Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
vechabla:
--- Citazione da: vampyr8 - 31 Luglio, 2011, 11:23:47 am ---Lucarelli ha la merlite: pancione e gambette secche secche come i merli :asd:
--- Termina citazione ---
l'amico del cuore-geremia il merlo
:look:
djcarmine:
--- Citazione da: vampyr8 - 30 Luglio, 2011, 17:28:36 pm ---Napoli-Grosseto Amichevole EuroGoal Lucarelli
aldilà di tutto, se fa la stessa cosa al 90esimo di napoli-milan, potrei ritrovarmi completamente nudo in mezzo al campo :look:
Moebius:
--- Citazione da: djcarmine - 31 Luglio, 2011, 12:37:24 pm ---aldilà di tutto, se fa la stessa cosa al 90esimo di napoli-milan, potrei ritrovarmi completamente nudo in mezzo al campo :look:
lucarelli è devastante in precampionato,mi ricorda pià
djcarmine:
--- Citazione da: Moebius - 31 Luglio, 2011, 12:39:11 pm ---lucarelli è devastante in precampionato,mi ricorda pià
con la differenza che pià si addormentava perchè era scarso e la sua fumosità non risaltava contro avversari veri. lucarelli si addormenterà perchè sta gia stanco :look:
manuelito:
--- Citazione da: Moebius - 31 Luglio, 2011, 12:39:11 pm ---lucarelli è devastante in precampionato,mi ricorda pià
Se fa 4 gol nelle ultime 4 partite di questo campionato mentre ci giochiamo lo scudetto però :sbav:
Amarcord per chi non ricorda, nella sciagiurata stagione 2008/2009, Pià fece 4 gol nelle ultime 4 partite di campionato, eventi soprannaturali :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa