :appizz: :appizz: :appizz:
vampyr8:
uahauah ho scavato nel cascione ed ho trovato una foto fantastica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa