Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (202/289) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Montervino a Salerno pigliava bei sordi. Almeno in teoria. Credo che almeno nell'ultima stagione ne abbia visti pochi :asd:

Manigoldocancer:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 16 Luglio, 2011, 03:03:03 am ---Parliamo dello stesso grand'uomo che urlava amore al Livorno e poi fuggì allo Shaktar? (che tra l'altro non è nemmeno il Barça)

--- Termina citazione ---
a me del Livorno,dello shaktar,dei livornesi e del loro rapporto con lucarelli non me ne frega un'emerita minchia,possono pure darsi fuoco.
In un calcio dove gente cresciuta qui come Hamsik si prende come procuratore Raiola e grida ai 4 venti che per lui il milan è il top ed in cui una capra ignorante come Lavezzi dice di sognare un grande club (manco se ora stesse giocando nella pro ebolitana),è da elogiare il gesto di un ragazzo   che ha dimostrato di avere una certa cultura ed un grande attaccamento  preferendo ai soldi del contratto col Parma,farsi un altro anno con noi,firmando in bianco un contratto.Che poi sia miliardario non mi pare un capo d'accusa,buon per lui,così come il fatto che probabilmente il dela non prenderà altri attaccanti e mi farà bestemmiare non scalfisce per niente l'importanza del suo gesto.

vampyr8:

calvinator:
Bentornato campione :ok:

:look:

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Luglio, 2011, 15:29:49 pm ---

--- Termina citazione ---

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente